Autore Topic: PROPOSTA "INDECENTE"  (Letto 917 volte)

Offline antonios

• User pescainkayak.com
  • *
    • imperia
PROPOSTA "INDECENTE"
« il: Novembre 23, 2012, 08:47:42 am »
Salve a tutti gli amici della Campania ( siete un mucchio! ). Abito sul mare, nella provincia di Imperia, e presto devo venire a S. Maria C. Vetere per stare un p con i miei genitori anziani. Mi piacerebbe molto passare una giornata o mezza con qualcuno di voi, meglio se in mare a pescare, o semplicemente a parlare di tecniche di pesca e di esperienze di mare, magari davanti a un buon caff. Qualcuno interessato a questa proposta? Non ho la macchina l, per cui dovremmo eventualmente trovare un posto per me facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Se qualcuno ha uno zatterone da prestarmi per uscire insieme, sarebbe il massimo e volentieri ricambierei con un mio in loco. Grazie e...scusatemi l'ardire  [///], ma l'idea di dover stare lontano dal mare mi pesa molto.  :'( Sono certo che mi capite!
P.S. E perch non allargare l'invito a tutti? Voglio dire, spostarsi  in treno molto pi facile che in macchina col kk sopra, e sapere che c' un amico disposto a prestarti un suo kk e fare un giro insieme mi sembra proprio "una bella penzata"! Aspetto giudizi e critiche, compassionevoli spero  :surf:
  • rainbow laser expedition,tribord

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories