Autore Topic: Anelli antisgocciolamento  (Letto 5420 volte)

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Re:Anelli antisgocciolamento
« Risposta #20 il: Settembre 27, 2012, 23:32:30 pm »
ma non che l'anello al contrario???? :mah:  :mah:
la parte concava deve essere rivolta all'esterno......
un'altra causa pu essere l'errata pagaiata...in una corretta rotazione della pagaia,nel momento in cui la pala esce dall'acqua l'altra comunque ancora alta quindi in quel momento dovresti svuotare il "bicchierino"....
una volta ricordo di aver pensato di comprarli ma sinceramente non mi ricordo neanche se mi bagno o no a pagaiare..... :uglystupid2:
a cesare con questi anelli mi hai fatto ubriacare!!!!!
In effeti mi era venuto lo stesso dubbio di Sampe, ma non conosco le pagaie quindi non s se per esempio sono smontabili, in quel caso puoi invertire gli anelli, inoltre, durante la pagiata, la mano che spinge (cio quella della pagaia fuori dall'acqua) non fatela salire troppo in alto, diciamo dritta davanti a voi poco sopra l'occhio corrispondente (mano destra - occhio destro) forse in questo modo riducete la portata dello schizzo. Io vivo lo stesso problema con una pagaiaccia della deca che ha dei solchi lungo la lama nella zona convessa, ogni volta che la sollevo mi arriva qualche schizzo sulla testa tanto da farmi usare il cappellino sempre! >:(
Mi s che provo a siliconarli! Facci sapere come risolvi! Ciao!
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline Cesare

• User pescainkayak.com
  • *
    • Mi
« Risposta #21 il: Settembre 28, 2012, 10:25:31 am »
No, no, l'anello giustamente posizionato, anche perch non possibile girarlo in quanto in pezzo unico e per girarlo bisognerebbe smontare le pale.
Ho provato vari modi di pagaiare ma senza risultati apprezzabili.
Comunque anche se non riesco a risolvere il problema non la fine del mondo.
Ciao e grazie.
  • ocean kayak malibu two xl angler

Offline massimo aiello

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #22 il: Novembre 18, 2012, 19:48:22 pm »
ciao,
stendi bene le braccia in avanti e usa la torsione del busto cercando di migliorare la tua pagaiata,
il problema solo una tecnica sbagliata.Quando pagai il braccio di spinta teso e non supera l'altezza del viso
 quello in trazione si piega ma non a 90 il grosso lavoro lo fa la rotazione del busto.
fai un po di tentativi
buon lavoro
  • malib two xl
navigo a viverone (bi)
con un vulcano e un malib two xl
se posso il mare

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories