Autore Topic: pagaia  (Letto 1311 volte)

Offline ozne0

• User pescainkayak.com
  • *
pagaia
« il: Dicembre 14, 2011, 22:08:52 pm »
salve a tutti sto girando un po di siti per cercare di capire che pagaia devo comprare io sono alto 168 e mi hanno detto che ci vorrebbe una pagaia da 205cm ma alcuni mi propongono quella componibile cioŔ la 2 pezzi e alcuni me la sconsigliano e io adesso non so cosa scegliere anche perche non vorrei spendere tanto visto che ho appena cominciato e devo ancora comprare tutto......vi ringrazio anticipatamente :idea:

Offline massimo aiello

• User pescainkayak.com
  • *
Re:pagaia
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2011, 22:20:44 pm »
io col malib¨ anche quando sono da solo uso la pagaia lunga da 220 cm,sono alto 180cm
anche se Ŕ un po piu dura da tirare ti ci abitui  ma poi manovri meglio e rende di pi¨.
la smontabile la terrei di scorta nel gavone ,
ricorda il salvagente
ciao max
  • malib¨ two xl
navigo a viverone (bi)
con un vulcano e un malib¨ two xl
se posso il mare

Offline ozne0

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2011, 22:26:26 pm »
ciao max il giubotto l'ho gia visto anche il kit tromba fuoco ecc.... cima d'emergenza eco gps borsa stagno..........................................

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2011, 23:18:22 pm »
ciao Oz,  una pagaia da 205 cm Ŕ corta, va bene per altre specialitÓ di kayak in particolare il fluviale, l'acrobatico e eventualmente il suf da onda ( ma Ŕ giÓ corta..) Mi permetto di darti il consiglio di almeno 220, ma se sono 225
Ŕ anche meglio. I motivi sono 2, il primo il kayak da pesca Ŕ piu' largo di un kayak normale, per cui se hai una pala corta batti sui bordi nei movimenti e tieni la pala molto verticale , che nn va bene in caso di vento. Inoltre  con una pagaia piu' lunga mantieni meglio la rotta di direzione e la stabilitÓ.

Blu, ( Istruttore K/ da mare Sottocosta). :)
  • Adventure Island
Oceano Atlantico Centro Orientale

Offline ozne0

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2011, 11:46:38 am »
grazie blu allora prender˛ una 220 grazie per il consiglio

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2011, 12:55:51 pm »
questo topic andava aperto in > Accessori > Pagaia, e non in attrezzature (canne e mulinelli)  ;D

Ozone, consiglio personale, prendila almeno 230cm  :idea:
  • Stealth Pro Fisha 475

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories