Autore Topic: evento lega navale sezione Pomezia  (Letto 1244 volte)

Offline andark1

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
evento lega navale sezione Pomezia
« il: Giugno 11, 2012, 17:37:54 pm »
Salve ragazzi, a Torvaianica si sta allestendo una nuova sezione della lega navale, tra cui vi è un responsabile che è interessato  a questa disciplina.
Ho visitato personalmente il posto ed oltre ad essere molto carino è  frequentato da persone davvero molto simpatiche, si parlava anche di possibilità di rimessaggio per i kayak.
Da quello che mi è stato detto vi è l'interesse di avviare oltre alla consueta attività velica anche l'attività  di kayakfishing, e magari di organizzare con il vostro aiuto (perchè io sono un completo profano ) una giornata  dimostrativa: tipo di imbarcazione, attrezzature ecc ecc... per questo mi rivolgo a voi amici, per avere consigli in merito ed ovviamente per organizzarci di persona aspetto vostri commenti grazie per l'attenzione  ;)

Offline Walterone

• User pescainkayak.com
  • *
    • provincia sud roma
Re:evento lega navale sezione Pomezia
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2012, 20:04:53 pm »
Ciao andark abito anch'io a Torvaianica dove la stanno facendo questa cosa? se puoi tienimi informato, grazie.

Ciao.
  • Sanblas Predator fishing

Offline scoglioso

• User pescainkayak.com
  • *
    • ancora no
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2014, 23:20:39 pm »
SCUSA LEGGO SOLO ORA QUESTA EMAIL ! COME  E POSSIBILE PROVARE UN KAYAK PRIMA DI ACQUISTARLO?
GRAZIE SONO DI ROMA! SAI DOVE SI POSSONO PROVARE QUESTI KAYAK FISHING?
GRAZIE
  • ancora no

Offline simone486

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2014, 09:38:11 am »
Ciao Scoglioso,
"Gravità Zero" un paio di anni fa affittava dei kayak per provarli. Li tenevi per un fine settimana e il costo del noleggio veniva scalato dal prezzo di un eventuale acquisto. Non so se ancora adotta questa politica. Non ha più il centro vendita sul raccordo anulare, ma sulla via Pontina, si appoggia ad un rivenditore di camper, di cui, purtroppo non ricordo il nome.
Ciao
Simone
  • scupper pro, skd 486
simone

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
« Risposta #4 il: Marzo 22, 2014, 16:03:39 pm »
gravità zero !! chiuso definitivamente attività anche sulla via Pontina e ad Olbia

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories