Autore Topic: Fishing Show Bologna fiere , 11-14 Febbrario 2011  (Letto 4548 volte)

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
Re: Fishing Show Bologna fiere , 11-14 Febbrario 2011
« Risposta #20 il: Febbraio 18, 2011, 14:06:00 pm »
eccomi qui...

rientrato da Domenica sera ma bloccato al letto per tutta la settimana per via di un brutto virus influenzale :(

Anche a me ha fatto tanto piacere incontrare nuovamente e dopo tanto tempo te Macs come Astradoni, Fabio Acquadolce, Giampy, Rodeo,Encho, Cranckmax,Gianmaria un'amico di Civitavecchia che ha partecipato anche al ns. Tournament dell'Elba, che l'amico Andreaformaggi (conosciuto finalmente in quest'occasione) con i suoi amici, e tanti altri  :idea: :idea: :idea: grazie a tutti.

La fiera, nonostante fossero assenti tanti stand,  quest'anno ha registrato ca. 50000 presenze nei 4 gg. come indicato dalla Fipo. I settori più spinti e diciamo anche più "popolati", sono stati nuovamente i settori dello spinning e del VJ in generale. Personalmente ho trovato interessante anche delle novità nel settore traina Colmic.

Come settore del kayak fishing non vi era nulla, salvo il SeaHawk base presentato allo stand Majora e il mio Revolution. Allestito in versione "full fishing" dava un impressione al pubblico ben diversa da come solitamente sono abituati a vederli sui cataloghi, cosa molto apprezzata.

L'interessamento devo dire è stato molto alto e credo che prossimamente vedremo navigare altri "Bananoni" sulle nostre acque.
La diffusione della pesca in kayak sta crescendo sempre di più.

Un ringraziamento particolare alla Protackles per la grande ospitalità dimostrata come sempre  :idea:
  • Stealth Pro Fisha 475

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories