Autore Topic: Pagaia 240 cm.  (Letto 2736 volte)

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Malibu Two XL + Nova Pathfinder II
    • Roma
Pagaia 240 cm.
« il: Giugno 05, 2012, 09:01:13 am »
PAGAIA 240

Finalmente, dopo oltre due mesi d’attesa, è giunta nelle mie mani la tanto attesa Gala Sea Wolf 240 cm. angolata a 60 gradi, e di certo non ho atteso ulteriormente per metterla alla prova! Così, sabato scorso ho potuto constatare sul campo che l’attrezzo è veramente in grado di migliorarti la vita, in quanto decisamente più leggero di una pagaia economica, ma soprattutto assai più prestante (la spinta della pala larga è veramente notevole) e decisamente più confortevole da utilizzare, grazie in particolare al manico in fibra che rende più “dolce” la pagaiata rispetto all’alluminio. Inoltre, ho rilevato che l’angolazione di 60 gradi è perfetta per l’uso che ne faccio io, e che non ho potuto apprezzare significative controindicazioni in merito al vento frontale che ho affrontato senza particolari problemi. Insomma, sono veramente soddisfatto, e credo che per il prezzo pagato (150 euro consegnata a mano a casa mia dal simpatico e disponibile titolare di Tiburon Ostia) non potevo chiedere di meglio!
Un saluto a tutti quelli che … non pedalano!

Alecs

Chi jerka, trova!

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
Re:Pagaia 240 cm.
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2012, 11:18:16 am »
contentissimo che ti ci trovi... ;)
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline nicmar

• User pescainkayak.com
  • *
    • mi
« Risposta #2 il: Giugno 06, 2012, 21:37:09 pm »
Io ho acquistato la werner skagit, 240 regolata a 60 gradi.  Ha una presa d'acqua minore ma nel contempo molto fluida e efficace. Oggi in acqua mi è piaciuta molto con mare un pò mosso e vento moderato.credo sia adatta a un vogatore... :'( come me 
  • OCEAN TRIDENT 11

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2012, 23:11:03 pm »
ciao Alecs69 mi sta balenando di prendere la tua stessa pagaia ma non so come regolarmi con la sfasatura leggo che la danno con angolo di 85° mi sembra eccessiva tu che ne pensi?
ciao
abito a: S.Cecilia di Eboli (SA)
possiedo: PROWLER 4.5 ELITE
pesco a: f.Sele,Agropoli,Spineta,ecc.ecc.

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #4 il: Luglio 21, 2012, 23:14:26 pm »
dammi anche tu qualche consiglio Freddy ;)

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Malibu Two XL + Nova Pathfinder II
    • Roma
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2012, 08:26:08 am »
io l'ho presa personalizzata con sfasatura a 60%, manico da 240 cm. e paragocce. Ad oggi, dopo svariate uscite, ritengo di aver fatto un ottimo acquisto, assolutamente funzionale e per nulla troppo lunga, la pagaia è leggera ma mi consente di spingere quando voglio, ed ho riscontrato che il mio abituale itinerario lo percorro in minor tempo e con meno fatica! Insomma, sono molto soddisfatto! :idea:

Alecs
Chi jerka, trova!

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2012, 13:32:38 pm »
grazie ;)

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories