Autore Topic: bisogna reagire!!!!! uscite campane !!!!!  (Letto 26281 volte)

Offline ale170

• User pescainkayak.com
  • *
    • napoli
Re:bisogna reagire!!!!! uscite campane !!!!!
« Risposta #100 il: Febbraio 26, 2012, 16:16:09 pm »
wagliù ci sono anche io, appena finisco di allestire il kayak sarie contentissimo di unirmi a voi.
pasquale
  • OK prowler 13

Offline Gnukket

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #101 il: Febbraio 26, 2012, 17:24:30 pm »
 :idea:

Forza ragazzi che la primavera è alle porte diamo un tocco di colore al nostro golfo con i nostri plasticoni  ;)
  • Ocean kayak Trident 15
"Se vuoi arrivare primo corri da solo. Se vuoi arrivare lontano cammina assieme"

Offline ale170

• User pescainkayak.com
  • *
    • napoli
« Risposta #102 il: Febbraio 26, 2012, 17:58:25 pm »
:idea:

Forza ragazzi che la primavera è alle porte diamo un tocco di colore al nostro golfo con i nostri plasticoni  ;)

potremmo iniziare facendo un mailing list privata per iniziare a parlarne.
sono già in contatto con nemesio e stiamo cercando di organizzarci uno di questi giorni per vederci e finalmente conoscerci.
cia bello
  • OK prowler 13

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #103 il: Febbraio 26, 2012, 20:19:12 pm »
 §§  §§ Eccomi ragazzi adesso mi so ripreso  :knuppel2:  :tickedoff: mamma mia che batoste!!
Veniamo a noi  nino sei un nuovo iscritto e gia chiedi se è uscito qualcosa,dicci dei tuoi post che anche se nn hai il kayak andiamo noi nel frattempo ;)  ;D a parte gli scherzi dicci qualcosa in merito a quello che hai in mente per il futuro noi siamo qua e nn abbiamo problemi quando vuoi vieni ma senza il kayak puoi solo vederci ,a presto e dicci di dove sei.
@ale ci sentiamo in settimana tu come sei messo co sto kayak che ti manca,datti una mossa  ;D
@Gnukket ormai sti cefalopodi so sole e tuoi ahahhahah almeno tu riesci a racimolare il prazo della domenica,ma vedrai sabato hahha ;D
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline nino russo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
« Risposta #104 il: Febbraio 27, 2012, 00:24:13 am »
hehehe i miei spot ve li dico con tutto il cuore, nisida è un ottimo spot, in estate mi è capitato di prendere orate espigole a fondo mentre a spinning leggero anche aluzze, almeno da terra. Bhe per attrezzarmi, sto mettendo un po di soldi da parte ed il prima possibile cercherò di attrezzarmi al meglio. io mi trovo un po piu in periferia, mi trovo a melito di napoli qualcuno conosce§?

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #105 il: Febbraio 27, 2012, 11:27:48 am »
 :o Melito aaaaaaaaaa ho capito perchè te ne intendi, in zona se nn sbaglio tieni il Delfino che vende tutto pesce ahhahah §§  §§
a parte gli scherzi che come vedi nn mancano al limite ti faccio sapere la nostra prossima uscita così ci raggiungi e prendiamo un caffè se vuoi in mp dammi il nuemero,ciao a presto NEM,  :idea: :idea:
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline nino russo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
« Risposta #106 il: Febbraio 27, 2012, 11:31:15 am »
heheheh il delfino salva in molte occasioni, lo conosci anche tu?
comunque mi farebbe piacere conoscervi

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #107 il: Febbraio 28, 2012, 20:28:19 pm »
Adesso tornato da Ischia,inutile dire mare stupendo mai che capiti di sabato o domenica un mare così fantastico,speriamo bene.
@nino dimenticavo il delfino del gruppo è Gnukket ,anche se ora ha cambaito il suo profilo,prima aveva un bel delfino,comunque se fine settimana usciamo ti tel,così anche al rientro ci incontriamo ;)  :idea:
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #108 il: Febbraio 28, 2012, 21:42:37 pm »
ciao NEM hai conosciuto lino?
abito a: S.Cecilia di Eboli (SA)
possiedo: PROWLER 4.5 ELITE
pesco a: f.Sele,Agropoli,Spineta,ecc.ecc.

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #109 il: Febbraio 28, 2012, 21:59:22 pm »
Yes mi ha aiutato con il mio primo inchiuko,ahahhahaah davvero una bella persona,ero con Gnukket e stavamo rientrando,quando vediamo sto gonfiabile con Lino era lì per provare infatti ci ha detto che era la prima volta che lo provava,e subito abbiamo parlatodi kayak e così ha fatto il tuo nome,come vedi il mondo è piccolo prima o poi in un modo o in un altro ci dovremo incrociare ahahahah ed allora si che si da inizio alle danze di noi Napoletani  [sbel]  §§  :2funny:
Capitano saluti e appena hai risolto e gradisci la nostra compagnia facci sapere qua il numero dei kayak aumenta e ci sarà bisogno della guida di un capitano  :idea: :idea: a presto NEM.
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline nino russo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Napoli
« Risposta #110 il: Febbraio 29, 2012, 15:21:39 pm »
azz ischia bellissima, io ci vado ogni tanto a fare un week-end con la ragazza, so per certo che le spigole non mancano soprattutto ad ischia porto, le ho visto di prendere da terra

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #111 il: Febbraio 29, 2012, 18:03:41 pm »
 :D Bisogna stare attenti ci sono zone dove è divieto,comunque rimane un zona bellissima :idea:
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #112 il: Marzo 02, 2012, 14:44:39 pm »
 :D Salve chiedevo ma per domani cari amici flegrei come siamo messi,aspetto vostre info a riguardo,io nnso se il meteo ci farà uscire a presto NEM. :idea:
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline ozne0

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #113 il: Maggio 23, 2012, 10:19:37 am »
ragaz ho bisogno di voi.....mi trovo in campania da domenica e ci rimango fino a domenica 27 e porcatroia fino ad oggi ho visto solo pioggia l'unico giorno bella è giovedi e qui mi serve il vostro aiuto un posto per parcheggiare tranquillo e uno spot bello a pozzuoli.........se qualcuno si vuole unire siamo già in 2 e entrambi per la prima volta in acqua...

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #114 il: Maggio 24, 2012, 12:55:16 pm »
 ;D Purtroppo sono molto impegnato,per quanto riguarda l'uscita visto che siete in due da Pozzuoli puoi provare dove c'è la biglietteria dietro al parcheggio c'è una piccola spiaggetta con Gualt lasciamo le auto dal parcheggiatore ABUSIVO HAHAHAH e poi si scende attraverso le barche ormeggiate,altrimenti puoi provare da Bagnoli l'accesso nn è propio semplice ma parcheggiare sarà più facile,facci sapere saluti NEM.  :idea:
  • Hobie Revolution !!!!!

Offline ozne0

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #115 il: Maggio 28, 2012, 10:27:02 am »
ciAO NEM HO SEGUITO IL CONSIGLIO DI GNUKKET E SIAMO SCESI VICINO IL DISTRIBUTORE DELLA TAMOIL ALL'INIZIO DEL LUNGO MARE E CIAMO TROVATI BENISSIMO MA PULTROPPO NON CONOSCENDO LA ZONA E IL MARE UN POCHINO MOSSO IL RISULTATO è STATO UN BEL CAPPOTTONE MA NIENTE DI ALLARMANTE è STATA LA MIA PRIMA USCITA QUINDI è ANDATO TUTTO BENISSIMO.

P.S. VOLEVO RAGGIUNGERE I BIDONI DELLE COZZE MA MI AVEVANO DETTO CHE SE TI BECCAVANO TI FACEVANO 150 EURI DI MULTA è VERO????

Offline NEM.

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #116 il: Giugno 11, 2012, 11:30:51 am »
Scusami leggo solo ora,io non so se si può ma ci vado e fino ad ora non hanno creato problemi,se ti ritrovi fammi sapere che si va insieme,a presto NEM.
  • Hobie Revolution !!!!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories