Autore Topic: peccato di presunzione  (Letto 7622 volte)

Offline pescopoco

• pescainkayak.com user
  • ..............
    • roma
Re:peccato di presunzione
« Risposta #20 il: Febbraio 02, 2013, 19:15:02 pm »
beh.. mi sono allargato un po con le misure.. 80cm di larghezza.. ai lati ci sono due doghe del letto da 48cm tutto ricoperto da stoffa impermeabile (copertura per barche) imbottita e trapuntata.. le cinte sono quelle di sicurezza delle auto.. :idea:
  • janautica victoria

Offline pescopoco

• pescainkayak.com user
  • ..............
    • roma
« Risposta #21 il: Febbraio 02, 2013, 19:18:02 pm »
leggero e richiudibile.. :)
  • janautica victoria

Offline stefanomaremma

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #22 il: Febbraio 03, 2013, 13:36:42 pm »
pescopoco,te lo devo dì, sto carrellino lo vedo e lo piango  :'( troppo momento flettente sulle flangette del supporto per candelieri) anche se hai usato legno tosto (acero, faggio , olmo) con uno sbalzo così lungo, al primo scalino, o anche la resistenza della sabbia soffice...crack
abito a: Albinia (gr)
posseggo: kayak in legno autocostruito
frequento: Costa d'argento

Offline pescopoco

• pescainkayak.com user
  • ..............
    • roma
« Risposta #23 il: Febbraio 03, 2013, 14:19:00 pm »
già provato stefano.. anche con stabilizzatori montati e dei pesi (circa 28kg) l'unica cosa aggiunta che non c'era al momento della prima foto, sono due tiranti a incrociare (in pendenza col peso tendeva un po ad oscillare) test passato su sabbia  su ghiaia e rampa del garage..  :idea: p.s. gli attacchi a snodo per bimini li ho messi in plastica perchè pioveva e non mi andava di zupparmi (li dovevo smontare da una vecchia barca da demolire.. ma sembra che tengono bene.. ciao  :)
  • janautica victoria

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories