Autore Topic: 05-09-2010 ecco il video della leccia che non riuscivo a mostrarvi  (Letto 6613 volte)

Offline spaghitu

• User pescainkayak.com
  • *
  • Bic Bilbao Fishing
Re: 05-09-2010 ecco il video della leccia che non riuscivo a mostrarvi
« Risposta #20 il: Gennaio 24, 2011, 16:46:13 pm »
Grazie ragazzi, ero alle prime armi e per un novello acchiappare un coso del genere è stata davvero un' esperienza unica, pensate che la volta dopo sono riuscito a prendere anche il mio primo serra di due chili, qualcuno se lo ricorderà, feci due uscite consecutive senza capottare, dopodiche più niente, solo cappotti, questa è la pesca. Inoltre lo stesso giorno che presi la leccia, poco prima ne perse una anche mio fratello, pensava di aver preso uno scoglio, ha fermato la bobina del mulinello con la mano,  -- che stava andando a mille e ha rotto il terminale in acciaio, ma solo perchè aveva montato male l' amo trainante. Era la sua prima uscita, lo possiamo perdonare, la sua punizione la già scontata, credo che non ci abbia dormito per un paio di giorni. Solo dopo, con un pò più di esperienza ha capito che gli scogli non corrono in quella maniera.
Vi spiego con questo esempio la differenza tra chi ci crede e chi no: mio fratello prese un bel pescione e ha pensato subito allo scoglio, io invece la stessa mattina, durante le prime pagaiate presi uno scoglio e pensai subito di aver preso un pesce, me ne accorsi solo dopo aver trainato il kk con il mulinello per circa una decina di metri.
Il mare per me è come la foresta per Zanna Bianca

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories