Autore Topic: Dimissioni incarico  (Letto 8961 volte)

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
Dimissioni incarico
« il: Giugno 12, 2011, 11:12:00 am »
Cari amici e utenti di pescainkayak.com  :),

ci sono momenti nella vita in cui si necessita di staccare la spina un pò da tutto...
Forse è arrivato anche il mio tempo. Vuoi perchè sia "stanco" e dispiaciuto di determinate circostanze, eventi accaduti, andamenti, e per altre motivazioni del tutto personali, comunico le mie dimissioni dall'incarico di Moderatore di pescainkayak.com con effetto immediato.
Tale decisione non ha nulla a che fare con delle novità personali che alcuni di voi conoscono già.

Ringrazio Luca (PIK) per avermi dato il piacere in questi due anni di collaborare all'interno del Team  :)

Certo della mia decisione e del rispetto di tutti,

Freddy Putz

• Stealth Pro Fisha 475

Offline roy8

• User pescainkayak.com
  • *
  • ELITE 4.5 - tribord RK 500 - EXO SWING -GENOVA
Re: Dimissioni incarico
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2011, 12:21:29 pm »
Ciao Freddy P. Se hai preso questa tua decisione avrai tutti i tuoi buoni motivi, che siano solo stanchezza o dissidi questo non importa, la decisione" è stata presa". Che dire, qui nel forum eri come un "papà", hai mostrato pazienza enorme, ad ogni nostra domanda (anche la più sciocca e magari ripetuta già mille volte),tu avevi una risposta pronta e gentile,e naturalmente supportata dal sapere. Spero di continuare a leggere i tuoi interventi. Ignoro la causa, o le cause, che hanno portato a questo punto. Posso valutare forse che eri troppo solo (unico moderatore), e a volte ti toccava "cantare e portare la croce".  Se hai bisogno di "staccare" ti auguro una felicissima tranquillità, ma appena sei "ricaricato" ritorna, inventati qualche cosa, ecc,ecc, questo mondo del kayak ha bisogno di te. Ciao e a presto da roy8.

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2011, 13:37:48 pm »
Ciao caro Freddy,

io posso solo umilmente dirti grazie per come sei sempre stato presente, competente e paziente con tutti noi, me compreso, so' che hai la stima di tutti noi, dal primo all'ultimo, naturalmente spero che comunque nel forum rimani come utente, a noi va benissimo lo stesso, perche' resti sempre
il Freddy che conosciamo.
Un abbraccio  e un grazie.

Stefano,  alias Blu man
  • Adventure Island
Oceano Atlantico Centro Orientale

Offline antonio.zap

• User pescainkayak.com
  • *
  • A parole son tutti bravi,ma a fatti solo pochi.!!!
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2011, 14:09:40 pm »
Sono dispiaciuto, ma lo capisco... L 'importante e' leggerti e vedersi lo stesso...
A.
  • Kaskasi Dorado II - Solo 4 esemplari in ITALIA !!!
Rimuovete gli asterischi per la mia email.
Pescare in mezzo al mare sul kayak...quando un sogno diventa realtà..

Offline gualt58

• User pescainkayak.com
  • *
  • napoli, sea kayak 516, kaskazi dorado
« Risposta #4 il: Giugno 12, 2011, 16:45:26 pm »
Freddy, non so cosa sia successo, rispetto le tue decisioni e ti attesto tutta la mia stima ed amicizia  :idea:

Offline Fulvio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #5 il: Giugno 12, 2011, 18:12:49 pm »
Cari amici e utenti di pescainkayak.com  :),

ci sono momenti nella vita in cui si necessita di staccare la spina un pò da tutto...
Forse è arrivato anche il mio tempo. Vuoi perchè sia "stanco" e dispiaciuto di determinate circostanze, eventi accaduti, andamenti, e per altre motivazioni del tutto personali, comunico le mie dimissioni dall'incarico di Moderatore di pescainkayak.com con effetto immediato.
Tale decisione non ha nulla a che fare con delle novità personali che alcuni di voi conoscono già.

Ringrazio Luca (PIK) per avermi dato il piacere in questi due anni di collaborare all'interno del Team  :)

Certo della mia decisione e del rispetto di tutti,

Freddy Putz

Vuol dire che posterai di meno ?  ;D

Ciao Freddy 8)
Quando non si pesca nulla si è sbagliato qualcosa.

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2011, 18:23:17 pm »
... perdiamo un modeatore "di peso" ... in tutti i sensi  ;)
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2011, 19:29:41 pm »
Finchè non moderi pazienza, anzi...magari posso rileggere più spesso i miei interventi che con regolarità mi cancelli puntualmente...
Ma dallo smettere solamente di bannarci allo smettere di postare ce ne passa....  >:(
Non sarai mica stato contagiato anche tu dai ridicoli separatisti e scioperanti?    --  --

Bah... tanto il tuo numero/mail ce l'ho... troverò un modo alternativo per fracassarti le balle!   ;D  ;D  :idea:
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #8 il: Giugno 12, 2011, 20:42:41 pm »

Bah... tanto il tuo numero/mail ce l'ho... troverò un modo alternativo per fracassarti le balle!   ;D  ;D  :idea:

idem  ;D ;D

a presto  Freddy
  • Stealth Profisha 525

sampe83

• Visitatore
« Risposta #9 il: Giugno 12, 2011, 21:07:48 pm »
grazie di tuttu [///]...per la tua infinita disponibilità pazienza e presenza..eri il nostro punto di riferimento!!!!spero tu continui a scrivere ;)altrimenti mandami il tuo numero di cel!!! :idea: :idea:

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #10 il: Giugno 12, 2011, 22:16:56 pm »
 :mah:

Comunque a presto!

Offline stefano

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #11 il: Giugno 13, 2011, 00:23:15 am »
Mi dispiace.

Anche se credo che resterai comunque in orbita, la sensazione e' che questo forum abbia perso un pezzo ...
Peccato. E' stato il primo forum in assoluto che io abbia mai frequentato e tu, a cominciare dalle prime chiacchierate al telefono ne hai merito e ... responsabilità.
Con affetto,
Stefano

• Hobie Revolution 13 (2016) - Hobie Oasis (tandem) - SKD 526
Abito a Portici (NA), il mare è a Gaeta

Offline fabio

• pescainkayak.com user
« Risposta #12 il: Giugno 13, 2011, 06:56:56 am »
ciao freddy, spero solo sia un atto riferito all' area moderatori, e non  come utente, con sincero affetto e stima.  fabio. 
abito a : Cesano Maderno. Monza
possiedo : un hobie outback un Dag thaiky fisch e una yakka 120
cerco di pescare:  nei laghi vicini , in liguria e toscana

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
« Risposta #13 il: Giugno 13, 2011, 10:49:40 am »
ma si,  sono sicuro che il nostro Freddy, esce come moderatore, ma rimane come esperto pescatore a far parte della tribu'..... caspita senno' ti porto via il 4.70!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

blu man :) :)
  • Adventure Island
Oceano Atlantico Centro Orientale

Offline mauro61

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #14 il: Giugno 13, 2011, 13:08:03 pm »
Freddy ti ringrazio per tutti i preziosi consigli che mi hai dato e spero di rileggerti su questo forum in futuro.
ciao
ste

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #15 il: Giugno 13, 2011, 15:53:56 pm »
Ho parlato con Freddy e mi ha spiegato un po' di cose.. e non sto a giudicare nessuno.
Vi dico soltanto che (un po' più in grande - ma del resto sono il re  ;) -) a volte anche a me è venuta voglia di mollare tutto.
Per me naturalmente la scelta sarebbe stata la chiusura di pescainkayak.com ma questo sito e il suo forum fanno ormai parte della storia del kayak fishing in Italia e chiuderlo sarebbe un gran peccato.
Niente sarà mai come PIK perchè qui è iniziata la storia e tanta ne vedremo ancora.
Stare dietro al forum è faticoso.
All'inizio, con pochi utenti, era bello vederlo crescere e soprattutto poi incontrarsi a pesca.
Da allora sono successe tante cose.
Qualcuno una volta disse: non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine della gente...
Beh, io questa frase l'ho bene in mente e ogni volta che mi viene voglia di mollare penso anche solo a UNA persona che possa aver tratto beneficio dal mio lavoro.
Io queste dimissioni le intendo come una sorta di "pausa" di lavoro che spero ti rigeneri.
E comunque come già dissi in altre occasioni: meno tempo sulla tastiera e più tempo a pesca! (con chi ti vuole bene).

• Hobie Revolution 2011

Offline tartamania

• User pescainkayak.com
  • *
  • prowler 13 angler
« Risposta #16 il: Giugno 13, 2011, 20:02:37 pm »
ciaue freddyyyyyy  [///]
Pesco(....pesco?!)in abruzzo ai confini col molise.
Non acchiappo mai nulla a parte capi d'abbigliamento invernali.....svendita totale cappotti di tutte le taglie!!!

Offline fabbrizz

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #17 il: Giugno 14, 2011, 15:49:37 pm »
Ciao grande....ci vediamo in acqua. Fabbrizz.
  • Hobie Adventure

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #18 il: Giugno 14, 2011, 18:45:12 pm »
Freddy non so cosa sia successo ma comunque sono sicuro che non mollerai il forum  :idea:
Sfreccio sul mitico Moken Feel Free (ne hanno fatto solo 2, uno affondato e l'altro, il mio, era solo una prova!)

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #19 il: Giugno 14, 2011, 22:29:32 pm »
Grazie a tutti per le parole spese, e tranquilli che non sparirò...vi leggo.
  • Stealth Pro Fisha 475

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories