Autore Topic: Acquisto kk  (Letto 1949 volte)

Offline acapulcouno

• User pescainkayak.com
  • *
    • firenze
Acquisto kk
« il: Settembre 29, 2012, 09:52:30 am »
Buongiorno a tutti, come già espresso precedentemente sono ancora molto indeciso sul nuovo acquisto. Il prossimo fine settimana andrò al salone di Genova per vedere se ci sono delle novità e comunque al momento l'indecisione è trà il Trident 11 e il Riot escape 12(ma nessuno conosce direttamente l'escape?) quest'ultimo apparte il peso non sembra male, la cosa che non si vede da internet è la carena,sarà abbastanza direzionale? grazie per i commenti.
  • Ocean trident 13

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Re:Acquisto kk
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2012, 13:14:42 pm »
Ciao Aca vedi se ti possono essere utili queste recensioni:
http://www.southernadventures.com.au/SitontopKayaks.htm

http://www.kayakerofishingtackle.com/kayak/riot-escape-12-angler.html

Riot Kayaks' Escape 12

Riot Kayaks' Escape 12 Angler

Piccola considerazione  :) : Sostengo con forza che un 11'-12' è l'ideale per bel lago o un placido corso d'acqua, ma per il mare è meglio e lo dico per esperienza sulla mia pellaccia è meglio un 13'-15'. Dai filmati si evince che la modella è una pippa a pagaiare  :2funny:, ma se noti nel secondo clippino, con un pò di schiumetta sulle onde, non sò se siano dovute al vento o cosa perchè la location mi sembra un lago canadese, il Kayak ad ogni colpo di pagaia scoda paurosamente!!! :-\ La cosa mi rende perplesso  :(.
Prova a prendere in considerazione anche questo:
http://www.oceankayak.com/kayaks/angler_editions/tetra_12_angler/
Un amico me lo ha fatto notare e devo dirti che è bellino, la poppa non mi piace ma può alloggiare il timone (c'è la predisposizione) e quindi va bene, è più stretto del trident, ma comunque garantisce la proverbiale stabilità primaria degli Ocean Angler style poi è fornito con il mini coperchio attrezzato per installare rod holder ed echo senza problemi!
Fammi sapere!
P.S. non sono un agente O.K. anzi ultimamente sono fan R.T.M.  ;D
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline acapulcouno

• User pescainkayak.com
  • *
    • firenze
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2012, 14:55:38 pm »
grazie Adelmo, anche a me dà l'impressione di scodinzolare troppo ed è per questo che vorrei vedere la carena (magari anche della tipa) per capire se dipende da quella o da una pagaiata più violenta, comunque presto mi tolgo la curiosità perchè a Genova potrò vederla dal vivo.
  • Ocean trident 13

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2012, 00:57:15 am »
comunque presto mi tolgo la curiosità perchè a Genova potrò vederla dal vivo.
cosa... la carena o la tipa?!?! :mah:
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

Offline Blu Ice

• User pescainkayak.com
  • *
    • PG
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2012, 10:01:49 am »
Domanda stupida.
E' possibile vista l'inesperienza della tipa, che magari nella pagaiata si spinga con il piede anche il timone facendolo cosi' girare a dx e sx ad ogni pagaiata?

Mo l'ho detta hahahaha

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2012, 12:28:47 pm »
Probabilmente la pagaia era impostata male. Ho sentito un ragazzo che lo usa e non ha problemi!
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline acapulcouno

• User pescainkayak.com
  • *
    • firenze
« Risposta #6 il: Ottobre 04, 2012, 19:00:32 pm »
Oh finalmente un pò di risposte interessanti, grazie. Buttero quando vieni a pesca a talamone cosè che tiri in barca di solito? peschi con il vivo o l'artificiale? io ho usato solo artificiale (piumette di marabu pesciolini di silicone) e da Giugno a Settembre solo sugarelli anche discreti qualche leccia da porzione e le solite occhiatelle,dai passami qualche idea.
  • Ocean trident 13

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories