Autore Topic: Pescainkayak si incontra in MOLISE !!  (Letto 16982 volte)

Offline animale

• User pescainkayak.com
  • *
    • CB
Re:Pescainkayak si incontra in MOLISE !!
« Risposta #20 il: Giugno 02, 2012, 08:02:01 am »
BBBestiale, lampugo sei di vasto !
behhh inizio a conoscere i miei vicini di kayak.
Xo'...
quando mi sono registrato ed ho messo la bandierina su termoli nella cartina italiana del sito, intorno a me vedevo il vuoto....ma voi la bandierina l'avete messa??? Sicuramente voi Abruzzesi siete + fortunati ad apparire negli elenchi....invece noi Molisani siamo sempre assenti. Gna!

Ok, cmq carissimo Lampugo i miei complimenti x la bestiale decisione di venire in kayak..... hahahha....ma credo scherzi...xkè cmq schiumi a fartela in una tirata...o no?
E x le tremiti...magari in una altra sessione ci si può pensare.....adesso x motivi logistici ed anche x accamparsi possiamo fare da me che ho un lido, e posso offrirvi un lettino, un area campeggio, un bagno e una doccia...insomma quello che c'è in un lido.....

ed infatti adesso vi lascio e vado a piantare le capanne...( e non gli ombrelloni).

Che la pagaia sia con voi, ora e sempre.
  • Ocean Kayak Prowler 15T Angler
Stay splatter:
www.youtube.com/itacaproductions

Saluti da TERMOLI (CB).
Animale.

Offline bruca1968

• User pescainkayak.com
  • *
    • pescara
« Risposta #21 il: Giugno 05, 2012, 19:43:17 pm »
Come ho risposto a Marcom66, al raduno vorrei esserci anche io, veramente, non vedo l'ora!
solo l'idea e gia mi è tornato il buon umore! pescare assieme, una notte sulla spiaggia, pescare all'alba, cena assieme, magari di pesce.................sono argomenti moooolto intriganti !

Sono disponibile nel fine settimama ( sab e dom) , gli altri giorni sono in giro con il camion, le donne non sono un problema, ne ho tante ma nessuna è mia moglie! hahahahahhahhahhahh

Ragazzi, fatemi sapere , con un buon anticipo magari

.....pensavo che , se si volesse risparmiare sui costi, posso chiedere in prestito un furgone ad un collega per caricare piu' kayak, è un idea, se ne puo' discutere......l'importante e che mi tenete aggiornati

a presto

Bruno
 :idea:
  • k-largo rotomod

Offline animale

• User pescainkayak.com
  • *
    • CB
« Risposta #22 il: Giugno 05, 2012, 19:52:28 pm »
BBBella mi piace questo spirito!

Pensavo che dicessi che caricavi tutte ste donne nel furgone e le portavi quaa...... vabbeehhh ma pazienza.... portate i kayak ....senno non si chiamava più pesca in kayak ma ammucchiate in spiaggia hahaha....
ok torniamo seri.

CONFERMO: ABBIAMO UNA BARCA DI SUPPORTO... x eventuali necessità.

DEVO ANDARE IN CAPITANERIA DI PORCO:  a chiedere come e cosa fare x l'evento nei loro confronti. In teoria "mai molestare il cane che dorme", ma bisogna necessariamente informarli e vedere cosa dicono. Alcuni sono bravi,simpatici,professionisti,amanti del mare e della nostra città e miei amici. Altri.... grrrrr

ciàà.
Stay splatter:

Saluti da TERMOLI (CB).
Animale.

Offline animale

• User pescainkayak.com
  • *
    • CB
« Risposta #23 il: Giugno 05, 2012, 20:13:45 pm »
APPUNTAMENTO:

MARTEDI' 12 GIUGNO ORE 21.30 PRESSO: LIDO BALNEARE STELLA MARINA,  LUNGOMARE C.COLOMBO 57/A   TERMOLI

Appuntamento pre-evento aperto a chiunque per incontrarsi e andare a cena da qq parte x discutere ed organizzare i dettagli del nostro incontro di pesca in kayak di fine Agosto ( forse 1 e 2  Settembre)

X confermare o altro Animale,Nicola,

zedonicola@gmail.com
0875.705128
Stay splatter:

Saluti da TERMOLI (CB).
Animale.

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #24 il: Giugno 06, 2012, 13:42:20 pm »
Allora Bruca1968 non potrà venire alla cena, ma non mancherà al raduno.
io si sarò ad entrambi e quindi già siamo in due!!  8)
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Affondato

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #25 il: Giugno 06, 2012, 17:02:30 pm »
Per quanto riguarda la cena ho qualche difficoltà. Ho già preso impegni per una cena di fine anno con i genitori e gli alunni della classe di mia figlia.
Hobie Adventure Island

Offline Affondato

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #26 il: Giugno 06, 2012, 17:04:35 pm »

Ok, cmq carissimo Lampugo i miei complimenti x la bestiale decisione di venire in kayak..... hahahha....ma credo scherzi...
Credimi, è capace di farlo se se lo mette in mente.
Hobie Adventure Island

Offline animale

• User pescainkayak.com
  • *
    • CB
« Risposta #27 il: Giugno 06, 2012, 20:09:31 pm »
HAHAHA....bella LAMPUGO !
speriamo che la corrente non sia del tutto a suo sfavore come sti giorni, vedo pure le barche a motore faticare x spostarsi. Che Palle ! Gira vento gira dai,dai !!!!!

MARCO66: ok x ora io tu e i 2 ragazzi del negozio di pesca....4 !

CAPITANERIA DI PORTO:
Questa mattina sono stato in Capitaneria e finalmente ho trovato persone cortesi e sorridenti ( aleee''' queste sono le divise che apprezzo): morale della favola:

<< Presentaci una domanda con la descrizione di tutto l'evento, data, mezzi interessati, area di pesca ( naturalmente oltre i 500 m e nelle ore diurne ) e mettici tutti i dati di ricontatto e ti diciamo cosa serve, non ci dovrebbero essere problemi! >>

Molto positivo, eccezione x il fatto che di notte e entro i 100m da riva ci ho pescato e non mi ha mai rotto le scatole nessuno anche se non è lecito....ma poi ne parliamo..  ;-)   
Intanto quello che ho sentito  è che hanno vietato la pesca dalla scogliera che circonda il porto causa incidenti ( cafali + ancorotto + lancio sbagliato = ingnaro passante al pronto soccorso) e che sono diventati un po' più intolleranti coi pescatori sportivi,,,,,, ma noi siamo in kayak.

Quindi vi informerò di come procede.
Che la pagaia sia con voi.......
Stay splatter:

Saluti da TERMOLI (CB).
Animale.

Offline bruca1968

• User pescainkayak.com
  • *
    • pescara
« Risposta #28 il: Giugno 06, 2012, 22:09:48 pm »
Ottime notizie allora.....
forza ragazzi...qualcosa bolle in pentolaaaa!!!
.............ma gli altri dove sono?

forza! forza! forza!   creiamo la brigata adriaticaaaa!!!!
  • k-largo rotomod

Offline bruca1968

• User pescainkayak.com
  • *
    • pescara
« Risposta #29 il: Giugno 06, 2012, 22:16:42 pm »
Comunque anche da me ( Pescara) è vietata la pesca in area portuale, per incidenti vari. Il fatto è che l'amministrazione portuale non vuole assumersi responsabilita' che vanno al di fuori del normale traffico portuale, sopratutto i pescasportivi ne sono penalizzati.....ma come saggiamente dici tu...noi siamo in kayak!
  • k-largo rotomod

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #30 il: Giugno 06, 2012, 23:07:22 pm »
Non sarò alla cena per motivi di lavoro, ma per settembre sarò con voi! Dovessi promettere a mia moglie di ricomprare tutti i mobili di casa!!! :D ;D :D
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #31 il: Giugno 07, 2012, 09:51:51 am »
Questa volta verrà un bel raduno!! :surf:

Ma LAMPUGO DOV'E' ??? :tickedoff:
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #32 il: Giugno 08, 2012, 08:24:54 am »
Anche SILVERFISH ha problemi per la cena, ma non dovrebbe mancare per il raduno, e questo è l'importante  ;)
Dai ragazzi che sto raduno uscirà una figata  :idea:
  • sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #33 il: Giugno 08, 2012, 23:53:26 pm »
vi leggo ...vi leggo!
scusate ma se già due sono out pro cena causa altri impegni possiamo anche spostarla di qualche giorno, altrimenti di cosa discutiamo in tre.
Animals, non comprendo perchè ti abbiano suggerito il vincolo dei 500 mt, forse davanti area portuale ma litoranea l'unico vincolo è oltre il miglio.
Potremmo anche valutare una pre uscita con chi può a metá strada Termoli Pescara...
Altra cosa, ma che ci facciamo con la barca appoggio? C'è il transatlantico di Affondato che ha l'elicottero a poppa  [sbel]
Ciao ragazzi
  • Ocean Kayak Trident 13
Tutti sanno che qualcosa è impossibile da fare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa ....e la fa !

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #34 il: Giugno 09, 2012, 11:27:02 am »
Per me quello che va bene a voi, va bene a me!
 :idea:
  • sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline bruca1968

• User pescainkayak.com
  • *
    • pescara
« Risposta #35 il: Giugno 09, 2012, 22:24:21 pm »
Sono daccordo con Malcon66.
Questa mattina sono uscito. Mare da levante,onda notevole e tempo incerto......mi hanno regalato , a traina, 2 spigolette da 500 gr ( slurp! da porzione!) ed un occhiata notevole, stimo 1 kg........senza parlare dello spigolone che mi ha tenuto in scacco e poi si è intanato nella scogliera stuccando.......ragazzi è meraviglioso pescare!
Vi stimo :idea: :idea: :idea:
a presto
  • k-largo rotomod

Offline animale

• User pescainkayak.com
  • *
    • CB
« Risposta #36 il: Giugno 10, 2012, 05:57:27 am »
CENA:   ok, rimandiamo la cena. X  me rimane che potete scegliere voi la data.

BARCA D'APPOGGIO:  c'è un ragazzo del negozio di pesca che ha la barca e me l'ha proposto, x me va bene. spero abbia il frigo a bordo x le birre e già mi sembra un valido motivo. Poi sono sicuro che avrà un arsenale da guerra a bordo....dovesse mai servire un arpione x catturare moby dick.

500 METRI DA RIVA:   mi hanno dato questa risposta xkè, sono abbastanza certo, sia la distanza da riva  regolamentare x la pesca nella stagione estiva. Un miglio? no troppo, mi hanno trombato all'esame di patente nautica ma mi sembra proprio che erano 500 m.

IL MIO TRISTE RACCONTO:  2 giorni fa sono andato a pesca ed ho pagaiato per un miglio fino ad una zona denominata Aspro di S.Antonio., 17 m di fondale, ...ero li che mi crogiolavo tra le onde quando un bestione mi è passato a fianco alla canoa.
Tigrato sulla groppa e con la coda a V. lunghezza oltre 100 cm  a 2 m di distanza dal kk e a 1,50m di profondità.
Difficile a dire ma io ancora stento a credere a quello che ho visto....ma l'ho visto. e non ci dormo da allora. Cmq una visione di 5 sec poi bye bye.......  ecco...  non ho pescato nulla ma  sono rimasto shockkato.
A terra chi mi diceva che così grosso è una ricciola.... ma il mio veneratissimo maestro di apnea, l'uomocerna Marco Marone (Apnea Academy) mi ha detto che era una tonno alletterato. e dalla foto pare lui.

http://it.wikipedia.org/wiki/Euthynnus_alletteratus

Non aggiungo altro....solo commozione e lacrime....e un frigo vuoto.
Stay splatter:

Saluti da TERMOLI (CB).
Animale.

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #37 il: Giugno 10, 2012, 08:06:28 am »
la barca d'appoggio può sempre scattare due belle foto, oltre alle necessarissime birre!! [///]

X per il tonno invece, l'anno scorso a giugno mi sono sparato 4 giorni di pesca dagli scogli a Peschici e su un fondale a strapiombo, forse 15mt, a un paio di mt da me, è saltato un tonno gigantesco! Io e la mia compagna siamo rimasti di stucco :o

• sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #38 il: Giugno 10, 2012, 12:27:48 pm »
Inserite su youtube Lucky&Delfini  di Lampugik è il mio cane a 4/500 mt da scogliera . girano girano se i Delfini vengono sotto a settembre.

• Ocean Kayak Trident 13
Tutti sanno che qualcosa è impossibile da fare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa ....e la fa !

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #39 il: Giugno 12, 2012, 13:54:53 pm »
Allora per ora la cena non si fa, ma non fa nulla, non era indispensabile per la buona riuscita dell'evento.
Invece mi sa che dovremmo iniziarci a contare per capire quanti ne saremo.
Ovviamente se conosciamo qualche kayakkista, anche qui sul forum, invitiamolo a partecipare.
  • sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories