Autore Topic: bisogna reagire!!!!! uscite campane !!!!!  (Letto 26277 volte)

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
Re:bisogna reagire!!!!! uscite campane !!!!!
« Risposta #20 il: Ottobre 26, 2011, 14:01:46 pm »
Caio stefano sarà un piacere averti con noi  ;)
@gnukket   dove eravamo noi c'era un mio amico (nei fusti)risultato 20 kg orate (confermato da mio zio)  :'(  :'(  :'( assurdo di sicuro sbagliamo qualche cosa anche se noi andavamo a traina quindi la prossima volta bolentino!!!! mi sono fatto spiegare come ha fatto,il pescato lo ha venduto al ristorante ,,,,,,,,,,,,,, 400 euriiiiiiiii
speriamo questo fine settimana il tempo ci faccia uscire  :(  :(
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #21 il: Ottobre 26, 2011, 22:26:06 pm »
ciao ragazzi ;)
i cappotti sono allordine del giorno :'(
l'importante e scegliere un posto fattibile e poi praticarlo assiguamente e carpire i segreti, trainare a galla quando c'é pesce di superfice  e vice versa, se si vuole catturare qualcosa il bollentino e quello che regala più pesce :D
io personalmente preferisco fare cappotto ma pescare nel modo che mi diverte di più.
ciaussss
abito a: S.Cecilia di Eboli (SA)
possiedo: PROWLER 4.5 ELITE
pesco a: f.Sele,Agropoli,Spineta,ecc.ecc.

Offline rodeo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #22 il: Ottobre 26, 2011, 22:38:30 pm »
Caio stefano sarà un piacere averti con noi  ;)
@gnukket   dove eravamo noi c'era un mio amico (nei fusti)risultato 20 kg orate (confermato da mio zio)  :'(  :'(  :'( assurdo di sicuro sbagliamo qualche cosa anche se noi andavamo a traina quindi la prossima volta bolentino!!!! mi sono fatto spiegare come ha fatto,il pescato lo ha venduto al ristorante ,,,,,,,,,,,,,, 400 euriiiiiiiii
speriamo questo fine settimana il tempo ci faccia uscire  :(  :(
nel caso il tuo amico non lo sapesse è illegale
  • Hobie Adventure Island
LRodeo

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #23 il: Ottobre 26, 2011, 23:00:50 pm »
cap come ti piace spiegati  ;)
 :o illegale ,,,,,ops
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #24 il: Ottobre 27, 2011, 07:03:21 am »
ciao NEM :)
al mare preferisco trainare col vivo anche se la zona che frequento e avara di catture, almeno catture blasonate (dentici, ricciole e varie) comunque i risultati si ottengono  se si pesca correttamente e la cosa più importante si devono fare molte uscite, gli altri anni ho presso molti serra e qualche leccia amia quest'anno uscite pochissime col risultato di nessuna cattura, (non menziono le catture di spigole a spinning dal kayak perchè pescate in un altro contesto).
ciao

capitano64

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #25 il: Ottobre 27, 2011, 07:07:01 am »
dimenticavo, pescare ancorati nei pressi degli allevamenti e vietato, prelevare il pescato per poi rivenderlo e magiormente vietato, ricordiamoci che il pescato consentito per chi pratica pesca sportiva e di 5kg.
ciao

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #26 il: Ottobre 27, 2011, 13:30:19 pm »
 ;)Grazie,ma se prendi un pesce enorme ke fai  ;D lo affetti , a proposito della tecnica lo dicevo a gnukket se nn capita di uscire di nuovo con qualche esperto mi sa che ci vuole una bella botta per prendere qualcosa,grazie dei consigli come sempre, e vedrai che prima o poi saremo dalle tue parti ciao NEM.   ;)
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #27 il: Ottobre 27, 2011, 13:54:31 pm »
la legge prevede un peso complessivo di 5kg., oppure una singola preda anche di peso superiore.

se per esempio hai catturato due spigole che insieme fanno un totale di ca. 4kg., e successivamente prendi una ricciola da 7kg., DEVI rilasciare delle catture (si spera sempre quella più in vitalità  8))

• Stealth Pro Fisha 475

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #28 il: Ottobre 27, 2011, 15:59:09 pm »
Allora sul mio kayak dovrò montare una brace ,xkè dopo tutti sti cappotti  :'(  :'(
caro amico freddy manca poco ormai   :D  :D   ;)  ;)   [///] 
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline Gnukket

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #29 il: Ottobre 28, 2011, 15:13:53 pm »
Stefano per domani stiamo organizzando una uscita con Nem, ma non abbiamo ancora deciso ora e posto, tu ci sei?

Vedo che peschi a Gaeta... per me non ci sarebbero problemi ad arrivarci... che ne pensate?

Uscitina fuori porta a Gaeta?

Lestat la temperatura sembra essere salita un po che ne dici?

8)
  • Ocean kayak Trident 15
"Se vuoi arrivare primo corri da solo. Se vuoi arrivare lontano cammina assieme"

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #30 il: Ottobre 28, 2011, 22:29:31 pm »
Adesso so rientrato ragazzi, nn so voi ma io voglio uscire in questi giorni ,max domani mattina avevo un appuntamento disdetto stasera altrimenti ti avrei chiamato se domani ci 6 al limite fammi un sms domattina preparo tutto e quanto prima andiamo in acqua se nn mi trovi ripeto sms ti aspetto, lo stesso vale per gualt (aggiornaci se hai problemi facci sapere hai il mio numero ciao)
per il posto se nn sappiamo dove direi dove siamo andati la settimana scorsa ma stavolta bolentino  ;)  ;) saluti NEM.
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline Gnukket

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #31 il: Ottobre 28, 2011, 22:38:59 pm »
Nem per domani mattina ho già il kk sul tetto della macchina, stavo decidendo da dove uscire mentre preparavo la roba prima di andare a letto... ma visto che ci sei anche tu meglio così  ;)

ti mando sms per metterci daccordo con orario
 :)
  • Ocean kayak Trident 15
"Se vuoi arrivare primo corri da solo. Se vuoi arrivare lontano cammina assieme"

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #32 il: Ottobre 28, 2011, 23:06:08 pm »
 §§  §§  §§ Stasera siamo tremendi,mi sembra di ritornare ragazzo,di sicuro il kayak ha queste controindicazioni ti prende a tal punto che nn vedi l'ora di uscire nn si capisce più niente sto una settimana a pensare cosa preparare e cosa portare ma alla fine si fa sempre tutto in fretta e furia poi io e te gnukket   [sbel] che coppia ,nn so come resistono sti  napoletani a nn uscire con noi, [sbel]  [sbel]  ci aggiorniamo per domani ma nn credo domattina come faccio io se vuoi esci cercherò di essere con te e nik domenica. ;D
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline Gnukket

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #33 il: Ottobre 28, 2011, 23:08:41 pm »
 [sbel] [sbel] [sbel]
sto ridendo come uno scemo da solo davanti al pc

ti ho risposto dall'altra parte
 §§ §§ §§
  • Ocean kayak Trident 15

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #34 il: Novembre 14, 2011, 20:27:28 pm »
 :D Salve volevo aggiornarvi della nuova uscita dei tre moschettieri campani,sabato mattina come concordato uscita da pozzuoli,purtroppo ho fatto un po tardi per colpa del tel che suonava continuamente quindi sono arrivato quando Gualt già era partito mentre Gnukket era a riva ma comunque li ho raggiunti dopo,mister Max subito afferra una aguglia e la innesca a traina,io nel frattempo cazzeggio con il mio eco (senza capirci nulla) perso un po di tempo inizio a trainare con artificiale,poi alla fine nn avebdo risultati faccio un po di bolentino,alla fine tra le barche che facevano regata ed il vento, nn abbiamo fatto niente,ma vi garantisco che mi sono comunque divertito abbiamo percorso 25 Km e alla fine siamo tornati a riva,purtroppo nn riusciamo a fare mai qualche foto ma la prossima mi organizzo,così vedrete il trio dei campi flegrei  §§ §§ Saluti NEM.
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #35 il: Novembre 18, 2011, 21:37:09 pm »
Salve forse a quest'ora qualche napoletano riesce ancora a leggere questo post.
Vi aggiorno per domani 19\11\2011 siamo sempre i soliti tre GUALT GNUKKET NEM ormai quasi rassegnati a nn vedere amici con  noi,ma come dicevo quasi,l'uscita di domani verrà fatta al monte di procida zona chiamata acqua morta,nn siamo mai andati pertanto se qualcuno di voi può consigliarci qualche dritta che benvenga,poi il mare è aperto a tutti,sarebbe bello vedere altri amici chiunque vuole può raggiungerci tanto penso  nn è che ci possiamo spostarci più di tanto,quindi a tutti abbiamo deciso come scritto in precedenza tempo fa,di dare un premio che daremo solo a quelli che si presenteranno anche solo al ritorno.
Saluti a tutti ,dimenticavo l'orario è verso le 9,00 dopo colazione ahhahah :D :D
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #36 il: Novembre 19, 2011, 00:03:44 am »
Alle 9??  ? ? ? ? ? ?? ? ?????? Io domattina alle 6 e 30 sono sulla spiaggia (non dalle vostre parti purtroppo). Mi sono informato: oggi sono state viste un sacco di mangianze, ci sono le palamite al lavoro. E che lavoro!!!!!!!!! Domattina spero di dar loro filo da torcere. Non sono solito postare (tutte) le foto delle mie catture. Ma se domattina qualcosa riesco ad agganciare giuro che la condividerò con voi.
La vostra zona la conosco, così come conosco "acqua morta" (ho avuto una super fidanzata per due anni e mezzo da quelle parti). Vorrei essere lì con voi, anche se ci sarò con lo spirito. Dai, ragazzi, fatevi onore. Acchiappate subito un pesce esca, agganciate un piombone come si deve per rasare il fondo come ormai da anni mi raso il capoccione... e state pur certi che un denticione di quei luoghi risponderà: "Presente!!" Fateci sapere. E fate delle foto!!!  ;) ;) ;)  :) :) :) :) :)
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Offline Gnukket

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #37 il: Novembre 19, 2011, 00:23:39 am »
Grande Doctorj  :idea:

farebbe piacere anche a me condividere una bella uscita in mare, e sono sicuro non ci mancherà occasione
 ;)

ICAB per domani e... è un piacere leggerti  :idea:
  • Ocean kayak Trident 15

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #38 il: Novembre 19, 2011, 00:47:31 am »
Urca che gradito ritorno dopo un anno di assenza (colpevole!!) in mezzo a un sacco di amici!! Dai Gnukket (a proposito, grazie!), rendi grande questo forum!!  :idea:  :idea:  :idea:
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #39 il: Novembre 21, 2011, 14:01:13 pm »
ke bella uscita sabato, ;D ;D
  • Hobie Revolution !!!!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories