Autore Topic: Isola di LA PALMA, la islas bonitas...  (Letto 1068 volte)

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
Isola di LA PALMA, la islas bonitas...
« il: Luglio 09, 2011, 19:18:06 pm »

Ciao gente, domani con Babi, mi reco all'isola di La Palma,
la famosa Isla Bonitas che canta Madonna ( si innamoro' di La Palma e le dedicò questa canzone..)
E' un isola bellissima, forse la piu' bella in fatto di natura di tutte le Canarie, è considerata
a livello naturalistico una isola Biosfera, ha il piu' importante centro Astrofisico d' Europa,
a 2700 mt, natura di tipo lusurreggiante e molto verde con piccoli fiumi e cascate perenni...
Ebbene anche il mare , è considerato il top per la pesca sportiva, sia da riva, che in barca.
Il canale di mare che separa La Palma dalla Gomera, è considerato il migliore spot al mondo per la pesca del marlin blu...
Ok, detto questo perchè mi devo recare per piacere ma anche per una nuova possibile
collaborazione di lavoro con la capitale dell'Isola, Santa Cruz della Palma.

Per Insegnare kayak agli studenti e ai residenti, e per creare una base nautica di kayak, sia da scuola kayak, che da ricreo, e quindi anche  da pesca,..... domani però non porto il kayak da pesca, ma porto 2 canne da spinning per 4 lanci da riva,... poi vi posto foto e video se prendo qualche cosa,... ci stiamo una settimana,... speriamo bene.

A presto,  Blu man

• Adventure Island
Oceano Atlantico Centro Orientale

Offline lestat

• User pescainkayak.com
  • *
Re: Isola di LA PALMA, la islas bonitas...
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2011, 19:31:13 pm »
Che invidia!!!  [///] [///] [///]
In bocca alla ricciola!!  ;D

(il Marlin Blu mi sembrava troppo da riva, ma mai mettere limiti alla provvidenza!! ;D )
Occorre mettere l'uomo al centro dell'ambiente... in cui vive!

Vreiss/Lestat/Alfonso M.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories