Autore Topic: Sabato 21/04/2012 sono alla foce del Saline lato Marina di Città Sant'Angelo  (Letto 1567 volte)

Offline Adelmo Cantagallo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Salve amici cari!
Allora ho una bimba piccola di 4 anni che vuole il papà tutto suo nel fine settimana e la mogliettina in dolce attesa con tutto quello che ne consegue (nausea, vomito e mal di schiena) indi per cui quest'anno và così sveglia alle 5:00 metti la muta, bevi il caffè, alle 5:30 max 5:40 sono sulla spiaggia libera di Marina di Città Sant'Angelo lato sinistro del Saline pronto a farmi 3 orette di pesca perchè poi alle 8:40 torno a casa dalla famiglia! ;)
Chi se la sente può accodarsi e magari restare anche di più! Or ora mi è vanuto in mente che per il futuro aprirò un post dal titolo "Spiaggia Saline!" dove metterò tutte le date in cui sono certo di andare così potete controllare e vedere se avete la disponibilità di tempo per raggiungermi. ;D
Per chi non lo sapesse per sabato dalle 6:00 alle 7:40 è prevista un'attività del pesce molto alta a Pescara perche coincidono tramonto lunare e alba solare...speriamo bene! ???
  • RTM Disco+ anglesizzato by myself

Offline stefanomaremma

• User pescainkayak.com
  • *
facci sapè ! :idea:
abito a: Albinia (gr)
posseggo: kayak in legno autocostruito
frequento: Costa d'argento

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Mah! Stè tavole di marea e relativi calcoli alba e tramonti sole e luna poco mi convincono appena avrò un fish finder capirò se vale la pena insistere da queste parti o no.

• User pescainkayak.com
  • *
    • Pescara
Parcheggio comodo e facile accesso alla spiaggia meglio di così...il bagno non lo farei mai li ma come rampa per prendere il largo non è male! :surf:

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories