Autore Topic: Saline 2013 La Stagione Comincia  (Letto 11307 volte)

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
Re:Saline 2013 La Stagione Comincia
« Risposta #20 il: Maggio 22, 2013, 01:43:41 am »
 no, le ho riprese da google map e poi salvate su un server ma non è problema, appena starò davanti al pc le ri posterò, usàndo magari un server di verso.
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline venenum

• pescainkayak.com user
    • ferrara
« Risposta #21 il: Maggio 22, 2013, 09:13:35 am »
no, le ho riprese da google map e poi salvate su un server ma non è problema, appena starò davanti al pc le ri posterò, usàndo magari un server di verso.
  grazie chissà ca nat viena a  catar
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline unga

• User pescainkayak.com
  • *
    • L'Aquila
« Risposta #22 il: Maggio 22, 2013, 11:46:56 am »
Grazie Marcom, ma ho risolto smanettando su google maps, e ieri ci sono andato.. É uno spettacolo, anche se il mare non era proprio calmo.. L'unico dubbio é la mezz'ora di pagaiata fino al sangro... Io con mezz'ora ho fatto soltanto metà strada  :OO: poi ho dovuto anticipare l'uscita causa mal di mare per il peggioramento delle condizioni meteo
  • Ocean Kayak Prowler ultra 4.7

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #23 il: Maggio 22, 2013, 12:53:59 pm »
Unga dopo il 18 Giugno ci andiamo con Marcom66!!! ;) Ma prima troviamoci 1 volta dico 1 volta in questo postaccio che si chiama Saline e facciamoci na pescata. Quando hai il giorno libero che ci si organizza? :idea:
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #24 il: Maggio 22, 2013, 16:24:42 pm »
venenum:
"grazie chissà ca nat viena a  catar" ?

:mah: che hai detto ?

unga ma hai pescato ?
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline unga

• User pescainkayak.com
  • *
    • L'Aquila
« Risposta #25 il: Maggio 22, 2013, 23:02:19 pm »
L'uscita è andata bene, ve la racconto in sintesi....
Dopo essermi cosparso di crema protettiva  8) (al mattino c'era pieno sole) ed aver preparato tutto l'occorrente, sono partito ed ho attrezzato subito una canna a traina con polipetti in silicone e minnow finale, fiducioso di riuscire a prendere qualcosa.
Sarà stata la contentezza di aver trovato un bel posto, ma dopo aver fatto 400 metri mi sono accorto di non aver indossato il giubbetto autogonfiante... :uglystupid2:
Torno subito indietro e nel recuperare la canna mi accorgo che ho agganciato qualcosa.
Cavolo ho preso una spigola!!!  invece no, era soltanto un bel sughero di 30 cm insieme ad uno sgombretto che ho rilasciato.
Torno a riva indosso il giubbetto e riparto, diretto verso la foce del sangro, ma mi accorgo che è più lontana di quanto pensassi, e considerando anche che il tempo sta peggiorando, decido di non allontanarmi troppo, ma riesco a prendere soltanto un'occhiatina a traina, e sempre passando più vicino alla riva quando decido di rientrare per il peggioramento meteo, come era successo in precedenza.
Il rientro non è stato facilissimo a causa delle sponde non proprio basse e delle onde un po altine, ma tutto è andato liscio.
A parte il leggero mal di mare sono rimasto molto soddisfatto, mi sono divertito, non ho fatto cappotto, ed ho notato oltre all'acqua pulita grazie anche al fondale non sabbioso, che alla stessa distanza da riva la profondità è maggiore di circa 3 metri...
A proposito del Saline... Non ci sono problemi Adelmo, per me va benissimo, sempre se riesco a liberarmi per il giorno x.

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #26 il: Maggio 22, 2013, 23:40:50 pm »
quel posto è meraviglioso e se peschi a fermo vicino agli scogli è pieno di bei saraghi, mentre davanti all'accesso degli archi ci trovi le mormore.  Con il granchio hai buone possibilità per qualche bella orata. insomma è davvero uno dei più bei posti che c'è in zona. Il Saline e diverso e può divertire, ma purtroppo l'acqua non è un granché, ma l'importante è andare a pesca!
  • sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #27 il: Maggio 23, 2013, 08:55:05 am »
Unga dimmi il giorno che hai libero e vedo di prendermi un permesso anche perchè con stò clima se non facciamo così e aspettiamo la domenica finisce che a pesca non ci si và mai! Tornando allo spot di Marcom66 che ne dite intorno al 20 giugno di farci un miniraduno? Volendo con tanto di mogli che aspettano a riva? Poi ragazzi non sò voi, ma io una jiggata alle tremiti me la farei molto volentieri che dite la facciamo questa impresa? Se mi dite di si apriamo un topic apposta per organizzare tutta la faccenda! :idea:

Offline venenum

• pescainkayak.com user
    • ferrara
« Risposta #28 il: Maggio 23, 2013, 13:23:27 pm »
venenum:
"grazie chissà ca nat viena a  catar" ?

:mah: che hai detto ?

che forse vi verrò a trovare...
Questo fine sett ero pure mezzo

libero ma il campeggio apre il 2 giugno....
Quando mi collego col pc valuto se mandare ad adelmo una mezza dritta per le Tremiti
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #30 il: Maggio 24, 2013, 01:34:10 am »
Non siamo mai riusciti ad organizzare un incontro nella costa abruzzese, pensare qualcosa alle Tremiti mi sembra un vero e proprio sogno ad occhi aperti...magari!
Comunque mi accontenterei di un bel raduno da queste parti, magari proprio li a Rocca San Giovanni, soggiornando un paio di giorni nel camping, che ci darebbe tutte le attenzioni necessarie, sarebbe fantastico!  Tu pensa che ti svegli e stai già li in riva al mare, e si potrebbe fare pure un uscitina in notturna per qualche ora, oltre a mangiare e bere a tutta birra!  Per un impresa come le Tremiti ci vorrebbe un bel gruppo affiatato ed un raduno sarebbe la giusta occasione. Ma dopo vari tentativi, l'ultimo quello di Termoli, ho perso ogni speranza.
  • sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #31 il: Maggio 24, 2013, 07:55:58 am »
Non siamo mai riusciti ad organizzare un incontro nella costa abruzzese, pensare qualcosa alle Tremiti mi sembra un vero e proprio sogno ad occhi aperti...magari!
Comunque mi accontenterei di un bel raduno da queste parti, magari proprio li a Rocca San Giovanni, soggiornando un paio di giorni nel camping, che ci darebbe tutte le attenzioni necessarie, sarebbe fantastico!  Tu pensa che ti svegli e stai già li in riva al mare, e si potrebbe fare pure un uscitina in notturna per qualche ora, oltre a mangiare e bere a tutta birra!  Per un impresa come le Tremiti ci vorrebbe un bel gruppo affiatato ed un raduno sarebbe la giusta occasione. Ma dopo vari tentativi, l'ultimo quello di Termoli, ho perso ogni speranza.
Guarda che questo l'organizzo io... ed io sono un tipo che ti viene a pigliare a casa "pè nà recchia!!!" se mi dai l'impressione di essere titubante! [sbel] [sbel] [sbel] Scherzi a parte preferite un week end o una due giorni feriale? IO avrei individuato per il 29 - 30 di Giugno una data fattibile, se avete altra proposte fatele prima della fine di maggio e si parte con il progetto microraduno! 8) 8) 8) Per Le Tremiti non lo farei nel pieno dell'estate, ma tra Settembre e ottobre che c'è anche meno traffico in acqua!

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #32 il: Maggio 24, 2013, 15:39:42 pm »
 Purtroppo vedo che di abruzzesi qui ne siamo rimasti in pochi, alcuni non li vedo scrivere da una vita. Bisognerebbe riallacciare i contatti per organizzare qualcosa. Considera anche che a fine giugno partono per le ferie e che le località balneari sono strapiene. Io comunque ti seguo, basta che lo so almemo dieci giorni prima per pretendere le ferie, ma secondo me era da fare inizio di giugno o fine settembre, l'estate penso possa essere difficoltoso organizzare, per vari motivi. In estate sarebbe ideale nei laghi ,  ma a Campotosto non si pesca da natante, a Scandarello e Lago del Salto ci vuole il permesso del Lazio. Io altri laghi vicino, abbastanza grandi non li conosco. comunque tornando in tema, tu organizza ed io partecipò, al massimo se ti serve una mano posso realizzarti una locandina per l'occasione. 
  • sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Joker75

• User pescainkayak.com
  • *
  • per Mare, per Terram - Ocean Kayak Prowler 13
    • RM
« Risposta #33 il: Maggio 24, 2013, 16:23:33 pm »
Se posso permettermi, perchè non buttate giù una data e cerchiamo di organizzare un raduno "PescaInKayak Centro Italia"??
Per esempio il fine settimana dell'ultima di giugno (29/30) come accennava Adelmo mi sembra.. A Roma il 29 è sabato ed è festa per noi, quindi chi normalmente lavora di regola dovrebbe essere libero.
Io un paio di ore di macchina per incontrarvi me le farei volentieri, basta che poi non mi lasciate indietro in mare sulla mia bagnarola!!  [///]
  • Ocean Kayak Prowler 13
Litorale Romano e laghi limitrofi - Agosto Sapri (Cilento)

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #34 il: Maggio 24, 2013, 17:06:47 pm »
Signori metto in moto la macchina da guerra!!! :knuppel2:

Offline unga

• User pescainkayak.com
  • *
    • L'Aquila
« Risposta #35 il: Maggio 24, 2013, 20:20:03 pm »
RAGAZZI CI SONO ANCH'IOOOO!!!
All'ultimo raduno non ho potuto partecipare e questo non me lo voglio perdere...
Adelmo i giorni che ho liberi e posso utilizzare sono i seguenti:
Venerdì 31 maggio
mercoledì 5 giugno
lunedi 10 giugno
sabato 15 giugno
ecc
fammi sapere se puoi uscire anche tu in questi giorni e ci mettiamo d'accordo.

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #36 il: Maggio 24, 2013, 21:32:50 pm »
Per la faccenda raduno aprirò un'altro post e qui lo dico e qui lo confermo per le Tremiti a settembre comincio da ora ad organizzare, quindi ora lo sapete per cui lasciatevi qualche giorno di ferie xchè se ci riesce stà cosa è assolutamente d'obbligo esserci. :surf:

Offline bruca1968

• User pescainkayak.com
  • *
    • pescara
« Risposta #37 il: Maggio 27, 2013, 21:01:08 pm »
Io ed Adelmo, per il momento, abbiamo avuto il piacere di conoscere le nostre voci! ;)
Il 29 e 30 giugno ci saro' al 100%, gia parlato con la mia compagna, week  end a Rocca San Giovanni.
Forza con l'entusiasmo gente! Sta botta ce la facciamo! ;)
  • k-largo rotomod

Offline Joker75

• User pescainkayak.com
  • *
  • per Mare, per Terram - Ocean Kayak Prowler 13
    • RM
« Risposta #38 il: Maggio 27, 2013, 21:48:45 pm »
Adelmo ma stai aprendo un post per il 29/30 Giugno o ne discutiamo qui??
  • Ocean Kayak Prowler 13
Litorale Romano e laghi limitrofi - Agosto Sapri (Cilento)

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #39 il: Maggio 27, 2013, 23:01:08 pm »
Ragazzi per ora ho aperto un post specifico per "Rocca San Giovanni", se la macchina organizzativa parte, come penso che succeda allora vediamo di dare più voce alla cosa anche perchè mi piacerebbe incontrare di persona tutti gli yakkers abruzzesi con cui ho interagito nel forum, ma il piacere sarebbe doppio se riuscissi a conoscere anche gli altri amici del forum! Ragazzi vi aspetto per il 29 - 30 di Giugno! [///]

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories