Autore Topic: Dove dormire nel WE della gara  (Letto 11848 volte)

Offline overdrive

• User pescainkayak.com
  • *
  • Native Watercraft Ultimate 12
Dove dormire nel WE della gara
« il: Marzo 27, 2008, 11:05:58 am »
Ciao a tutti, visto che il momento si avvicina vi chiedo se avete info/consigli sule possibilita' di pernottamento nel WE della gara.

Io saro' giu' dal venerdi' 30 al 3 di Giugno con moglie e vorrei ua simpatica locazione in zona.

Mi sono permesso di aprire un topic apposito per non inquinare l'altro + tecnico.

Grazie, Marco
Abito a: Monza
Possiedo un: Ultimate Native 12
Pesco prevalentemente a: Lombardia

<u>...in fine il sito del BPT...</u>

...i pesci sterletti, salmoni, pesci persici, tinche e le piccole lasche-orfanelle...

...c'e' del bello e del nuovo

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
Re: Dove dormire nel WE della gara
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2008, 13:10:43 pm »
 ;D Ottima idea Overdrive! Avrei aperto io lo stesso topic al più tardi stasera. Io ho appena prenotato un bungalow nel camping Il Veliero che si trova all'inizio della penisola dell'Argentario e si affaccia sulla spiaggia della Giannella che, in linea di massima - stando alle informazioni di Buttero - dovrebbe essere quella scelta per la partenza con i kk il giorno della gara. E' un bel bungalow rimesso a nuovo quest'inverno. Ci sono due posti in più, a chi servono me lo faccia sapere...  ;D  ;D
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2008, 15:22:14 pm »
Ottima scelta in quel tratto di spiaggia ci sono molti camping io qualche anno fa' sono stato al camping Africa che è accanto al veliero. Casomai contattatelo che tratta abbastanza bene. ;D

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2008, 16:44:34 pm »
Io sto ancora aspettando l'ufficializzazione della cosa....  :-X
  • Hobie Revolution 2011

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #4 il: Marzo 27, 2008, 17:04:36 pm »
  :) Hai ragione pik, avrei dovuto fare anch'io così. Però sono stato costretto a chiedere ora le ferie e quindi... male che vada mi passo qualche giorno all'Argentario a pescare, a due passi dall'amico Buttero e da tutti gli altri amici di pescainkayak.com...  ;D  ;D Se poi la gara la spostano, vorrà dire che non parteciperò. Pazienza... Mi sembrava però che fossimo rimasti d'accordo quantomeno su un particolare non da poco: gara o non gara ci saremmo comunque ritrovati quel giorno tutti insieme...  ;D  ;D
DOCTORJ?? PRESENTE!!!!...  ;D
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

er polpo

• Visitatore
« Risposta #5 il: Marzo 27, 2008, 17:14:22 pm »
ER POLPO???? PRESENTE!!!!!!!........ :) :D ;D ;)....

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2008, 20:33:18 pm »
Ovviamente ci sarò anch'io  :D :D In effetti, pensandoci bene, non è che la gara faccia la differenza... siamo tutti così ansiosi (mi permetto di parlare per tutti) che come si fa a pensare che non ci si veda all'Argentario?  :D :D
  • Hobie Revolution 2011

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #7 il: Marzo 27, 2008, 20:39:23 pm »
io ci sono tanto abito a circa 40 km e quindi dormo a casa :P

Offline andreaformaggi

• pescainkayak.com user
  • PESCATORE da ZUPPA
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2008, 22:51:53 pm »
ci sarò anch'io ;)
  • OK Prowler 15 - WS Tarpon 160 - Kaskazi Marlin -

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #9 il: Marzo 27, 2008, 23:15:12 pm »
Eccomi, non potrei esimermi dal rendervi conto....
Come sapete il promontorio dell'Argentario è collegato alla terraferma da tre lingue di terra: quella a nord si chiama Giannella, ci sono diversi campeggi provvisti di bungalow e per raggiungere la spiaggia basta attraversare la strada a due corsie che la costeggia per tutta la sua lunghezza. Uno dei più vicini al promontorio è proprio il Veliero dove ha prenotato Docj, me ne hanno parlato bene, in particolare il delegato fips provinciale che ha avuto modo di testarlo in occasione di altre gare a carattere nazionale.
La lingua centrale è quella che collega Orbetello a Terrarossa ma è una sorta di diga artificiale larga poco più della strada che la percorre.
Quella a sud invece è la Feniglia, a dire il vero ci abbiamo preso il mare più di una volta in occasione di microraduni. Il camping omonimo sarebbe, in questo caso, il più adatto.
Anche su questo, Docj aveva svolto le indagini del caso, in effetti per entrare in acqua c'è bisogno solo di fare quei 10 mt. di sabbia.
Voglio precisare che ho avuto SOLO il sentore, che il "vento" stia spirando a favore della Giannella, per cui, se qualcuno di voi vuol decidere in fretta, non tenga conto di questo presentimento in maniera determinante e assoluta.
Se siete costretti a decidere, non temete di sbagliare versante, per raggiungere il campo gara dopotutto, avreste da fare 6/7 Km col Kk sopra l'auto, laddove 7 Km si percorrono in 10 min.
In ogni caso sono a disposizione di chiunque abbia il minimo dubbio, scrivetemi pure su MP che vi lascio volentieri il mio num. così ci sentiamo.
TUTTI PER IL KK E KK PER TUTTI!!! ;D ;D ;D ;D ;D
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

tinosw

• Visitatore
« Risposta #10 il: Marzo 28, 2008, 11:09:26 am »
Ok Daniele tutto chiaro, però bisogna far muovere le chiappe a questi signori per sapere le cose in via definitiva e potersi muovere per tempo altrimenti si rischia di non trovare posto dove è più indicato per noi ed andare a finire in qualche albergo 5 stelle da 200 € a notte!

Offline overdrive

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #11 il: Marzo 28, 2008, 18:07:27 pm »
Ciao: Parlando di Hotel (voglio stare tranquillo e non cucinare neanche la colazione) ho trovato:

- hotel villa Ambra (sulla spiaggia della Giannella)

Lo conoscete? puo' andare? la location (sia che la gara sia li che "sull'atra sponda") mi sembra buona.

Fatemi sapere.

Marco

...i pesci sterletti, salmoni, pesci persici, tinche e le piccole lasche-orfanelle...

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #12 il: Marzo 29, 2008, 14:21:38 pm »
Ciao: Parlando di Hotel (voglio stare tranquillo e non cucinare neanche la colazione) ho trovato:

Lo conoscete? puo' andare? la location (sia che la gara sia li che "sull'atra sponda") mi sembra buona.

Fatemi sapere.

Marco

Detto fatto!!
Ho parlato con la proprietaria che tra l'altro mi ha detto di aver ricevuto una mail (forse da parte tua?)
Molto disponibile, fanno prima colazione e anche mezza pensione, hanno il parcheggio dal quale puoi accedere direttamente alla spiaggia. :o
Le camere sono una quindicina e 4/5 le riservano agli ospiti ricorrenti che sono già previsti in quel periodo.
Considera che le comodità si pagano quindi sarà meno economico dei vari camping provvisti di bungalow, ma questo lo avrai sicuramente previsto. ;)
Infine la location è indubbiamente ottimale, tra le più vicine all'incrocio dal quale prendi tutte le direzioni, compresa quella per l'altro eventuale campo gara.
Il resto lo puoi appurare via internet, ma se hai altri dubbi contatta pure questa vecchia carcassa maremmana ;D, ti mando il tel. in MP
Ciao maremma influenzata

Offline overdrive

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #13 il: Marzo 29, 2008, 19:00:48 pm »
eh eh la mail era proprio mia!

thanks per l'ineteressamento e per il cell (MP ricevuto).
Rimettiti Butteraccio

Ciao, Marco.

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #14 il: Marzo 29, 2008, 21:33:39 pm »
 :) Anche a me piace la comodità e mi piace andare in hotel. Il problema è che hai un sacco di vincoli che in un appartamento o in un bungalow non hai. Che mi danno fastidio quando ho con me il kk. Il bello, poi, è - se ne hai voglia - cucinarti il pesce appena pescato, magari organizzando una mitica grigliata come a settembre con gli amici in Corsica (anche con i vicini di bungalow ai quali abbiamo regalato pesce a gogo...) e in Sardegna (con Buttero e Tinosw)... Ovvio che la mia scelta ha anche parecchi contro, come ad esempio il doversi fare da mangiare. Ma per me non ci sono grandi problemi a cucinare. Oppure si va fuori... ;)  ;D  ;D
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #15 il: Marzo 30, 2008, 13:36:35 pm »
Poi docj una sera sei invitato a casa mia e se non vieni altro che 416bis ;D ;D >:( >:( ;D ;D

Offline ecker69

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #16 il: Marzo 30, 2008, 14:09:25 pm »
l'importante è essere sempre meno di...tre  8)
Quann' 'o mare è calmo, ogni strunz è marenaro...

HOBIE Mirage Adventure

Offline ecker69

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #17 il: Marzo 31, 2008, 23:39:22 pm »

Fatemi sapere.

Marco

Prenotato anch'io lì,
30, 31 e 1
Quann' 'o mare è calmo, ogni strunz è marenaro...

HOBIE Mirage Adventure

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #18 il: Aprile 01, 2008, 16:54:45 pm »
Doverosa annotazione:
per chi prevede di prenotare l'alloggio, sarebbe auspicabile presentarsi come gruppo.
I proprietari delle strutture che ho sentito mi hanno naturalmente detto, che avremmo un trattamento economico migliore.
 ;) ;) ;) ;)

Teuz83

• Visitatore
« Risposta #19 il: Aprile 30, 2008, 08:57:19 am »
fico, non vedo l'ora che arrivi il weekend di gara, visto che parteciperò anche io!! (mi ha convinto pomatomus) Quindi per dormire in campeggio non ci sono problemi giusto? (o cerco sempre di spendere il meno possibile (anche perchè, con quello ceh guadagno, non psso permettermi troppo).
Sabato scorso ho rimesso a posto per la stagione il mio kayak e domani ceh sarò a Rapallo comincerò ad allenarmi per la gara :D :D

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories