Autore Topic: Re: Dorado Kayakite  (Letto 31661 volte)

Offline antonio.zap

• User pescainkayak.com
  • *
  • A parole son tutti bravi,ma a fatti solo pochi.!!!
Re:Re: Dorado Kayakite
« Risposta #60 il: Ottobre 12, 2011, 22:29:50 pm »
@idolo
Situazione articolare:
Lesione tangenziale del corno posteriore MI
lesione parziale al terzo prossimale del LCA
Versamento articolare....
E chiu' pilu pe tutti... Cazzu meo cazzu...
A.
  • Kaskasi Dorado II - Solo 4 esemplari in ITALIA !!!
Rimuovete gli asterischi per la mia email.
Pescare in mezzo al mare sul kayak...quando un sogno diventa realtà..

Offline idolo

• pescainkayak.com user
    • Firenze
« Risposta #61 il: Ottobre 13, 2011, 09:15:23 am »
Mi spiace, cavolo!!
Vediamo di fare le cose al meglio per tornare in forma al più presto... e BENE!
Ti porteremo a pesca con un doppio, non disperare...
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline pik

• Administrator
    • Milano
Re: Dorado Kayakite
« Risposta #62 il: Ottobre 13, 2011, 10:27:41 am »
Non capisco perchè questo topic si chiami "Dorado Kayakite".
Mi sono immaginato un visitatore che cercasse info su questo kayak e su sette pagine potrei arrivare a ridurre tutto a 3 al massimo...
Che volete che vi dica... almeno sui modelli cerchiamo di essere meno chattani!!!!!
baci  :-*
  • Hobie Revolution 2011

Offline idolo

• pescainkayak.com user
    • Firenze
« Risposta #63 il: Ottobre 13, 2011, 10:43:46 am »
Capisco il tuo punto di vista, ma non è che poi alla fine ad oggi ci siano tante info oltre quelle 3 già dette..  finchè non si vede di ciccia, o ne parla chi ce l'ha o altrimenti l'argomento è pressochè stagnante.

Ho l'impressione che si stia facendo attorno a questa cosa tanta puzza, volutamente o meno...

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #64 il: Ottobre 13, 2011, 13:15:42 pm »
Non so ma specialmente sull'argomento "modelli" cerchiamo di scrivere solo cose utili...
E questo vale per tutti i modelli.
Piuttosto aggiungiamo un topic "Kaskazi, il kayak del mistero" e facciamo tutto l'odore che vogliamo lì.
Ma se si parla di un modello ogni post deve avere un senso..

E questo dovrebbe valere per tutti i topic... (specialmente sui modelli)  :idea:

ribaci  :-*
  • Hobie Revolution 2011

Offline idolo

• pescainkayak.com user
    • Firenze
« Risposta #65 il: Ottobre 13, 2011, 13:44:20 pm »
Per me sarebbe opportuno, come ti ho riferito a voce a Sturla, aprire una sezione dedicata ai test dei modelli.. in modo da fare delle comparazioni obbiettive e standardizzate per tutti.
Quella potrebbe essere una sezione fonte di informazioni attendibili per chi vuole farsi un idea dei modelli

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #66 il: Ottobre 13, 2011, 15:08:08 pm »
ti rispondo e chiudo l'ot.
Apriremo un topic sotto ogni modello che si chiamerà: "Le prove" - Stabiliremo una serie di campi da compilare...
e con questo chiudo l'ot. ciaoo
  • Hobie Revolution 2011

Offline antonio.zap

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #67 il: Ottobre 14, 2011, 12:58:05 pm »
Siccome si sa' e non l'ho mai nascosto fino a quando non avevo la certezza di averlo acquistato... sono un possessore di Kaskasi dorado II. !!!
Attualmente non e' presso casa mia, pertanto l'ho comprato ma non l'ho ancora toccato con mano.
Premesso questo, il titolo del post da' molto l'idea di non essere una presentazione ufficiale di un modello di kayak , ma sembra molto una forma di "malattia", il tutto e' partito in forma goliardica (stile idolo)... con sorte di sfotto' e battutine mescolate a info utili... io non lo definirei un post ufficiale del dorado, ma solo una sorta di anteprima con cazzeggio annesso.
Non capisco il risentirsi sul topic, e' nato cosi' e morira' cosi'... credo.Probabilmente si aprira' un topic dedicato alla recensione del Kaskasi
Il fatto che non ci sia ancora ua recensione sul kaskasi e' che innanzitutto ce ne sono molto pochi in tutta italia si contano sulle dita di una mano, chi lo ha avuto per primo probabilmente non ha avuto il tempo o anche la voglia di fare una recensione "ufficiale" ci metto anche che a volte l'atteggiamento di qualcuno puo' dar fastidio e far perdere gli stimoli di fare qualcosa, gli altri sono arrivati meno di 15gg fa'.
Ripeto il mio e' ancora incellophanato... per intenderci ed non e' ancora in box... non l'ho neanche toccato con mano.

Vorrei aprire una parentesi rivolta PIk e una a Idolo:

@PIK
Credo che questo non sia l'unico post dove leggendo si puo' racchiudere il tutto in 2 pagine... ne e' pieno il forum, e forse il cazzeggio nei post ha reso ultimamente un po' vivo il forum e cmq arricchisce i contenuti tra una battuta e l'altra, non voglio essere polemico, ma ce ne' per cosi' di 3d da sfoltire o eliminare o riorganizzare, inoltre siamo un migliaio di iscritti e forse un decina di persone che con una certa frequenza partecipa alle discussioni...
Non sto' dicendo che il forum deve diventare un LAGER ci mancherebbe e' solo una costatazione dei fatti.

@Idolo
Ci siamo conosciuti per la prima volta a sturla, e ripeto come dissi li' al circolo, mi sei simpatico e siccome conosco i toscani comprendo il tuo modo di porti e di esprimerti... e un po' ti piace caratterialmente stuzzicare... su molte cose ci siamo trovati su molti discorsi e punti di vista....
Siccome sei una persona che e' vorace di informazioni, comprendo questo tuo scalpitare in merito a questo kayak ( so' che poteva essere anche il kayak della LEGO e non il dorado per te' era lo stesso )
Pero' spesso in un post vai bene e sei costruttivo e i quello dopo sei spigoloso... e qualche volta prevenuto....
mi spiego subito onde evitare incomprensioni:
Post costruttivo:
@Non penso sia il costruttore che vendicchia in italia... Fosse per lui non ce ne sarebbe nessuno qui...
Post spigoloso:
Aspettate che lo provi....
poi non è detto, ci sta che qualche difettuccio salti fuori...

Insomma come si disse davanti al mare.... se qualcuno ti sentisse dire certe cose dal vivo, forse non ci sarebbe possibilita' di interpretarle diversamente da come tu le intendi... :-) :idea:
Cioe' non toglie che siamo amici come prima :D

Chiudo l'OT ma mi sembrava d'obbligo...
A.

Offline idolo

• pescainkayak.com user
    • Firenze
« Risposta #68 il: Ottobre 14, 2011, 14:55:17 pm »
Boia... 
Fondamentalmente storgo subito il naso quando sento alcuni atteggiamenti di superincensamento o idillio per qualcosa o qualcuno...  :-\
Questo topic ha assunto in alcune parti questa piega... 
Come chi letteralmente si sbraca davanti ai calciatori, o ai personaggi dello spettacolo.. con sciorinatura di superlativi sproporzionati ... Ci sono dei premi nobel che vengono considerati appena... invece TOTTI, Eto'o...etc..  Leggi il giornale: "Tutti zitti, oggi ha parlato Moratti (azz..e che è l'oracolo? NOSTRADAMUS?  [sbel] )

L'esempio più lampante è Mollica di Rai 1 dove per lui è tutto bellissimissimo, tutto eccezionalissimo, tutto super favoloso... non gli ho mai sentito dire questa cosa non va bene...  Gli farò la statua quando dirà:questo film fa c.acare!  :idea:  Ma so già che non lo dirà mai... è troppo abituato.

Tornando ai kayak tutti vogliono farmi scrivere da Mollica della situazione... e io ho detto: (cito testuali parole...)   
"Aspettate che lo provi....
poi non è detto, ci sta che qualche difettuccio salti fuori..."

Magari è un ottimo kayak, ma finchè non lo vedo di ciccia non posso esprimermi in toni entusiastici..
la mia frase apparentemente SPIGOLOSA in fondo è razionale e veritiera, senza malizia, infatti ho scritto "non è detto, ci sta che"..  Altrimenti avrei detto: "Lo giudico cosi perchè ho rilevato che...etc.

Io per stare tranquillo lascerei il kayak lì dov'è...  lo puoi toccare solo quando sei guarito appieno col ginocchio! Così evitiamo le tentazioni malsane...  [sbel]
Ciao.

Offline antonio.zap

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #69 il: Ottobre 14, 2011, 16:59:20 pm »
Caro idolo, sei incorreggibile...  [sbel] [sbel] [sbel]
cmq sia come scritto precedentemente nessun kayak fino ad oggi non ha presentato difetti, e sicuramente questo ne avra'... come tutti gli altri...
il discorso e' che nel complesso sembra siano piu' le doti positive che le "piccolezze" negative... questo e' quanto.
Poi lo sai meglio di me'... fino a quando non lo avrai fatto tu un kk "e anche li' ce' il rischio che cmq non sia come dici tu" il kk perfetto non lo avranno fatto.!!!!
beccati questa spallata...hahahaha  :D :D :D :D :D :D
Sicuro che quando arriva io non faro' la recensione, per il semplice fatto che la mia poca esperienza non dara' adito a affidabili parole... quindi mi risparmio di farmi insultare hehehe :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
A.

Offline Sclarkans

• pescainkayak.com user
  • mare, lago, fiume, torrente, ovunque ci sia acqua
« Risposta #70 il: Ottobre 14, 2011, 17:10:54 pm »
Scusate, c'è qualcuno in linea che sa come posso fare a contattare husky13, visto che nel suo profilo non ha inserito l'indirizzo e-mail?
E' urgente, grazie.
  • Seakayak "SK 6.0" / Tribord RK 500-1 Orange / Rainbow Vulcano 425 / ex Hobie Oasis (2011-18) / Moto Guzzi "1958" Special / Apecar 175 Sprint
Così è se vi pare        (L. Pirandello)

Non è importante che tutti la si pensi esattamente allo stesso modo. È importante che ciascuno la pensi esattamente a modo suo.                 (Me medesimo)

Offline idolo

• pescainkayak.com user
    • Firenze
« Risposta #71 il: Ottobre 14, 2011, 17:15:49 pm »
Chi lo sa, magari in futuro un Idolokayak viene fuori...  e se ti piacerà lo potrai affiancare al tuo attuale...

Chi persegue il miglioramento continuo (io anche per professione) non può adagiarsi, ma individuare continue occasioni di sviluppo. L'idolokayak 2 sarà sicuramente meglio dell'1..  :surf:

Offline ri65

• User pescainkayak.com
  • *
  • Genova
« Risposta #72 il: Ottobre 14, 2011, 19:19:16 pm »
mi aveto rotto [sbel]
allora inizio io!

Io l'ho solo visto, però:

Il Dorado non ha fori autosvuotanti nella seduta che è particolarmente bassa: se prendi acqua ( e ci può stare se esci con un po' di mare...) devi darti da fare con la sassola o stare bagnato completamente!

mi piace mettere benzina sul fuoco :)
  • hobie adventure
Circolo Nautico Sturla

sampe83

• Visitatore
« Risposta #73 il: Ottobre 14, 2011, 19:55:07 pm »
aggiungo....è lento instabile ed il gavone non è abbastanza largo per inserirci la brandina......@antonio se non cela fai cor fisico lo porto a spasso io,sarò il tuo kaskasitter....

Offline husky13

• User pescainkayak.com
  • *
  • Roma - Hobie Oasis
« Risposta #74 il: Ottobre 14, 2011, 20:08:42 pm »
Scusate, c'è qualcuno in linea che sa come posso fare a contattare husky13, visto che nel suo profilo non ha inserito l'indirizzo e-mail?
E' urgente, grazie.

ciao Sclarkans... scusa in questo periodo sono poco spesso online.. dimmi tutto!  :idea: (comunque la mia mail dovrebbe esserci  :mah: ..in tutti i casi per notizie urgenti puoi utilizzare la MP)

Offline Santiago

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #75 il: Ottobre 14, 2011, 20:18:00 pm »
Ma stiamo parlando di un Kayak da pesca o di un kayak per fare delle escursioni? Mi sembra di intuire che mancano alcune caratteristiche che dovrebbe avere un mezzo progettato per la pesca o sbaglio.Fatemi capire.
Santiago
ocean kayak prowler 470 ultra
un fisherman camuffato da kayak

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #76 il: Ottobre 14, 2011, 20:29:15 pm »
Santiago principalmente è stato progettato per la pesca.
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline Santiago

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #77 il: Ottobre 14, 2011, 20:54:42 pm »
Ora mi sono incuriosito ,per vederlo ?
ocean kayak prowler 470 ultra
un fisherman camuffato da kayak

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #78 il: Ottobre 14, 2011, 20:58:35 pm »
Kaskazi Dorado II

Kaskazi Dorado Standard

all'interno del mio canale Youtube trovi dei video che abbiamo girato durante le prove sul lago di Lecco

Video
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline antonio.zap

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #79 il: Ottobre 14, 2011, 22:18:01 pm »
@sampe83
sapevo che eri un grande non fino a questo punto  §§ §§ §§
Spero non manchera' occasione di uscire insieme....
Per il fisico gracilino... bhe credo che pagaiando qualcosa dovrebbe incidere.... vedremo...

@ri65
l'avevo gia' menzionato che la seduta e bassa e quindi bagnata se un profano come me' entra in acqua... potrei sempre usarlo come portavivo ... [sbel] [sbel] [sbel] ma credo esistano ancora le spugne, pensa che quelle delle fiere assorbono fino a 2 litri... a botta hahahah  ;D
ma credo faro' il progetto svuota seduta/riempi vasca del vivo due piccioni con una fava [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories