Autore Topic: Aspettando il pesce gallo...  (Letto 1426 volte)

Offline Jamraj

• User pescainkayak.com
  • *
    • Messico
Aspettando il pesce gallo...
« il: Aprile 06, 2012, 01:55:37 am »
Giorni di semana santa qui... il caos incombe e il lavoro preme, ma il pensiero vola veloce all'inizio del periodo migliore per pescare il Pez Gallo.. scitto volutamente con la maiuscola.
In tre anni ceh vivo qui ne ho tentato pi˙ volte la cattura, ma un po per mancanza di esperienza un po per sfortuna ancora sono a mani vuote. Il formidabile predatore entra nelle baie di queste zone in fase migratoria e si sofferma per poco tempo (anche se in alcune stagioni con acqua molto fredda i "branchi" si soffermano per diverso tempo. E┤uno spettacolo vederlo all'opera nelle mangianze in 30 cme di acqua... con la cresta tutta fuori dalla schiuma!!

Non Ú un pesce prelibato come il serra, ma in quanto a  combattivitß regge il confronto solo con i madrigal e le lampughe maschio (a paritß di peso intendo).. per cui catch and relase...
  • Malib¨ II XL

Offline dipnos

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
Re:Aspettando il pesce gallo...
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2012, 09:38:48 am »
permettetemi... ma io credo che ad alcune persone non dovrebbe essere permesso di scrivere su questo forum!!!!
io gia' sto' "trammiato" psicologicamente, al massimo posso sperare in qualche pesce gallinella
(volutamente con la lettera minuscola) e poi vengo qua a leggere che qualcuno, in un'altra parte del globo aspetta quel mammone che ho piu' volte visto in tv che solo se penso di tenerlo attaccato alla mia canna ed in piu' in kayak.... vabbe' lasciamo stare :D :D
jamraj hai tutta la mia stima!!!  [///]
e buona Pasqua
  • Malibu' two xl tarpon 160 hobie oasis

Offline husky13

• User pescainkayak.com
  • *
  • Roma - Hobie Oasis
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2012, 10:03:18 am »
il ROOSTER FISH!! ..fantastico!  :o

Offline Jamraj

• User pescainkayak.com
  • *
    • Messico
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2012, 18:03:52 pm »
Vedi dipnos, c'Ú una giustizia divina... oggi, che avevo programmato un uscita con questo mare perfetto... sono a casa con i reni in frantumi....  :'(

Buonma pasqua a te.. :)
  • Malib¨ II XL

Offline dipnos

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2012, 20:21:21 pm »
Questa non ci voleva... Ma non ti preoccupare avrai tempi migliori!!!
Al piu' presto mandaci una foto di uno di quei 'pollastri' cresciuti  ;)
  • Malibu' two xl tarpon 160 hobie oasis

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories