Autore Topic: il Lip Scull  (Letto 1895 volte)

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
il Lip Scull
« il: Maggio 05, 2012, 01:07:23 am »
ciao raga, ho appena scoperto in internet un affare che mi pare a dir poco geniale per la pesca a traina :idea:
con pesce morto,  voi vi direte ma perchè lo posti in Artificiali?...molto semplice perchè l'oggetto in questione
è un mezzo artificiale che assomiglia a un cappuccio fatto in robusto policarbonato.
In pratica è un cappuccio trasparente che si pone sulla testa di un pesce morto ma anche di un Vinilico,
lo si aggancia per mezzo di una clips apposta, e il pesce messo in acqua e trainato si muove che è una meraviglia. Questo succede perchè il " cappuccio " di policarbonato ha una paletta che lo fa muovere meravigliosamente in acqua
come un classimo minnow,... il cappuccio che termina a circa un terzo del pesce è dotato di un ancorino robusto
per la ferrata. Prodotto in 3 misure per 3 differenti tipi di esca S x pesci piccoli come sardine, M per pesci tipo  boga e cefalo, L per pesci grossi come sgombri ecc...
Il link:      http://www.elpezrosa.com/producto.asp?producto=0000002058&Ruta_ref=aacaataau
su Youtube il video :
Lip Scull de Savage Gear: spinning y curricán con cebo muerto
appena ho l'occasione lo compro e lo provo,.... ma a mè sembra geniale, sia per i vinilici, che per pesci morti!
Blu man ;)
  • Adventure Island
Oceano Atlantico Centro Orientale

Offline fabio

• User pescainkayak.com
  • *
Re:il Lip Scull
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2012, 08:32:43 am »
ciao stefano,  tutto bene, spero......... bell'oggetto, chissa' se lo trovo in patria... se torni in Italia ed hai un poco di tempo per una pizza a me farebbe piacere..   saluti.  fabio e riccardo. 
abito a : Cesano Maderno. Monza
possiedo : un hobie outback un Dag thaiky fisch e una yakka 120
cerco di pescare:  nei laghi vicini , in liguria e toscana

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2012, 09:39:29 am »
Come idea di base sembra buona! Esistono varie taglie? 8)
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2012, 10:14:16 am »
Credo di averlo visto sul sito di lamincio, o lo stesso o una cosa del tutto simile

deve essere negli artificiali di savage gear.

Ci avevo fatto un pensierino ...

Ciao Blu, come va in Atlantico ?? 
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline venenum

• User pescainkayak.com
  • *
    • ferrara
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2012, 22:46:19 pm »
Credo di averlo visto sul sito di lamincio, o lo stesso o una cosa del tutto simile

deve essere negli artificiali di savage gear.

Ci avevo fatto un pensierino ...

Ciao Blu, come va in Atlantico ??

esatto!
  • stealth pro fisha 475
NO

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
« Risposta #5 il: Maggio 07, 2012, 00:00:19 am »
ciao a tutti, ;)
Qui 28 gradi oggi!  ieri uscita in kk a pesca,.. traina con sardina morta per
3 ore,.... un attacco ma nn so' di cosa,... durato 3 secondi ma ha mangiato da sotto e
avevo i due ami sul dorso,.... da idiota io...  la prox  mi organizzo meglio. Io che ho una pelle da marinaio,... quasi mi ustiono! :uglystupid2:
Per Adelmo si esistono 3 differenti taglie, l'ho scritto cmq.
A me sembra geniale!  è da provare, ma con la paletta che te lo fa scendere in profondità
non c'è bisogno di mettere piombo....
Confermo il prodotto è lo stesso che trovate su lamincio  http://www.lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=8641
Per Fabio, grazie per l'invito ma nn so dirti quando rientro ho un po di cose in ballo.
Ti tengo aggiornato cmq :idea:
Per Garda, l'Atlantico è bellissimo, potente e tanto forte,... sono stato in Spagna un mese fa a Benidorm,.. vedere il Mediterraneo cosi tranquillo, abituato a qui...nn mi pareva vero.
Statemi bene gente a presto.
Bluman ;)

• Adventure Island
Oceano Atlantico Centro Orientale

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories