Autore Topic: a bass con il nuovo kayak LOL Fisher Janautica  (Letto 2601 volte)

Offline Giulianobio

• User pescainkayak.com
  • *
a bass con il nuovo kayak LOL Fisher Janautica
« il: Settembre 10, 2012, 14:56:13 pm »
Allora :

pregi del kayak :estremamente stabile (molto largo),leggero,poco ingombrante,ruotino posteriore incorporato e ben fissato,polietilene alta densitÓ,particolaritÓ : ha la seduta e tutto il suo interno molto rialzato dalla linea d'acqua,questo fa si che quando sono solo il mio seggiolino non tocca l'acqua e sto completamente all asciutto,inoltre ha i buchi di svuotamento molto sovradimensionati e ben posizionati.ci si pu˛ portare un altra persona dietro spalla spalla non particolarmente pesante.(regge fino a 160 kg).....COMODO !

difetti:essendo un kayak corto (3metri) e largo (80cm) Ŕ lento, con manovrabilitÓ e mantenimento della direzione scarsi (come tutti i kayak corti)
i bass li ho presi a bracciano ,ovviamente riliberati tutti ,le abboccate sono state tante grazie alla temperatura molto alta..magari fosse sempre cosi
Giuliano

Offline mic78_2002

• User pescainkayak.com
  • *
    • ferrara
Re:Re:a bass con il nuovo kayak
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2012, 15:45:45 pm »
hai il lol classico o quello fishing? c' una differenza di 100 euro vedendo su internet, ma le differenze sono poche, x la lentezza non credo sia importante, per˛ che non tiene la direzione...
non Ŕ proprio bello fare zig zag in acqua... vendono una versione successiva che Ŕ pi¨ chiuso, e con pinnetta
  • sevylor pointer k2

Offline mic78_2002

• User pescainkayak.com
  • *
    • ferrara
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2012, 15:49:31 pm »
ecco una nuova versione del lol fishing:
http://janautica.kreas.it/kayak/polietene/verve-fisher
  • sevylor pointer k2

Offline Giulianobio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2012, 22:43:49 pm »
Guarda io ho preso il modello deluxe che ha i due gavoni stagni e gli ho aggiunto io un reggicanna,come dici tu i 100 euro in pi¨ non valgono la pena per soli due reggicanna di differenza..il verve Ŕ un altro kayak che non centra niente col LOL.per la direzione diciamo che Ŕ normale per un kayak corto fare un minimo di zigzag..
Giuliano

Offline mic78_2002

• User pescainkayak.com
  • *
    • ferrara
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2012, 00:06:48 am »
tu pensi che si riesca a inserire una pinnetta nel posteriore??? cmq credo che il modello che hai tu per i soldi che costa ne valga la pena, come materiale com'Ŕ? la ruota dietro Ŕ efficace sulla sabbia? i govoni sono spaziosi?
scusa se ti faccio tutte ste domande, ma credo che il mio sevylor farÓ una brutta fine, se non riesco a ripararlo, quindi sto vedendo cosa c'Ŕ in commercio
  • sevylor pointer k2

Offline Giulianobio

• User pescainkayak.com
  • *
Re:a bass con il nuovo kayak LOL Fisher Janautica
« Risposta #5 il: Settembre 11, 2012, 15:04:21 pm »
Grazie Pik per aver spostato il topic, guarda mic il kayak Ŕ molto comodo,il ruotino va bene su superfici rigide e non sulla sabbia,il materiale Ŕ molto buono, e si vede la differenza col vecchio malib¨ (made in usa),la pinnetta non so quanto sia utile,sicuramente un modo per metterla si trova. Nella scelta comunque tutto dipende da quello che ci devi fare ,con questo mi ci trovo benissimo a fare spinning in lago e piccole uscite al mare (calmo)
Giuliano

Offline mic78_2002

• User pescainkayak.com
  • *
    • ferrara
Re:a bass con il nuovo kayak LOL Fisher Janautica
« Risposta #6 il: Settembre 11, 2012, 16:06:25 pm »
mi hai convinto giuliano, credo che il mio prossimo acquisto sarÓ il lol...
e grazie anche per aver spostato questo discorso, ormai non era pi¨ in tema...
garzie a tutti
ciao
  • sevylor pointer k2

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories