Autore Topic: TRAINA COL VIVO A GAETA!!!č IL MOMENTO  (Letto 19628 volte)

Offline Gnukket

• User pescainkayak.com
  • *
Re:TRAINA COL VIVO A GAETA!!!č IL MOMENTO
« Risposta #60 il: Dicembre 09, 2011, 17:45:25 pm »
 :idea:
  • Ocean kayak Trident 15
"Se vuoi arrivare primo corri da solo. Se vuoi arrivare lontano cammina assieme"

Offline peppe

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #61 il: Dicembre 09, 2011, 18:11:36 pm »
Si stavo vedendo bellissimi tonni nel golfo a una profonditā di 25 m ( zona allevamenti ) e anche fuori sant agostino a una profonditā di 19 metri . RAGAZZI I TONNI CI ASPETTANO , ORGANIZZIAMOCI  ;D ;D ;D

Offline simone81

• User pescainkayak.com
  • *
  • strike e cicalini di frizioni....adrenalina pura!!
    • fondi (lt)
« Risposta #62 il: Dicembre 09, 2011, 19:06:04 pm »
bellissimo!!!bel video e tempi giusti per non scuffiare,e pensare che io i primi tempi che avevo il kayak  non  pensavo di uscire con il mare formato....invece pian piano presa confidenza con il mare e vento ci sto anche quando sia alza il ponente e sulle secche si serfa alla grande.bella peppe :idea: :idea:
comunque mi attira l'idea dei tonni ma non ho capito se parli di questi giorni perchč io sono sempre pronto  :surf: :surf:poi dovresti aiutarmi su come prenderli ,traina..drifting..io non li ho mai pescati sarei il tuo discepolo in questo tipo di pesca.saluti simone
  • ocean torque sand (sally)

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #63 il: Dicembre 09, 2011, 21:24:00 pm »
Simone mare mosso? dovevi vedere al rientro (avvenuto poco dopo l'entrata ;D )...si "surfarva" al buio che era una bellezza...con vomitino a seguito  [sbel]

due lanci a spinning per i tonni me li farei volentieri anch'io...chissā se rimangono fino al mio arrivo  )))
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline simone81

• User pescainkayak.com
  • *
    • fondi (lt)
« Risposta #64 il: Dicembre 09, 2011, 21:50:09 pm »
grandi..questo č lo spirito del kayak osare č un po ciulare.. :idea ;D :-*sono scariche di adrenalina pura quelle belle cavalcate d'onda con la scuffiata sempre ad aggredirci ma noi non molliamo e a riva se va bene arriviamo :idea: :idea:aspetto insieme ai tonni per la pescata saluti da fondi
ps (per il 30 va bene tutto carne pesce basti che si stā assieme) :idea:

Offline peppe

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #65 il: Dicembre 10, 2011, 08:09:25 am »
ciao Simone , si ti parlo di questi giorni . Comunque i tonnetti piccoli si potrebbero fare sia a spinning che trainando con le piume , invece se cerchi quei grossi ti devi attrezzare un po pesante e con le sarde  ;D ;D ;D ;D ah e anche di un motore elettrico  [sbel] [sbel] [sbel]

Offline simone81

• User pescainkayak.com
  • *
    • fondi (lt)
« Risposta #66 il: Dicembre 10, 2011, 12:32:18 pm »
peppe ti ringrazio.. ma riusciamo ad organizzare :idea: :idea:fammi sapere ti faccio compagnia ben volentieri forse si aggiunge qualcun'altro....e nem e gnukket :idea: :idea:

Offline peppe

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #67 il: Dicembre 10, 2011, 13:28:21 pm »
dobbiamo solo aspettare che il mare si calmi . Stavo pensando anche a un uscita a calamari di notte , zona montagna spaccata , che ne pensate ??

Offline Gnukket

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #68 il: Dicembre 10, 2011, 13:46:22 pm »
Ragazzi io sono a casa fino a martedi. Poi da mercoledi si ritorna in ufficio  >:(

Se il meteo permette... ci sono volentieri, ma posso unirmi a voi solo di giorno perchč non sono attrezzato per la notte.   :-[
  • Ocean kayak Trident 15
"Se vuoi arrivare primo corri da solo. Se vuoi arrivare lontano cammina assieme"

Offline peppe

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #69 il: Dicembre 10, 2011, 14:29:37 pm »
ho visto il meteo e credo che anche la prossima settimana si salterā , porta mare e pioggia  :-\  :OO: Anche io non sono attrezzato per la notte , mi porto solo una luce frontale  §§ §§

Offline Gnukket

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #70 il: Febbraio 12, 2012, 18:09:54 pm »
  • Ocean kayak Trident 15

Offline Tuna80

• User pescainkayak.com
  • *
    • Terracina (Lt)
« Risposta #71 il: Gennaio 28, 2013, 09:37:35 am »
Ciao ragazzi!
Mi piacerebbe iniziare con questa tecnica per me nuova ed ho moooooolto da imparare.
Se organizzate un'uscita mi farebbe molto piacere unirmi a voi, anche solo per conoscerci e scambiare due chiacchiere. :)
  • Ocean Kayak Prowler 13

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories