Autore Topic: uscite a Genova Multedo  (Letto 11834 volte)

Offline flender

• User pescainkayak.com
  • *
  • Hobie revolution 2011
Re:uscite a Genova Multedo
« Risposta #40 il: Luglio 10, 2012, 17:03:49 pm »
Ciao
Grande roy8 :idea: :idea: :idea:
A fine luglio se ce la facciamo mi farebbe piacere  fare un uscita io te e antonio.
@ri65  anche dove sono io la situazione Ŕ moscia(colpaccio a parte),  ieri solo un barra mignon rilasciato, l'anno scorso nello stesso periodo pescando solo a traina molti attacchi all'artificiale, forse il caldo intenso e la conseguente acqua superficiale caldissima, spingono i pesci in profonditÓ.

Luca
  • Hobie revolution 2011

Offline roy8

• User pescainkayak.com
  • *
  • ELITE 4.5 - tribord RK 500 - EXO SWING -GENOVA
Re:uscite a Genova Multedo
« Risposta #41 il: Luglio 10, 2012, 17:07:28 pm »
Ciao ri65 ,anche io ho preparato una specie di vasca (secchio) per il vivo, quindi avevo intenzione di tentare al pescione, ma poi queste mangianze di cavalle (che durano anche a mattina inoltrata), mi hanno fatto decidere di proseguire con la loro cattura (anche per dimenticare i cappotti passati),  Inoltre quelle sul kg tirano anche molto (forse per questo che si chiamano cavalle?), una volta allamate non ne perdi quasi mai una. Di negativo mi pare che come gusto (da mangiare) vi Ŕ molto di meglio . (ho il frizzer pieno >:( >:( >:(), La prossima volta valuter˛ il rilascio .
x Flender Ok per l'uscita a fine mese,io intanto continuo a sondare la situazione.  ;D

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories