Ieri ho varato, finalmente ..come postato.
Mi ero concentrato sul kk e sulla tecnica, senza pensare a pescare.
Ho lasciato il kk sull'auto perchè mi ero riproposto di tornarci stamattina, in acqua ma per pescare e cambiando spot.
Detto fatto, l'abbigliamento era ancora umido da ieri ma basta una di quelle buste coprisedile da officina sul sedile che non rovino neanche la stoffa con la salsedine....
Ok, adesso iniziamo a fare quello che so fare meglio ma dalla piccola barca a motore che ho, per cui mi dirigo sullo spot che conosco meglio.

Arrivo e la giornata si prospetta magnifica come ieri, un pò di brezza da nord e mare calmo.
La maiella limpida innevata è uno spettacolo.... ti riconcilia con Dio !

Già oggi ci metto 10 minuti a mettere tutto sul carrellino e 20 mt sono in acqua.
Mmhhh dubbio sull'artificiale, necessariamente senza piombatura visto lo spot scoglioso e la velocità ....vai con l'Husky

Venti minuti di pagaiata cercando il tempo e cercando di spezzare la pagaiata in due tempi, pensando che così l'artificiale viaggia a strappi e il saliscendi diventa più catturante...
Frizione ...

Mhhh ? Scoglio

Prendo la canna in mano e ..no no....c'è una creatura che si dimena ....Poche fughe e poca vibrazione...è una spigola di certo.
Recupero e in superficie si vede la regina scodare. Dopo poco e da me, guadino ...e foto !!
Rimetto in acqua e cerco l'amichetta (di questi tempi girano in coppia) dieci, quindici minuti dopo e ...rifrizione !!! Scoglio?? no no .... pulsazioni da spigola..
Recupero e nel frattempo penso alla stupidaggine che ho fatto montando una girella da spinning sulla madre che non passa per l'anello di cima, per cui, come con la prima, mi devo recuperare gli ultimi sette/otto metri a mano...
Questa mi legge nel pensiero, arriva sotto bordo, stessa grandezza della prima 5/6 Kg vado per guadinarla e ...stock !!

Se n'è andata ! Ma non mi arrabbio, non era la sua ora si vede, anzi ringrazio già per questo secondo giorno...chissà domani adesso

Angler : Lampugo
Kayak : Trident 13
Preda/e: Spigola
Data: 7.2.2010
Spot: Torino di Sangro (CH)
Condizioni Meteo: soleggiato mare calmo brezza da Nord
Tipologia di fondale: scoglioso 200/300 mt davanti foce
Tecnica di pesca: trainetta
Attrezzatura: canna shimano Bassterra 610 mulinello Penn 5000
Note Generali : Rapala Husky 9
Per PIC ! Posto qui, non riesco a vedere "nuovo topic" in catture mare 2011
![Venerazione [///]](http://www.pescainkayak.com/smf_forum/Smileys/nuovo/guru.gif)