Autore Topic: Report : Eravamo 4 amici in Kayak  (Letto 9371 volte)

Offline Mike

• User pescainkayak.com
  • *
Report : Eravamo 4 amici in Kayak
« il: Ottobre 06, 2011, 15:14:06 pm »
Carissimi, era da un pò che dovevo postare questo filmato ma rimandavo sempre. I primi di agosto ci siamo ritrovati a Rossano (CS) (Calabria), tre giorni spensierati, dedicati alla pesca, al divertimento, al piacere di stare insieme e condividere una passione. La squadra era composta dal sottoscritto, da Freddy, da Roberto ( l'uomo che parlava ai sugarelli ), e da Alfredo che dà del tu a Cernie, Ricciole, Tonni e chi più ne ha più ne metta. Dire che ci siamo divertiti è dire poco, le immagini parlano chiaro, è stata un'esperienza bellissima, speriamo che il prossimo anno si possa organizzare un qualcosa che coinvolga molti più appassionati. Ci siamo sistemati in un camping sul mare, fin quando c'è stato il pesce da mangiare è andata bene, dopo abbiamo dovuto ripiegare presso il ristorante del camping con un bel piatto di maccheroni con il sugo della salciccia, dopo averli graditi abbiamo saputo che lo chef ci ha voluto onorare con un pacco da un chilo, ricambiando la cortesia usata nei suoi confronti nel momento in cui lo abbiamo pensato durante la divisione del serra da 2,5 Kg, infatti mi sembrava abbondante la porzione   [///]. Il prossimo gennaio speriamo di iniziare ad organizzare per agosto 2012. Invito Freddy a documentare e completare con le sue foto questo topic. Il risultato non è stato male per essere la prima volta, il pescato è stato il mio serra da 2,5 Kg preso con il Kiku della molix, la Cernia alessandrina da 2,5 Kg presa da Roberto e le quattro cernie prese da Alfredo, delle quali ci manca la documentazione fotografica, è andato via prima che potessimo fotografarle ma visto che le aveva prese Alfredo ci crederete sulla parola, per non parlare delle ricciole perse con ami del 2/0 spezzati, canne da traina fatte in due da pesci molto smalizziati e terminali con cavetto d'acciao ripuliti degli ami e lasciati risalire con i loro ringraziamenti  :'( :'( :'( Il Caldo l'ha fatta da padrone, abbiamo avuto punte di 42 gradi durante il giorno, ma la sera si stava benissimo. Siamo rientrati a casa contenti e soddisfatti per l'esperienza fatta, ripromettendoci di rivederci il prossimo anno, magari più numerosi. Mike :idea: :idea: :idea:
http://www.youtube.com/watch?v=c3nmar18hGs

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
Re:Report : Eravamo 4 amici in Kayak
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2011, 18:47:46 pm »
ahhhh...finalmenteee... ;D

le foto son pronte (da mò ;D) , stasera posto qualcosa  :idea:

ps. aggiungi successivamente qualcuna delle tue  ;)
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline Mike

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2011, 20:03:51 pm »
Ciao Freddy, ho cercato di postare le foto che avevo io, anche dopo averle ridimensionate come vuole il sistema
non me le fa postare ... o sbaglio io nell'iserimento.
Ciao a presto :idea:

Offline Mike

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2011, 21:48:01 pm »
Angler : Mike

Kayak : Ocean Kayak Trident 13

Preda/e: Serra Kg 2,5

Data: 03 agosto 2011

Spot: Rossano

Condizioni Meteo: Mare calmo, temperatura 40° in acqua 27°

Tipologia di fondale: Posidonea

Tecnica di pesca: Inciku

Attrezzatura: Crostage CR S60/4 - gr 80-150 Mulo Okuma - Trecciato 20 Lb - Art. Kiku Molix

Note Generali : Condizioni meteo spettacolari, compagnia impareggiabile, esperienza da rifare

allego foto ... se riesco

Offline antonio.zap

• User pescainkayak.com
  • *
  • A parole son tutti bravi,ma a fatti solo pochi.!!!
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2011, 23:28:49 pm »
Proprio ieri sera... Me lo sono guardato... Da youtube...ma dovresti abilitare la visione anche da cellulare...hehehe.....
Cmq  spero un giorno di essere tra i partecipanti di questo evento...
A.
  • Kaskasi Dorado II - Solo 4 esemplari in ITALIA !!!
Rimuovete gli asterischi per la mia email.
Pescare in mezzo al mare sul kayak...quando un sogno diventa realtà..

Offline roy8

• pescainkayak.com user
  • ELITE 4.5 - tribord RK 500 - EXO SWING -GENOVA
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2011, 10:33:55 am »
Scusate un appunto che non vuole interferire con la vostra bella vacanza, ma più che altro volevo avere delucidazione sull'uso corretto della pagaia. Venendo al dunque, nel video si vede MIKE che pagaia,ok,volevo sapera se la pagaia è usata nel verso giusto,oppure no. Io direi di no,ma ultimamente mi sono sorti dei dubbi, in quanto ne ho visto un pò di tutti i "colori". Premetto che la mia pagaia la uso in modo corretto,anche perchè come disegno è più semplice da capire il verso, rispetto ad altre.

Offline roy8

• pescainkayak.com user
  • ELITE 4.5 - tribord RK 500 - EXO SWING -GENOVA
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2011, 10:44:12 am »
La risposta me la ha data MIKE nel video,ossia dopo un pò si accorge che la usa male,e corregge l'impostazione. :idea: (il video lo vedevo a scatti,ed appunto avevo notato principalmente la prima parte dell'uso della pagaia).

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #7 il: Ottobre 16, 2011, 15:21:00 pm »
@Mike inviami le tue foto che le inserisco io  :idea:

ecco le altre immagini della splendida 3 giorni in terra Calabrese... )))

il nostro accampamento

i 3 dell'Ave Maria...

gli armamenti  ;D

l'alba di Rossano...

veduta della spiaggia di Rossano

...VIETATO PESCARE...  :surf:  ;D

cattura di Roberto

una delle catture di Mike...

...un morso per me...  >:( ma la peggio l'ha avuta "Lei"  [sbel]

...quando si chiude troppo la frizione...  [sbel] :-\

...dopo una giornata di pesca...  :D

...un'altro giorno ancora...  ;D

...le notti a festeggiare a suon di "cocktails"  :mah:  §§ §§ §§ §§

...effetto post pranzo (qualcuno ha ingerito 3 etti di pasta fresca con salamelle e porcini)  [sbel]

...accompagnando il tutto con 1lt. di rosso fresco però a 42C° di temperatura esterna  §§ §§ §§

infine vi lascio con questa foto dello staff del campeggio che ci ha "assistito" nella 3 gg. (com'erano felice quando siamo ripartiti  [sbel] [sbel] [sbel])

bene cari, è stata veramente una fantastica avventura (sopratutto perchè non c'erano le nostre amate rompicaz... ;D)
Alfredo ci ha raggiunto soltanto nel pomeriggio per un giorno, e ovviamente non poteva smentire la sua bravura nel catturare le "Alessandrine" dello spot.  :idea:

Da Gennaio apriremo un bel post per "Rossano Calabro Atto II" dove parlare ed oragnizzare la seconda avventura... sperando di essere in tanti... )))

Agosto 2012 stiamo arrivando  [sbel]

baci e abbracci  :P

• Stealth Pro Fisha 475

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #8 il: Ottobre 17, 2011, 09:15:17 am »
ma il karaoke con cantanapoli a voi non l'hanno proposto ?   ;D ;D

e i barcaroli che stendevano in continuazione il cianciolo dove li mettiamo ?

per il momento io e nuca ci abbiamo messo una croce  >:(

• Stealth Profisha 525

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #9 il: Ottobre 17, 2011, 13:54:53 pm »
ah guarda, ne avevamo due...uno del campeggio e l'altro appena dietro le tende a 30mt. , se avessero dato il microfono tra le zampe di una capra in calore, forse era più orecchiabile  §§ (miiii come stonava una in particolare... :D)

Ciancioli non ne abbiamo visti, forse perchè noi si usciva nel pomeriggio con rientro alle 20.30

Forse siamo stati un pò meglio perchè siamo arrivati nella prima settimana di Agosto, so che dopo c'è stato tanto movimento.
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #10 il: Ottobre 17, 2011, 14:39:39 pm »
Bellissimo topic! Credo che nel limite del possibile mi aggregherò per la prossima volta...
Meglio pochi giorni densi che niente...
  • Hobie Revolution 2011

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #11 il: Ottobre 17, 2011, 14:49:21 pm »
Mi prenoto anch'io,questa estate li ho persi per un soffio,ragazzi è bello anche vedere le foto ma da vicino  :D  :D  :D saluti NEM.
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #12 il: Ottobre 17, 2011, 16:14:51 pm »
ah guarda, ne avevamo due...uno del campeggio e l'altro appena dietro le tende a 30mt. , se avessero dato il microfono tra le zampe di una capra in calore, forse era più orecchiabile  §§ (miiii come stonava una in particolare... :D)

:o :o   ora che vedo meglio le foto, abbiamo occupato la vs stessa piazzola  ;D ;D   vicino al cancelletto

noi ci siamo stati l'ultima sett. d'agosto, ma fino alle tre di notte non si dormiva  >:(
  • Stealth Profisha 525

Offline Mike

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #13 il: Ottobre 18, 2011, 22:18:42 pm »
E' vero è la stessa piazzola, noi il secondo giorno abbiamo piazzato una tenda ombreggiante sulle due piazzole perchè i 40° si sentivano tutti. Bravo a Freddy non me le avevi inviate queste, non sapevo che mi avevi beccato così ... ma non dormivo mi sono lasciato cullare da " Eolo " almeno li al ristorante un pò di venticello c'era  [sbel]. Speriamo di essere in tanti la prossima volta, qui a Reggio Calabria ne ho contaggiati altri 2 e si sono attrezzati con Trident 13, già stiamo pensando di andare a pescare questi pesciolini ...Passione Tonni

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #14 il: Ottobre 18, 2011, 23:00:35 pm »
Mike, era una sorpresa che ti avevo riservato   §§

ho aggiunto le altre due foto  :idea:

@Marco, confermo anch'io...stessa piazzola !

• Stealth Pro Fisha 475

Offline Mike

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #15 il: Ottobre 19, 2011, 10:53:54 am »
Grazie Freddy, sei un amico hhahahhahah [sbel] [sbel].
Mio zio è stato in fiera a Genova, l'ho sentito ieri sera, ha provato quello a pedali con mare formato, ora si deve decidere ...
appena puoi ricordati per quell'eco
ciao a presto

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #16 il: Ottobre 19, 2011, 12:52:23 pm »
Ho capito allora è la piazzola   [sbel]  !!!! nn mi stancherò di dirlo è troppo bello vedere ste foto e video,mannaggia nn si può rimanere impassibili a ste cose,ma io dico """""NAPULITA' ADDO' STAT' MA  E' VEDIT A KISTICCA' KE KUMBINEN""""""  [sbel]  [sbel] Traduco per gli amici napoletani ma li vedete a questi cosa organizzano, è noi ????   )))  )))  ))) e si aspettiamo!!!!!abbiamo il mare abbiamo il sole ci manca solo """""EUGENIO""""""  ( La voglia di incontrarci)   §§  §§   [sbel]
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline miko

• User pescainkayak.com
  • *
    • reggio calabria
« Risposta #17 il: Ottobre 20, 2011, 17:18:50 pm »
complimenti belle catture e belle foto.....
Mike l'anno prossimo bisogna aggiungere un posto in piazzola perchè ci sarò anch'io.... ;D ;D 
  • ocean kayak trident 13 giallo
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" F. De Andrè

Offline Mike

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #18 il: Ottobre 20, 2011, 17:39:22 pm »
Allora ci conviene comprare la tenda più grande, al Decatlon ci dovrebbero essere le offerte di fine stagione per i colori che non fanno più ... tanto a noi il colore non interessa. :idea:

Offline miko

• User pescainkayak.com
  • *
    • reggio calabria
« Risposta #19 il: Ottobre 20, 2011, 20:13:30 pm »
Allora ci conviene comprare la tenda più grande, al Decatlon ci dovrebbero essere le offerte di fine stagione per i colori che non fanno più ... tanto a noi il colore non interessa. :idea:
se non è un colore che mi piace non ci entro.... [sbel] [sbel]
ci attrezzeremo....  ;)
  • ocean kayak trident 13 giallo
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" F. De Andrè

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories