Autore Topic: seggiolino trident 11  (Letto 1023 volte)

Offline nicmar

• User pescainkayak.com
  • *
    • mi
seggiolino trident 11
« il: Gennaio 12, 2012, 12:50:03 pm »
Lo scorso ottobre ho acquistato il mio trident 11, vi volevo chiedere:

In dotazione è previsto un 2° seggiolino? nel mio ne ho trovati 2 identici. Ho provato ad installarlo ma non riesco a trovare dove agganciarlo in modo abbastanza stabile. Avendo una bimba ne approffitavo per portarla con me.
Potrebbe anche essere un seggiolino solamente di scorta.

ciao e grazie
  • OCEAN TRIDENT 11

Offline roy8

• User pescainkayak.com
  • *
  • ELITE 4.5 - tribord RK 500 - EXO SWING -GENOVA
Re:seggiolino trident 11
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2012, 13:14:25 pm »
Sicuramente è un seggiolino di scorta(o meglio che hai trovato in più per errore),infatti il trident 11 è omologato per 1 persona.  Io sul mio prowler 13 (anche lui omologato per 1 persona), per prova ho montato un 2 seggiolino nella parte posteriore (vasca) per portare un pò a spasso anche la fidanzata (riusciva anche lei a pagaiare), anche se il prowler 13 è più lungo del trident 11.

Offline giglio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2012, 16:23:08 pm »
roy, come hai fatto a montare la seduta dietro?

si riesce ad uscire in due?

ciao 

Giglio

Offline roy8

• User pescainkayak.com
  • *
  • ELITE 4.5 - tribord RK 500 - EXO SWING -GENOVA
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2012, 16:55:31 pm »
Diciamo che si galleggia, ma bisogna essere di taglia piccola. La mia fidanzata (45-50 kg) io sui 70 kg.  Ho messo il seggiolino originale nella "vasca posteriore", tirando bene le cinghie, si intende che la fidanzata una volta seduta ,le sue gambe finivano all'altezza dei miei fianchi. Io naturalmente ero seduto sul posto originale (su un altro seggiolino bic). Ripeto la ragazza è di taglia "gentile" quindi ha aiutato molto la prova. Il dubbio che già in un altro post avevo evidenziato,riguardava la solidità della zona di seduta posteriore (ho paura che alla lunga si possa rompere in quanto non è progettata per sopportare troppo peso). Si intende che l'utilizzo in questo modo è per piccoli spostamenti sottocosta con poco bagaglio e non per pescare con tutta l'attrezzatura.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories