Autore Topic: Saline 2013 La Stagione Comincia  (Letto 9992 volte)

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Re:Saline 2013 La Stagione Comincia
« Risposta #40 il: Luglio 11, 2013, 18:31:05 pm »
Ma può essere che se c'è il sole il mare e mosso e se il mare è calmo o poco mosso c'è vento forte e pioggia??? :-\ :-\ :-\Anche questa settimana sono saltate tutte le uscite...comincio a pensare di rivendermi tutto!!! :P
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline fausto

• User pescainkayak.com
  • *
    • pistoia
« Risposta #41 il: Luglio 11, 2013, 19:56:43 pm »
Ma può essere che se c'è il sole il mare e mosso e se il mare è calmo o poco mosso c'è vento forte e pioggia??? :-\ :-\ :-\Anche questa settimana sono saltate tutte le uscite...comincio a pensare di rivendermi tutto!!! :P
BONOOOOO   non rivendere nulla o ti giuro che vengo in abruzzo e ti foro le ruote della macchina...vedrai che quando questo marzo avanzato si sara' sfogato arrivera' l'estate che si protrarra' sino ad ottobre inoltrato :surf:
  • OCEAN KAYAK 4.7 ultra RUDDER
ciglio

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #42 il: Luglio 11, 2013, 20:36:28 pm »
Proverò a resistere!!! ;) ;D ;D

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #43 il: Luglio 12, 2013, 10:24:15 am »
Domenica 14 ore 6:00 io e mio fratello Sandro siamo alla spiaggia per fare traina col vivo, vivo permettendo, se siete liberi ci vediamo là!!! :surf:

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #44 il: Luglio 13, 2013, 18:24:15 pm »
Ma caz####!!! le previsioni sono nà schifezza, mi sa che rimandiamo alla prossima domenica...che 2013 di sfiga ragazzi!!! >:( >:( >:(

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #45 il: Luglio 20, 2013, 00:44:29 am »
Le previsioni erano buone fino a ieri e invece ora mi mettono temporale domenica a partire dalle 14:00 ma che kazz!!! >:( >:(
Comunque c'è un intervallo buono tra le 5:00am e le 12:30 con mare poco mosso o quasi calmo e sole solo verso le 13:00 si velerà, ma a quell'ora io e Sandro saremo già a casa. Domenica 21 alle 6:00 siamo la chi viene?

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #46 il: Luglio 21, 2013, 14:05:54 pm »
Scappottato il 2013!!! [///] [///] [///]
Finalmente una uscitina di pesca , quasi come si deve. Sono riuscito, come prima cosa, a portarmi dietro solo l'essenziale, anche meno, visto che ho scordato sia l'ancora galleggiante che quella affondante e questo ha reso la ricerca del "vivo" un pò più difficoltosa. Comunque il sugarello di taglia buona è arrivato ed un altro mi è sfuggito di un soffio poi il banchetto che avevo sotto si è dileguato...sarà mica ke? ;) Allora ho innescato il pescetto con doppio amo e cavetto in acciaio e sono partito a traina, ogni tanto l'eco segnalava un banchetto di pescetti a mezz'acqua e dopo un pò qualche marcatura un pò più grossa! :D
Ma ahimè oggi non era la giornata per fare la preda, ma solo per scappottare, sono contento perchè in tutto l'anno questa è la quarta uscita ed è stata l'unica realizzatasi con condizioni buone, il maledetto vento da Nord che d'estate non soffia quasi mai e invece quest'anno non ha mai smesso ci ha dato un pò da fare, ma il mare era una tavola. Ho pescato in una batimetrica ridicola cira 6-7m di profondità e credo che lasciare un bando di 20m prima del guardiano sia eccessivo, non mi resta che chiedere qualche consiglio a Simone Sposito che in profondità simili ci pesca! :idea:
Ah! Dimenticavo al termine della pescatina il sugarello è stato slamato e rilasciato perfettamente vitale, questo vuol dire che ho studiato bene le manovre a terra, ho fatto un buon rig col cavetto un buon innesco ed una buona andatura così non è venuto il bestione, ma almeno il pescetto l'avventura la potrà raccontare ai parenti!
Beh! Alla fine è solo un pescetto ma con questo 2013 di sfighe piscatorie è quasi un trofeo! ;D

Offline pescopoco

• User pescainkayak.com
  • *
  • ..............
    • roma
« Risposta #47 il: Luglio 21, 2013, 19:07:43 pm »
 :surf: :idea:
  • janautica victoria

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #48 il: Luglio 23, 2013, 22:19:38 pm »
Vabbuò dai facciamoci due risate!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ZwXeHG-vVlM

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #49 il: Agosto 03, 2013, 17:55:29 pm »
Settimanella a Vieste-Peschici tra cozze,orecchiette e paposcia ho avuto poco tempo per pensare al kayak anche perchè ho fatto il babbo a tempo pieno, ma ora comincia l'astinenza.....e durerà per tutto Agosto, ma già vi avviso prima del raduno del 14 Settembre uscirò di sicuro le due domeniche prima, per scaramanzia non metto le date...la certezza ve la darò solo a tre giorni dall'ora "X" buon Agosto a tutti!!!!

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #50 il: Settembre 15, 2013, 15:35:02 pm »
Finalmente sono tornato in attività e sono tornato a questo spot che è pieno zeppo di belly boat e pescatori dal molo questo vuol dire che il pesce c'è, ma sono io che non sono capace a prenderlo!!! [sbel] [sbel] [sbel]
Un sms allo zoccolo duro del MAK e via alle 6:00 pronti a partire...oltre al sottoscritto, Bruca1968, Marcom66 e Nicola e Chicco a noi verso le 9:00 si è unito anche Vincenzo che ci ha dato conferma del fatto che ora da noi si può navigare tranquillamente entro il miglio! [///] Io zero i ragazzi qualche aguglia da innescare qualche mormoretta, rilasciata subito ;D ;D ;D, e qualche sugarello rilasciati pure quelli...io sono andato via prima con la soddisfazione di aver pescato con altri appassionati o con la certezza che quanto prima si possa uscire di nuovo tutti insieme nella nostra sala giochi! :idea:

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories