Autore Topic: Castel gandolfo  (Letto 2377 volte)

Offline Gabry88

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
Castel gandolfo
« il: Novembre 06, 2011, 20:07:24 pm »
Buonasera ragazzi.. Ma nessuno va a Castel gandolfo a pescare???

Offline Giulianobio

• User pescainkayak.com
  • *
Re:Castel gandolfo
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2011, 16:11:53 pm »
ciao,io ci andrò prossimamente,sto attrezzando il kayak.. è un posto nuovo per me che ho scoperto da poco,ci sono andato due volte però ho capito una cosa: se hai un natante sei superavvantaggiato..soprattutto per lo spinning
Giuliano

Offline Gabry88

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2011, 17:23:44 pm »
Io ci sono andato un paio di volte a piedi.. Se organizzi per andarci in kayak fammelo sapere così possiamo andarci insieme.. Io sono libero la maggior parte delle volte il fine settimana...

Offline Giulianobio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Novembre 08, 2011, 18:44:01 pm »
Si anche io le due volte che ci sono andato stavo a piedi..purtroppo non ho preso niente a spinning,ma con i siliconici sono alle prime armi..a te come è andata ? li di solito pescano con il bellyboat
Giuliano

Offline Gabry88

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2011, 10:15:55 am »
Io di artificiale uso i minnow e ci ho preso i persici di piccola taglia.... Il bellyboat ho visto che lo usano ma non mi sono mai informato..
Ma tu vai anche a qualche altro lagono solo a castel gandolfo???

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2011, 14:14:57 pm »
Ciao, pensa che ho pescato in quel bel laghetto per un paio d'anni quando avevo la fidanzata ad Albano Laziale (intorno al 2005) e venivo giù quasi tutte le settimane di domenica e lunedì. Ci sono andato una volta anche in kayak anche se, a onor del vero, quando venivo già in macchina e mi portavo appresso il mio "tesoro" preferivo andare a pescare in mare. E' proprio un ben lago. Le prime volte non ho preso nulla. Poi ho cominciato a conoscerlo e qualcosa ho acchiappato: dei persici e anche tre lucciotti sui due-tre chili (da qualche parte dovrei avere anche delle foto)... Mi piacerebbe rivederlo, spero continuino a trattarlo bene... ;)
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Offline Giulianobio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #6 il: Novembre 10, 2011, 18:48:48 pm »
si è un bel lago ma ormai ci pescano in pochi,in questi ultimi 3 anni ha avuto un forte impoverimento..queste sono le notizie che ho trovato on line.Piuttosto bisogna trovare un posto comodo da dove partire con il kayak e possibilmente lasciare la macchina nelle vicinanze
Giuliano

Offline Giulianobio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #7 il: Novembre 10, 2011, 18:50:43 pm »
Gabry io sono un novello del kayak,ho iniziato da poco.per ora sono andato anche a bracciano
Giuliano

Offline Gabry88

• User pescainkayak.com
  • *
    • Roma
« Risposta #8 il: Novembre 10, 2011, 19:08:24 pm »
Io novello ancora non lo sono perché non riuscito ancora ad uscirci.. Questo finesettimana dovrei fare la prima uscita, ancora non so dove ma sono molto propenso o per castel gandolfo o per mare... Che a quanto ho sentito sono arrivate delle belle seppie...
Comunque è vero di pescatori a castel gandolfo ne avrò visti un paio in 4 anni...

Offline Joker75

• User pescainkayak.com
  • *
  • per Mare, per Terram - Ocean Kayak Prowler 13
    • RM
« Risposta #9 il: Maggio 22, 2013, 09:46:43 am »
Sò che è passato molto tempo dall'ultima risposta su questo topic, ma c'è ancora qualcuno nel 2013 che pesca in lago?
Ci sono stato un paio di volte con il kayak ma solo per fare pratica, non ho la licenza per acque interne ma mi farebbe piacere provare... In che condizioni versa il lago sotto il punto di vista della pesca? Ne vale veramente la pena?
  • Ocean Kayak Prowler 13
Litorale Romano e laghi limitrofi - Agosto Sapri (Cilento)

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories