CATTURE DAL KAYAK > Anno 2011

Report : Eravamo 4 amici in Kayak

(1/4) > >>

Mike:
Carissimi, era da un p che dovevo postare questo filmato ma rimandavo sempre. I primi di agosto ci siamo ritrovati a Rossano (CS) (Calabria), tre giorni spensierati, dedicati alla pesca, al divertimento, al piacere di stare insieme e condividere una passione. La squadra era composta dal sottoscritto, da Freddy, da Roberto ( l'uomo che parlava ai sugarelli ), e da Alfredo che d del tu a Cernie, Ricciole, Tonni e chi pi ne ha pi ne metta. Dire che ci siamo divertiti dire poco, le immagini parlano chiaro, stata un'esperienza bellissima, speriamo che il prossimo anno si possa organizzare un qualcosa che coinvolga molti pi appassionati. Ci siamo sistemati in un camping sul mare, fin quando c' stato il pesce da mangiare andata bene, dopo abbiamo dovuto ripiegare presso il ristorante del camping con un bel piatto di maccheroni con il sugo della salciccia, dopo averli graditi abbiamo saputo che lo chef ci ha voluto onorare con un pacco da un chilo, ricambiando la cortesia usata nei suoi confronti nel momento in cui lo abbiamo pensato durante la divisione del serra da 2,5 Kg, infatti mi sembrava abbondante la porzione   [///]. Il prossimo gennaio speriamo di iniziare ad organizzare per agosto 2012. Invito Freddy a documentare e completare con le sue foto questo topic. Il risultato non stato male per essere la prima volta, il pescato stato il mio serra da 2,5 Kg preso con il Kiku della molix, la Cernia alessandrina da 2,5 Kg presa da Roberto e le quattro cernie prese da Alfredo, delle quali ci manca la documentazione fotografica, andato via prima che potessimo fotografarle ma visto che le aveva prese Alfredo ci crederete sulla parola, per non parlare delle ricciole perse con ami del 2/0 spezzati, canne da traina fatte in due da pesci molto smalizziati e terminali con cavetto d'acciao ripuliti degli ami e lasciati risalire con i loro ringraziamenti  :'( :'( :'( Il Caldo l'ha fatta da padrone, abbiamo avuto punte di 42 gradi durante il giorno, ma la sera si stava benissimo. Siamo rientrati a casa contenti e soddisfatti per l'esperienza fatta, ripromettendoci di rivederci il prossimo anno, magari pi numerosi. Mike :idea: :idea: :idea:
http://www.youtube.com/watch?v=c3nmar18hGs

Freddy P.:
ahhhh...finalmenteee... ;D

le foto son pronte (da m ;D) , stasera posto qualcosa  :idea:

ps. aggiungi successivamente qualcuna delle tue  ;)

Mike:
Ciao Freddy, ho cercato di postare le foto che avevo io, anche dopo averle ridimensionate come vuole il sistema
non me le fa postare ... o sbaglio io nell'iserimento.
Ciao a presto :idea:

Mike:
Angler : Mike

Kayak : Ocean Kayak Trident 13

Preda/e: Serra Kg 2,5

Data: 03 agosto 2011

Spot: Rossano

Condizioni Meteo: Mare calmo, temperatura 40 in acqua 27

Tipologia di fondale: Posidonea

Tecnica di pesca: Inciku

Attrezzatura: Crostage CR S60/4 - gr 80-150 Mulo Okuma - Trecciato 20 Lb - Art. Kiku Molix

Note Generali : Condizioni meteo spettacolari, compagnia impareggiabile, esperienza da rifare

allego foto ... se riesco

antonio.zap:
Proprio ieri sera... Me lo sono guardato... Da youtube...ma dovresti abilitare la visione anche da cellulare...hehehe.....
Cmq  spero un giorno di essere tra i partecipanti di questo evento...
A.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa