Autore Topic: Metodo per applicare il cartello carichi sporgenti  (Letto 12537 volte)

Offline Mike

• User pescainkayak.com
  • *
Re: Metodo per applicare il cartello carichi sporgenti
« Risposta #20 il: Giugno 24, 2011, 22:21:27 pm »
Ho ricontrollato la lunghezza, addirittura è 4,42 mt la macchina ;) :idea:, ho 32 cm per stare dentro ...

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
Re: Metodo per applicare il cartello carichi sporgenti
« Risposta #21 il: Giugno 25, 2011, 17:16:51 pm »
si ma occhio che le barre della macchina non cadono mai nel mezzo del kk soprattutto dipende dal tipo di macchina che hai... non so se mi spiego

praticamente non sempre puoi caricare il kk in modo che ti stia dentro la sagoma della macchina, sarebbe troppo sbilanciato in avanti

sono riuscito a spiegarmi?
Sfreccio sul mitico Moken Feel Free (ne hanno fatto solo 2, uno affondato e l'altro, il mio, era solo una prova!)

Offline Giulianobio

• User pescainkayak.com
  • *
Re:Metodo per applicare il cartello carichi sporgenti
« Risposta #22 il: Febbraio 28, 2012, 15:42:22 pm »
Ho comprato da un pò di tempo anche io il cartello carichi sporgenti omologato,ammazza quanto pesa e quanto è grosso!, e mi trovo con il problema di come fissarlo visto che il mio malibù non è dotato di timone ( dove appenderlo) e visto anche che voglio stare tranquillo mentre guido..alla fine penso che adotterò questo metodo ,sembra molto sicuro,anche perchè non vedo alternative ,forse potrebbero funzionare anche i nuovi portabici,hanno un sistema di sgancio rapido tramite cinghie,ma sono ingombranti e non si può regolare la distanza del cartello..bha non sò che fare,voi che mi suggerite?
Giuliano

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories