Autore Topic: Porta canne selfmade per bilbao e simili  (Letto 1226 volte)

Offline Bluesox

• User pescainkayak.com
  • *
  • Capitan Tuscia
Porta canne selfmade per bilbao e simili
« il: Settembre 05, 2011, 21:23:50 pm »
Ciao a tutti!
 Dopo aver preso la decisione di dedicarmi alla traina in maniera specifica, ho iniziato a sentire il bisogno di un portacanne più grande. Infatti almeno un supporto è sempre ormai occupato dalla canna a traina. Se poi si aggiunge il numero di tecniche che pratico, come spinnig, casting, vertical e mosca... :P
Tirando le somme ho voluto autocostruirmi qualcosa di pratico, robusto  e pulito.  Con una decina di euri si realizza il tutto. Ho sfruttato il portacanne del bilbao come inserto. Avevo fatto una versione precende ma ballava, non volevo che si rompesse con una mangiata grossa a traina. Ora è molto robusta.
Ecco le foto:

Questa invece è la soluzione che  utilizzato per il fissaggio del GPS.

Infine una foto che scattai qualche mese fà mentre studiavo biologia vegetale sulla spiaggia...un tramonto con vista sull'Argentario che mi fa sognare...

• Bilbao Fishing

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
Re:Porta canne selfmade per bilbao e simili
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2011, 09:56:02 am »
bellissimo, complimenti  ;)

ma quelle giunture nere che hai usato per fissare i tubi alla barra di metallo dove si trovano? ovvero qual'è il loro uso comune ?
  • Stealth Profisha 525

Offline Bluesox

• User pescainkayak.com
  • *
  • Capitan Tuscia
Re:Porta canne selfmade per bilbao e simili
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2011, 14:55:50 pm »
Grazie dei complimenti! Ma non è certo il david ;D

Guarda quelle giunture nere, sono in plastica e sono abbastanza comuni, sono degli accessori per i tubi d'irrigazione da giardinaggio; costano pure poco(1.6€ l'una). Le ho trovate in un ''hobby e garden'' vicino casa mia, ma le ho viste anche da orsolini la ggrande filiale dell'edilizia...le dovresti trovare senza difficoltà :idea:
  • Bilbao Fishing

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories