Autore Topic: a bass con il nuovo kayak  (Letto 2044 volte)

Offline Giulianobio

• User pescainkayak.com
  • *
a bass con il nuovo kayak
« il: Agosto 22, 2012, 16:27:36 pm »
Ho venduto il mio malib¨ two ,volevo un kayak piccolo ,leggero e maneggevole e possibilmente con un secondo posto per portare la mia ragazza e ho trovato il modello LOL di una ditta italiana (zeroattivo)  polietilene alta densitÓ,lunghezza 3 metri ,22 kg di peso e secondo posto passeggero(schiena schiena) http://www.gravitazero.biz/dettaglio.php?art=3861.
Addio faticaccia carico/scarico,addio cartello carichi sporgenti .ieri spinning al blackbass ,presi una ventina di esemplari ,la mia ragazza ne ha presi due insieme sulle due ancorette del pesciolino..
Giuliano

Offline pik

• Administrator
  • *
    • Milano
Re:a bass con il nuovo kayak
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2012, 13:11:46 pm »
Avrei un po' paura ad andarci in due per˛ complimenti per il divertimento!
Alla fine quello che conta Ŕ proprio trovarsi a proprio agio  :idea:
  • Hobie Revolution 2011

Offline Mauroseabass

• User pescainkayak.com
  • *
    • Viterbo
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2012, 19:42:50 pm »
Mi associo al commento di pik, ma l'importante Ŕ che ti ci trovi bene tu 😉
  • Pro Algler 12

Offline Giulianobio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2012, 16:25:05 pm »
Si avete ragione,si parla tanto delle caratteristiche che deve avere un kayak da pesca ma la cosa pi¨ importante Ŕ trovarne uno adatto alle proprie esigenze .Mi serviva un kayak per due persone e inizialmente avevo preso il malib¨,quando ci andavo in due andava bene (metÓ fatica) ma quando avevo intenzione di andarci da solo iniziavo a pensare :devo caricarlo sulla macchina,mettere il cartello carichi sporgenti,scaricarlo da solo e rifare tutto a fine pescata ..bŔ la maggior parte delle volte lasciavo perdere,praticamente mi ero fatto un kayak che ..non utilizzavo.La scelta Ŕ stata molto ponderata,volevo una cosa molto leggera,poco ingombrante comoda insomma e non volevo rinunciare a portare un altra persona con me anche se per quelle rare volte e ho scelto questo kayak (anche perchŔ con quelle caratteristiche Ŕ unico) ovviamente ha delle limitazioni il kayak Ŕ molto largo e stabilissimo quindi molto sicuro anche in due,questo per˛ lo porta ad essere molto lento,ma il problema Ŕ relativo visto che pesco fondamentalmente a spinning,in mare ci esco solo se molto calmo e non vado lontanissimo quindi sono molto contento della scelta :)
Giuliano

Offline mic78_2002

• User pescainkayak.com
  • *
    • ferrara
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2012, 12:48:47 pm »
ho trovato il modello LOL di una ditta italiana (zeroattivo)  polietilene alta densitÓ,lunghezza 3 metri ,22 kg di peso e secondo posto passeggero(schiena schiena)

ciao giuliano, complimenti per la bella cattura, ma guardavo su internet il tuo nuovo kayak, sembra molto bello e adatto alle mie esigenze, come ti trovi? potresti dare dei difetti e pregi?
grazie
  • sevylor pointer k2

Offline palmas69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Quando piove e tira vento pescat˛ stattene dentro!
    • Roma
« Risposta #5 il: Settembre 10, 2012, 14:11:14 pm »
Ciao Giuliano, vedo che sei anche tu di Roma!
Appena arriva il BIC Santiago mi ci porti a questo "BASSODROMO"?!  :D :D :D

Dove li hai presi, a Bracciano?
Io lý feci una sola uscita con il Prowler 13 un anno e mezzo fa e presi un bel luccetto.. per cui ho di quel lago un bel ricordo..
Ma sei un "rilasciatore" black-bassista convinto o... poi te li mangi ?!  ;D

Attendo tue notizie e complimenti per le catture!!!

Alessio

Offline palmas69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Quando piove e tira vento pescat˛ stattene dentro!
    • Roma
« Risposta #6 il: Settembre 10, 2012, 14:31:19 pm »
pesco fondamentalmente a spinning,in mare ci esco solo se molto calmo e non vado lontanissimo quindi sono molto contento della scelta :)

Abbiamo due profili di approccio identici  :) :) :)
Ti rinnovo l'invito :)
Alessio

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories