Autore Topic: regione Marche.  (Letto 2330 volte)

Offline matteo s.

• User pescainkayak.com
  • *
    • como
regione Marche.
« il: Marzo 21, 2012, 16:52:28 pm »
ciao a Tutti,
vi chiederete cosa c'entra la foto che ho scelto ... non vado solo a pesca ...
vorrei trovare qualcuno che esce nelle Marche, io vado spesso a Fano.
mi piacerebbe poter avere delle dritte e, se possibile, fare qualche uscita con uno che non sia un neofita come me.
mi sono informato nei negozi di pesca in città (fano) ma nessuno sa nulla di pesca in kayak.
sarò in loco di sicuro la prima settimana di giugno.
grazie a Tutti.
ciao. :surf:
  • reinbow vulcano - prowler 13
Matteo S.

Offline roy8

• User pescainkayak.com
  • *
  • ELITE 4.5 - tribord RK 500 - EXO SWING -GENOVA
Re:regione Marche.
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2012, 20:17:03 pm »
C'è anche chi col kayak ,ci và  per ANATRE  ;D

Offline dottoremme

• User pescainkayak.com
  • *
  • Onda Adriatica
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2012, 13:56:55 pm »
Ciao Matteo. Io di solito esco a Marotta ma non credo di poter essere in mare prima di metà giugno quando porterò il KK in loco per lasciarlo fino a ottobre. Comunque anche io sono un neofita (non della pesca ma del kk). Credo che nella zona non ci sia bisogno di andare a largo perché i pesci (dal novellame, ai grufolatori,  ai predatori) si aggirano prevalentemente lungo la scogliera artificiale. Nelle poche uscite che ho fatto ho incontrato anche altri pescatori col kk e tutti facevano trainetta lungo gli scogli. Il mio kk però è lento per la traina con artificiali quindi di solito o vado per pesci di fondo oppure mi porto una canna da spinning con artificiali da usare soprattutto quando vedo palle di minutaglia in superficie, aguglie o leccie.
Per il resto posso dirti che sarò a Marotta quasi tutti i week end fino alla fine di settembre ma sicuramente a partire da metà giugno.
Se e quando vorrai, senza impegno, puoi contattarmi all'email: michelegubbiotti@virgilio.it
Ciao.
  • BIC BILBAO Fishing
Abito in Provincia di Ancona

Offline controcupa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2012, 20:21:07 pm »
Quando siete in zona buttate un fischio che magari si organizza qualcosa,io razzolo un pò più a sud ma spesso vengo anche dalle vostre parti.

Offline matteo s.

• User pescainkayak.com
  • *
    • como
« Risposta #4 il: Maggio 07, 2012, 17:39:56 pm »
ciao a Tutti,
mi fa piacere saper di "non essere solo".
io sarò li la prima di giugno e poi la fine di agosto e l'inizio di settembre.
l'anno scorso vedevo saltare delle belle leccie, ma con la canna da spinning non ci arrivavo.
mi sapreste dire che artificiali usare per la traina ?
per lo spinning ?
come è meglio pescare (provare a pescare) le leccie ?
cos'altro si può prendere ?
  • reinbow vulcano - prowler 13
Matteo S.

Offline dottoremme

• User pescainkayak.com
  • *
  • Onda Adriatica
« Risposta #5 il: Maggio 15, 2012, 10:43:32 am »
Ma ...guarda ....le Leccie (intendiamo le Leccie Stella) per le mia esperienza si prendono un pò con tutto.....basta che l'esca sia un'esca di movimento. Io l'ho prese col Coreano, coi bigattini, con piccoli artificiali autocostruiti (streamer da mosca)........sempre recuperando, quindi sempre a spinning. Con la stessa tecnica puoi prendere Aguglie, Sugarelli (un pò rari vicino alla riva) e se hai anche un bel Cxxo puoi insidiare anche qualche branzino.
  • BIC BILBAO Fishing
Abito in Provincia di Ancona

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories