Autore Topic: Acquisti in Sardegna  (Letto 7190 volte)

Offline pachobig

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
Acquisti in Sardegna
« il: Marzo 29, 2013, 15:28:36 pm »
Salve a mici! Scrivo questo post per chiedervi se in Sardegna (Sassari) ci sono negozi che trattano accessori per Kayak ( pagaie e giubbetti). Ho visto che c'e' la Decathlon ma vorrei qualche dritta in piu'. Se poi c'e' qualche amico che ha da vendermi qualcosa, ben venga.
Dovendo partire a giugno per la Sardegna ( Badesi) dove restero' per ca. 2 mesi, non volevo stracaricare la macchina di cose che posso trovare anche li'.

mariobios

• Visitatore
Re:Acquisti in Sardegna
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2013, 15:42:19 pm »
Salve a mici! Scrivo questo post per chiedervi se in Sardegna (Sassari) ci sono negozi che trattano accessori per Kayak ( pagaie e giubbetti). Ho visto che c'e' la Decathlon ma vorrei qualche dritta in piu'. Se poi c'e' qualche amico che ha da vendermi qualcosa, ben venga.
Dovendo partire a giugno per la Sardegna ( Badesi) dove restero' per ca. 2 mesi, non volevo stracaricare la macchina di cose che posso trovare anche li'.
Ciao Pacho,la Sardegna-a volte-pu˛ lasciare "interdetti",non trovando ci˛ che cerchi...Comunque se vieni a Badesi(15 km. da casa mia) fatti sentire,ben lieto di aiutarti,se posso.
A Sassari(60 km.ca. da Badesi)trovi praticamente tutto(e gli amici di qui,Marcello,Passionemare,ecc ti possono dare indicazioni).Se sei un selvatico come me che odia la cittÓ,a Castelsardo Porto ci sono 2 negozi abbastanza ben forniti,estremamente gentili e disponibili.A Valledoria (pochi km.da te)un altro paio di posti.
Fatti vivo quando arrivi,ben felice di accompagnarti.
Mario.

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2013, 15:50:28 pm »
Salve pachobig. So che hanno aperto di recente, ad Olbia, gravitÓ zero. Mi sono ripromesso di andarci e non li conosco personalmente. Ma a Roma so che sono quotati. Trovi l'indirizzo su google.  :idea:
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio pi¨ serio mai gettato sull'autenticitÓ dei miracoli biblici Ŕ il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

Offline pachobig

• User pescainkayak.com
  • *
    • milano
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2013, 19:03:05 pm »
Grazie Mario, ti ho risposto in PV.

Offline ScRa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2013, 18:28:24 pm »
IO HO TROVATO I RAILBLAZA A CAGLIARI E  mi sono subito comprato due attacchi per portacanna e a breve il portacanna ... sono una bomba bellissimi ...  :D :D :D :D :D
Malib¨ Two XL

Offline Greblo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #5 il: Aprile 02, 2013, 20:41:48 pm »
A Cagliari dove??? :)
  • Ocean kayak trident 13 sand

Offline ScRa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2013, 08:05:44 am »
nauticastore ... vai nella sezione pesca ... e cercando cercando li trovi ...  ;) ;) ;)
Malib¨ Two XL

Offline Greblo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #7 il: Aprile 03, 2013, 13:51:49 pm »
 :idea: :idea: :idea:ma dentro da nicola reparto pesca o negli scaffali?? :idea: :idea:

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #8 il: Aprile 03, 2013, 14:01:54 pm »
Ah ecco dove si era cacciato Nicola. Sono anni che avevo perso le tracce  :(
  • Tribord RK500-1 (precedenti: OK malibu II XL nz - Hobie mirage outback - Rainbow vulcano 4,25)
Il dubbio pi¨ serio mai gettato sull'autenticitÓ dei miracoli biblici Ŕ il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.

s3s66

• Visitatore
« Risposta #9 il: Aprile 03, 2013, 14:48:50 pm »
Scusate, ma avete trovato il materiale direttamente in negozio o sul sito?  :mah:  :mah:

Offline Greblo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #10 il: Aprile 03, 2013, 15:16:32 pm »
Penso che ScRa si riferisca al negozio

Offline JOEM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #11 il: Aprile 03, 2013, 16:36:40 pm »
Penso anche io. Non mi pare abbiano un sito molto organizzato...

Offline Greblo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #12 il: Aprile 03, 2013, 19:00:23 pm »
Sono passato da nicola e l'ho comprato,ne Ŕ rimasto 1 , va bene per il rod pod del trident,no c'Ŕ bisogno di prendere anche la base,se rifÓ l'ordine chissÓ quando gli arrivano...

Offline ScRa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #13 il: Aprile 04, 2013, 13:51:09 pm »
ecco adesso non  rimane per me !!! hahaahahahaha
cmq sareste cosý gentili da dirmi che colla si usa per fissare i supporti al kayak ??? ( intendo quella che si vede nei video che credo serva anche a sigillare ogni forellino di viti etc etc ...  [///] [///] [///]
Malib¨ Two XL

Offline Greblo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #14 il: Aprile 04, 2013, 14:08:12 pm »
Per sigillare nella nautica di solito si usa il sicaflex,ma per quel piccolo supporto.non ti conviene comprare una cartuccia ,usa silicone normale

Offline ScRa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #15 il: Aprile 05, 2013, 08:23:01 am »
Per sigillare nella nautica di solito si usa il sicaflex,ma per quel piccolo supporto.non ti conviene comprare una cartuccia ,usa silicone normale

ok ma le viti terranno????? o Ŕ meglio usare i rivetti ??? e poi se uso i rivetti , vanno bene quelli classici o li fanno specifici????

p.s. correzione  ha finito i porta canna (  :coolsmiley: :coolsmiley: )

ora si accettano consigli su dove attaccare i supporti ...
 ;) ;) ;)
Malib¨ Two XL

mariobios

• Visitatore
« Risposta #16 il: Aprile 05, 2013, 09:55:14 am »

ok ma le viti terranno????? o Ŕ meglio usare i rivetti ??? e poi se uso i rivetti , vanno bene quelli classici o li fanno specifici????

;) ;) ;)
Le viti hanno il pregio di essere inox,ma bisogna vedere se lo spessore del materiale consentono loro di "mordere",altrimenti i rivetti,che sconsiglio inox in quanto troppo duri.Consiglierei quelli normali,in alluminio.

Offline ScRa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #17 il: Aprile 05, 2013, 11:30:54 am »

;) ;) ;)
Le viti hanno il pregio di essere inox,ma bisogna vedere se lo spessore del materiale consentono loro di "mordere",altrimenti i rivetti,che sconsiglio inox in quanto troppo duri.Consiglierei quelli normali,in alluminio.

Hum ok ... ma non si trovano i rivetti in gomma da usare col bullone a passo 6 incluso nella confezione????

posto un link dove si vedono ... ( sono l'ideale per me che non ho possibilitÓ di accedervi all'interno )

http://www.youtube.com/watch?v=zBWqay9rX7c 
Malib¨ Two XL

mariobios

• Visitatore
« Risposta #18 il: Aprile 05, 2013, 11:59:20 am »
Mi hai rivelato un mondo che non conoscevo...Praticamente tasselli ad espansione in gomma.Trovandoli,dovrebbero andare benissimo.
M.

Offline Greblo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Cagliari
« Risposta #19 il: Aprile 05, 2013, 14:07:01 pm »
Altrimenti se non ti fidi della tenuta ,buchi metti le viti (non autofilettanti) contro piastra dall'interno e bulloncini,il tutto inox ,sempre se Ŕ raggiungibile dall'interno

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories