Autore Topic: geonav 4 gipsy, garmin 78s, ...  (Letto 1477 volte)

Offline maurizio1230

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
geonav 4 gipsy, garmin 78s, ...
« il: Dicembre 06, 2011, 11:39:18 am »
Ciao a tutti,

sono in cerca di un buon gps cartografico marino e stradale per un budget massimo di 450euro.
Requistiti minimi per l'acquisto sono:
- impermeabilitÓ;
- audio su strada (ovvero indicazioni stradali a voce);
- aggiornamenti delle mappe poco costosi;
- batteria con buona autonomia (almeno 8 ore);
- display grande e ben visibile al sole (almeno 3 pollici, non touchscreen -si rompono facilmente-);
- sunrise e sunset (alba e tramonto);
- registrazione percorso effettivamente (non solo punto di partenza e arrivo) seguito dall'imbarcazione;
# bussola, barometro e altimetro apprezzati ma non fondamentali

i 450 euro dovrebbero includere sia la mappa stradale europea che mappa del tirreno.

ne ho trovati due notabili:
░ il garmin 78s sembra buono ma sapete dirmi se ha l'audio per le indicazioni stradali?
░ il geonav 4 gipsy ha l'audio, un display pi¨ grande ma costa molto con o senza mappa; le mappe marine e stradali (Land&Sea) possono essere aggiornate? quanto verebbe a costare l'aggiornamento? Ŕ dotato di bussola e barometro?

Grazie molte
Maurizio

P.S. Non amo molto i garmin perchŔ proprio ieri mi si Ŕ rotto il touch screen del nuvi 3790t; il bello Ŕ che non so neanche come si Ŕ rotto e farlo riparare costa quasi come comprarlo nuovo.

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
Re:geonav 4 gipsy, garmin 78s, ...
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2011, 13:38:52 pm »
ciao Maurizio,

ho avuto il 78s completo di cartografia nautica. Come costo non saprei se ce la fai a rientare nei 450 (pagai oltre le 500)
Ti dico subito che non ha l'audio, Ŕ impermeabile e galleggiante (sono pochi i modelli che lo sono), ha una buona autonomia (oltre15ore). Sul sito Garmin inoltre puoi vedere tutte le sue funzioni. Magari in serata di posto qualche foto del display in funzione.

una pecca Ŕ la risoluzione dello schermo e la sua grandezza (sembra grande ma non lo Ŕ ).

saluti,Freddy
  • Stealth Pro Fisha 475

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories