Autore Topic: Acquisto Austinkayak  (Letto 5466 volte)

Offline angelo

• User pescainkayak.com
  • *
Acquisto Austinkayak
« il: Aprile 12, 2011, 19:27:24 pm »
Ciao ragazzi martedì scorso grazie ad una collega americana ho acquistato da Austin Kayak.

1:Hobie fish grip $14.95

2:Stohiquist Fisherman high back life vest $99,00 (giubotto salvagente da pesca bellissimo)

3:Scotty baitcaster rod holder deck mount 280  $18,95

4: 2 sea dog flush mount rod holder $21,98  (porta canna da incasso con tappo)

Tutto alla modica cifra di $154,88 NESSUNA spesa di spedizione nessuna dogana In euro con il cambio che hanno fatto a lei 105euro.

Cosa ne dite?
Il tutto arrivato oggi 7 giorni dopo :idea: [sbel]

Ora però devo bucare il mio kayak in vetroresina (sit in) come faccio???? :mah: :mah: :mah: :'(

• Overline Eolo

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
Re: Acquisto Austinkayak
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2011, 19:40:42 pm »
semplice...trapano e punte...  [sbel]
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline angelo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2011, 19:59:11 pm »
Freddy che tipo di punta a bicchiere pensi debba usare per la vetroresina , mi spiego meglio credi che quella per il legno vada bene ?
  • Overline Eolo

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #3 il: Aprile 12, 2011, 20:44:47 pm »
Angelo per forare la vetroresina è preferibile utilizzare una fresa da legno normale e non a tazza, ma dato il loro costo e dimensioni ,puoi procedere anche con quest'ultima. Tanto il foro per i portacanne ad incasso non è circolare bensì ovale (quindi ti occorre anche una raspa da legno) e pian piano ti lo sagomi a mestiere. Per i scotty da baitcasting effettui dei fori passanti (intendo per il fissaggio della base)e li blocchi con vite, dado e rondella, possibilmente in acciaio inox. Anche qui ti sconsiglio di usare le viti autofilettanti in quanto le fibre potrebbero creparsi e non reggere, particolarmente il gelcoat di copertura.

ps. però ora si va OT rispetto al titolo del topic.
  • Stealth Pro Fisha 475

il Panzone

• Visitatore
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2011, 08:10:23 am »
quando io bucai il mio Predator, ovalizzando i fori DOPO averli fatti, mi son trovato con una inclinazione che non era quella che volevo.

se la tua sega a tazza lo consente, cambia la punta centrale con una piu lunga.
In questo modo dopo avere fatto il foro centrale, puoi inclinare il trapano ed ottenere il foro già ovalizzato, sapendo a priori che inclinazione avrà il portacanna (ovviamente l'inclinazione del trapano)

Scusa l'OT Freddy.

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2011, 10:57:30 am »
Magari prova prima su un pezzo di compensato ...
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline angelo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #6 il: Aprile 13, 2011, 18:16:49 pm »
grazie ragazzi mi siete molto d'aiuto farò come dite prima proverò su una tavola di compensato spero questo fine settimana se non mi tocca lavorare  :idea: [///]
  • Overline Eolo

Offline angelo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #7 il: Aprile 17, 2011, 12:17:43 pm »
Ciao Panzone ma cosa vuol dire che il porta canna prende l'inclinazione che ha il trapano quando fai il buco? Se non sbaglio l'unica cosa che si può cambiare è il verso su cui fuoriesce la canna ,cioè si può fare il modo che la canna esca più esternamente al perimetro del kayak o che fuoriesca dritta dietro la schiena del kayaker ma obliqua verso poppa spero di essermi fatto capire.L'inclinazione è sempre quella dato che il porta canna ha una sua inclinazione. :mah: :mah: :mah: :)
  • Overline Eolo

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #8 il: Aprile 17, 2011, 14:27:31 pm »
si, ma se non inclini il foro sul polietilene dove inserisci il portacanna, la parte dove si avvitano le viti non rimane aderente al polietilene sottostante
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

il Panzone

• Visitatore
« Risposta #9 il: Aprile 17, 2011, 23:41:23 pm »
Si angelo hai ragione, intendevo la "rotazione" .
Ma ti assicuro che se fai "l'ovalizzazione " del foro a manina non è facile regolarsi.

Offline angelo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #10 il: Aprile 18, 2011, 17:13:28 pm »
 :idea: [///] GRAZIE
  • Overline Eolo

Offline antonsea83

• User pescainkayak.com
  • *
Re:Acquisto Austinkayak
« Risposta #11 il: Maggio 03, 2014, 04:58:21 am »
ciao ragazzi mi stavo registrando su austinkayak.com ma loro effettuano spedizioni anche in Italia? mi sono bloccato sul campo STATE perchè mi riporta tutte bilettere

Offline boxer

• User pescainkayak.com
  • *
    • roma
Re:Acquisto Austinkayak
« Risposta #12 il: Maggio 03, 2014, 10:38:34 am »
ciao ragazzi mi stavo registrando su austinkayak.com ma loro effettuano spedizioni anche in Italia? mi sono bloccato sul campo STATE perchè mi riporta tutte bilettere

si è possibile se non fa particolare volume come ad esempio un Kayak , se spendi cifre consistenti da 500 dollari all'in sù prova a contattare i fratelli messana .,...i proprietari ( italo- americani) e cerca di farti fare uno sconto aggiuntivo....( provaci lo stesso anche sotto tale cifra).

la garanzia chiaramente salta (per ovvi costi di rimando e reinvio prodotto...cioè non conviene attivarla !!).
per il resto "azienda serissima".

è chiaro che comprare prodotti presente anche in italia( europa) il vantaggio esiste ma alla fine sarà di un 20% tra dazi e trasporto da aggiungere e su 100 dollari  non ne vale la pena....ma già su 500 euro i vantaggi economici si cominciano a far sentire.
E' più logico invece usare tale canale per prodotti utili ma non esistenti (simili o uguali) in europa .

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories