Autore Topic: Re: Dorado Kayakite  (Letto 34313 volte)

Offline Santiago

• User pescainkayak.com
  • *
Re: Dorado Kayakite
« Risposta #80 il: Ottobre 14, 2011, 23:25:45 pm »
@Freddy
Se in acqua si comportano quanto sono belli debbono essere due bombe !
ocean kayak prowler 470 ultra
un fisherman camuffato da kayak

Offline roy8

• pescainkayak.com user
  • ELITE 4.5 - tribord RK 500 - EXO SWING -GENOVA
« Risposta #81 il: Ottobre 15, 2011, 09:34:28 am »
Per quanto riguarda la seduta bassa dei kayak, da quel poco che ho capito,è molto utile in fase di navigazione. Io nel mio piccolo,possiedo un kayak (EXO SWING), che appunto ha una seduta molto bassa,e non possiede io fori autosvuotanti, si intende rispetto al DORADO è un giocattolo, (costa poco più di 400€), ma vi posso garantire,che questo tipo di seduta è molto appagante ,si ci sente molto bene inseriti nel mezzo,in movimento si ha molta stabilità, e navigare con "lui " è una immensa gioia. Certo che il kayak non rimane asciutto,quando le condizioni marine non sono molto favorevoli, o quando si fanno diciamo "movimenti sbagliati".

Offline ri65

• User pescainkayak.com
  • *
  • Genova
« Risposta #82 il: Ottobre 15, 2011, 13:51:53 pm »
Lo so che la seduta bassa aiuta... :idea: ma bassa e bagnata :-\

Comunque  anch'io sarei interessato ad un bella spugna di grande efficacia [sbel] può sempre venire utile!

Con questo post mi sono accorto di essere arrivato  a 1000  :D  e sono diventato un kayak angler I°
Non sapevo di essere II° prima --   [sbel] [sbel] [sbel]
  • hobie adventure
Circolo Nautico Sturla

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #83 il: Ottobre 15, 2011, 13:54:57 pm »
anche le sedute alte possono essere bagnate se i bordi laterali sono bassi, in questi casi non aiuta però  ;D
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline antonio.zap

• User pescainkayak.com
  • *
  • A parole son tutti bravi,ma a fatti solo pochi.!!!
« Risposta #84 il: Ottobre 15, 2011, 18:13:30 pm »
Ragazzi lasciate che lo provii e qualche cosa vi diro' hahahah questa frase molto simile l' ho gia letta  :D [sbel] [sbel] [sbel]
Aspetto i pantaloni heheheh e poi si va'...
A.
  • Kaskasi Dorado II - Solo 4 esemplari in ITALIA !!!
Rimuovete gli asterischi per la mia email.
Pescare in mezzo al mare sul kayak...quando un sogno diventa realtà..

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • mare, lago, fiume, torrente, ovunque ci sia acqua
« Risposta #85 il: Ottobre 16, 2011, 13:45:49 pm »
 :) Messaggio x Husky13
Non posso rispondere per pm perché non ho ancora superato i 50 post (credo). Volevo chiederti un consiglio circa la vela che, comunque,  ho già risolto, grazie.
Ad ogni modo, sarebbe interessante, almeno per me, poter di tanto in tanto scambiare qualche idea, magari per e-mail.
Ciao e a presto.

X tutti: scusate se ho usato questo spazio fuori topic, ma non ho, al momento, altro modo per comunicare con Husky13. Grazie
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 Orange / Rainbow Vulcano 425 / ex Hobie Oasis (2011-18) / Moto Guzzi "1958" Special / Apecar 175 Sprint
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #86 il: Ottobre 18, 2011, 22:48:30 pm »
ora qualcuno potrà provarlo...a' nave è partuta... ;D

• Stealth Pro Fisha 475

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #87 il: Ottobre 18, 2011, 22:58:22 pm »
Antò ke dirti,solo a vederlo sulla macchina immagino la tua gioia (che condivido) certo che nn sei tanto normale per andare in giro così,e poi già che sta sulla macchina nn toglierlo che nel fine settimana lo proviamo   ;D  ;D  ;D  grande come sempre,ed il merito lo so di chi è spero di incontrarti presto per fare un uscita in tre  ;)  ;) poi ci sentiamo per quell'offerta nn dormo la notte ma di sicuro se po fà,un ultima cosa per ANTONIO casomai ti dovessi bagnare per l'emozione so che tieni un pantalone di ricambio  [sbel]   [sbel]   §§  """portamelo lavato e asciugato""""" saluti NEM.
  • Hobie Revolution !!!!!

sampe83

• Visitatore
« Risposta #88 il: Ottobre 18, 2011, 23:04:29 pm »
Finalmente!!!ti ci vorrebbe una panda sw !!grande anto,facci sapere....

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #89 il: Ottobre 18, 2011, 23:11:10 pm »
Nemì...se si bagna deve cambiare solo il sedile...i pantaloni sono rimasti da me  ;D ;)

• Stealth Pro Fisha 475

Offline antonio.zap

• User pescainkayak.com
  • *
  • A parole son tutti bravi,ma a fatti solo pochi.!!!
Re:Re: Dorado Kayakite
« Risposta #90 il: Ottobre 19, 2011, 10:00:20 am »
Questa foto la dedico ad IDOLO :

@sampe
mi ci vorrebbero piu' palanche per cangia' l'auto... :-)

@nem
Vengo in aereo e i pantaloni pesano un quintale.... e siccome viaggio col gentil sesso capirai che se dentro una valigia non ci mette mezzo armadio per un paio di giorni non credo che si senta apposto.... hahahah cmq ti chiamo prima di partire e poi quando sono li' ;-) Sara' solo toccata e fuga ...ma che toccata hahahahahaha

@Freddy
Grate a te e a tua moglie sempre gentili ed ospitali come sempre.... mi sono sentito veramente a casa...  :idea: credimi 420 Km sono stati una passeggiata che rifarei volentieri per aver passato veramente un bel momento insieme... [///] [///] [///] peccato esser ripartito cosi' velocemete...
P.s.
Il caffe' era ottimo !!! Ti faro' provare il mio hehehe
  • Kaskasi Dorado II - Solo 4 esemplari in ITALIA !!!
Rimuovete gli asterischi per la mia email.
Pescare in mezzo al mare sul kayak...quando un sogno diventa realtà..

Offline idolo

• pescainkayak.com user
    • Firenze
« Risposta #91 il: Ottobre 19, 2011, 11:32:20 am »
Ringrazio della dedica...  ;D
Fa sempre bene vedere dei portapacchi con su degli scafi che volendo possono stare in 2 affiancati senza sporgere dalle barre !! Al bando i chiattoni!

Sarà mia premura allucchettarti il kayak al primo palo disponibile per star sicuro che tu prima ti rimetta in sesto per bene!

domanda: ma la benzina dove l'hai messa? Sopra o sotto? altrimenti si è spiegato il perchè il dorado si vocifera vada spedito...ci credo!  Col motore sono boni tutti!!  !!    [sbel]   [sbel]    §§
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline roy8

• pescainkayak.com user
« Risposta #92 il: Ottobre 19, 2011, 12:00:36 pm »
Ora dico una grossa C.A.Z.Z.A.T.A., ossia visto che il kayak è più lungo del dovuto,per essere trasportato,(in termini di legge), si potrebbe in attesa di cambiare la macchina, posizionarlo in posizione obbliquia, in modo da fare sporgere meno il kayak nella parte posteriore. Lo sò che l'aereodinamica sarebbe fortemente penalizzata, e anche il fissaggio al portapacchi molto più complicato. Abbiate pazienza,ma mi è venuta così :mah: :mah: :mah:

Offline gualt58

• User pescainkayak.com
  • *
  • napoli, sea kayak 516, kaskazi dorado
« Risposta #93 il: Ottobre 19, 2011, 12:15:46 pm »
arggghhhhhh!!! 4 dorado!! Ed io che pensavo di essere l'unico (felice) possessore di una kaskazi dorado!! [sbel] [sbel]

scherzi a parte, antonio ma quel kayak che hai sull'auto è il mio?? I colori sono identici.

Fatemi capire perchè sono assente da un pò sul forum:

panzone e antoniozap dorado II
gualt58 dorado

e poi chi manca??

Comunque a disposizione per consigli e scambi di idee sul rigging del dorado!!

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
Re:Re: Dorado Kayakite
« Risposta #94 il: Ottobre 19, 2011, 12:17:46 pm »

@sampe
mi ci vorrebbero piu' palanche per cangia' l'auto... :-)

beh, hai corso un bel rischio facendo tutti quei km (considerando che sforavi i limiti di legge  ???)

ma è un aspetto che hai valutato prima dell'acquisto ?  (del kayak, non della macchina  ;D)
  • Stealth Profisha 525

Offline idolo

• pescainkayak.com user
    • Firenze
« Risposta #95 il: Ottobre 19, 2011, 12:25:26 pm »
In linea teorica l'idea di Roy non è una cazzata, in pratica è difficile, ma fattibile...

Nel caso di Antonio mi sa che ora come ora è fuorilegge per pochi cm, col metodo Roy non lo sarebbe più per pochi cm...

Penso che comunque il lume non valga la candela...  il metodo classico è preferibile.

Andiamo per gradi:

caso fiat panda
lunghezza max kayak trasportabile 4.66m 
Con metodo Roy 4.92m

caso Auto 4,5 metri
lunghezza max kayak trasportabile 5.85m 
Con metodo Roy 6.12m
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline roy8

• pescainkayak.com user
« Risposta #96 il: Ottobre 19, 2011, 12:33:22 pm »
La mia era un'idea "tampone", si intende che al più presto sarebbe utile mettersi in regola, non per eventuali multe, ma per molti più grossi e possibili guai assicurativi.

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #97 il: Ottobre 19, 2011, 12:39:47 pm »
 :D  :D Antò adesso si che ragioni meglio,è normale che il viaggio nn è stato pesante,neanche per me quando ho preso il tuo ahhaha,a parte gli scherzi per rimanere in tema topic,RAGAAAAAAAA io ho pedalato di fianco ad uno di questi kayak e penso che gualt condivide anzi più di gualt, gnukket,vola sull'acqua e la cosa bella che gualt nel fumarsi una bella sigaretta si è messo di lato con i piedi nell'acqua  :o  :o be per me che nn ho esperienza """vò putit scurdà"""  ( nn pensateci propio che faccio per ora queste cose)ma nn è finito quà,nn so per quale esigenza  ;D  ;D  ;D ad un certo punto si è buttato in acqua ed è risalito come niente fosse,tanto che gnukkett preso dalla foga ha detto""""mo lo faccio pure io""" e così è stato,aimè l'unico ad avere timore so stato solo io  :-\  :-\ ma di sicuro nn temete quando lo farò mi faccio filmare così ridete come nei video precedenti  ;D per le mie esigenze so dovuto tornare a riva hahahah e farmi un bagno  :-[  :-[ ,approfitto per ringraziare gualt e gnukkett per l'uscita fatta con loro.speriamo di rifarla presto   :)  :)
SABATOOOO???????' aspetto un saluto a tutti NEM. Grande DORADO!!!!!!!!    :D  :D  :D  :D   :D  )))   :idea:  :idea:  :idea:  :idea:
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #98 il: Ottobre 19, 2011, 12:43:00 pm »
 [sbel]    [sbel]    [sbel]   [sbel] Ragazzi """""è bell stu forum"""  GRANDE  GUALT E GNUKKETT E TUTTI VOI !!!!!!  [///]  [///]
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #99 il: Ottobre 20, 2011, 09:26:00 am »
Antò nn mi fai dormireeeeeeeeeeee   [sbel]  ma ho capito che devi portarmi  [sbel]  [sbel]  [sbel]  §§ MONELLOOOO  !!!! mo devi aggiungere qualche altra cosa  ;D   ;D   ;D
  • Hobie Revolution !!!!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories