Autore Topic: Commenti schede catture 2011  (Letto 47947 volte)

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
Re:Commenti schede catture 2011
« Risposta #160 il: Settembre 13, 2011, 20:59:26 pm »
Bravo Simone, anche se la pesca con palamito non la reputo  una pesca sportiva  :idea:

ps. ora hai capito per la prossima volta dove postare le catture ! ;D

abbiamo una sezione per il mare, una per le acque interne e infine questa sezione qui dedicata ai commenti  :idea:
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline simone81

• User pescainkayak.com
  • *
  • strike e cicalini di frizioni....adrenalina pura!!
    • fondi (lt)
« Risposta #161 il: Settembre 13, 2011, 21:51:10 pm »
 :) :) mille grazie per lo spostamento e come si dice sbagliando s'impara!
comunque freddy anch'io la reputavo così per me non è pescare lasciando degli ami lì ad aspettare il pesce,ma è quando si ritira il bello perchè devi con calma e freddezza assecondarle e filarle e con il kayak non è proprio semplice,se qualcuno mi vedeva col nilon tra i denti ed io che pagaiavo a destra e sinistra avanti ed indietro mi avrebbero scambiato per uno che si è fritto il cervello.ne ho fatte anche altre ancorandomi con il kayak sempre di stessa misura ma era su spot risaputi e nominati,e non hanno avuto la stessa emozione perchè è stato trovarle e beccarle forse per questo ne sono un po fiero.  :idea:
  • ocean torque sand (sally)

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #162 il: Settembre 19, 2011, 16:26:24 pm »
Bravo Alecs , bel Serrone . Complimenti.

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #163 il: Settembre 19, 2011, 17:21:27 pm »
Complimenti per la cattura Alecs
Vicenza
Hobie Revolution

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #164 il: Settembre 20, 2011, 13:24:23 pm »
@Simone niente di che, pescavo anche io con il palamito, solo che non rientrava come pesca sportiva  :idea:

@Alecs, complimenti per tutto, bella cattura e racconto  :idea:
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Malibu Two XL + Nova Pathfinder II
    • Roma
« Risposta #165 il: Settembre 20, 2011, 13:33:52 pm »
Grazie a tutti per i complimenti! ;) Spero di bissare il prossimo fine settimana ... ;D
Chi jerka, trova!

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #166 il: Ottobre 04, 2011, 09:30:03 am »
si dice che la prima preda dal kk non si scorda mai...quindi bravo Lestat  :idea:

@Capomaverick, ma eri in canoa o barca? non mi sembra fosse il tuo kk  ;D , per i Coregoni attenderò l'apertura a Gennaio  ;)
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline lestat

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #167 il: Ottobre 04, 2011, 19:06:31 pm »
Grazie Freddy!!  ;)
Cmq sto avendo qualche difficoltà in fase di combattimento, forse dovuta all'inesperienza dal kayak... Mi è capitato di perdere molti pesci perchè si sono slamati, cosa che da terra non mi succede mai (o raramente)... forse per la posizione?  :mah:
Occorre mettere l'uomo al centro dell'ambiente... in cui vive!

Vreiss/Lestat/Alfonso M.

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #168 il: Ottobre 04, 2011, 19:49:40 pm »
si forse, ma più che posizione potrebbe essere il fatto che un pò si scaroccia durante il recupero, quindi la lenza è leggermente meno in trazione, almeno se prendi qualcosa di sostanzioso ho notato  questo particolare.
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline miko

• User pescainkayak.com
  • *
    • reggio calabria
« Risposta #169 il: Ottobre 31, 2011, 20:03:00 pm »

Uscita di sabato 29 ottobre 2011 in compagnia di Mike
Siamo usciti all'alba con condizioni meteo buone a parte un pò di onda. Subito abbiamo cercato qualche barracuda a spinning senza risultati :(   per poi provare ad inchiku, ma anche con quest'altra tecnica abbiamo cappottato.... :( :(
Verso le ore 11:00 il vento ha deciso di farci scappare e noi abbiamo colto il suo messaggio, tornado verso le macchine ho calato un minnow, giusto per non fare tutto quel tragitto senza pescare...  :P , circa a metà strada la frizione del mio stradic inizia a scorrere, girandomi vedo la lampuga un metro fuori dall'acqua... spettacolo!!!  :idea: :idea:
Durante il recupero mi accorgo che dietro al pesce allamato c'arano almeno una decina di altre lampughe, ma non volevano saperne di attaccare i jig o i minnow che gli abbiamo lanciato...
Tutto sommato è stata una stupenda giornata, ci siamo divertiti molto anche sei risultati sono stati deludenti...spero di rifarci presto... 
  • ocean kayak trident 13 giallo
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" F. De Andrè

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #170 il: Ottobre 31, 2011, 23:56:42 pm »
Durante il recupero mi accorgo che dietro al pesce allamato c'arano almeno una decina di altre lampughe, ma non volevano saperne di attaccare i jig o i minnow che gli abbiamo lanciato...

Complimenti Miko. La prossima volta per le Lampughe (modestamente ...come suggerito da nick sono di famiglia...) allama bene la prima che prendi e lasciala libera in traina ad un cinque -sei metri di poppa.
Cala cucchiaino piumato o solo piumaggio molto colorato ... le altre arriveranno non dubitare ;-)
  • Ocean Kayak Trident 13
Tutti sanno che qualcosa è impossibile da fare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa ....e la fa !

Offline miko

• User pescainkayak.com
  • *
    • reggio calabria
« Risposta #171 il: Novembre 01, 2011, 14:56:56 pm »
La prossima volta per le Lampughe (modestamente ...come suggerito da nick sono di famiglia...) allama bene la prima che prendi e lasciala libera in traina ad un cinque -sei metri di poppa.
Cala cucchiaino piumato o solo piumaggio molto colorato ... le altre arriveranno non dubitare ;-)

Grazie ;)
questo sistema lo facevo anch'io quando pescavo a traina con la barca...  ho lasciato la lampuga in acqua e le altre stavano li attorno, ma non avevo ami dressati da poter lanciare...

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #172 il: Novembre 02, 2011, 01:10:05 am »
E' stato un bel combattimento. Mi sono divertito. La cattura risale al 20 settembre, ma considerato che è un bel pezzo che non mi collego al sito, l'ho pubblicata solo oggi. Scusate se non mi sono fatto più sentire, ma mi sono riempito così tanto la vita di impegni che non ho più tempo di fare nulla. Mi sono però ripromesso che d'ora in avanti un pezzettino del mio tempo lo voglio dedicare agli amici della pesca in kayak. A proposito, la ricciola pesava 21 chili e 800 grammi, non male...
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Offline miko

• User pescainkayak.com
  • *
    • reggio calabria
« Risposta #173 il: Novembre 02, 2011, 08:05:36 am »
complimenti per la riccioletta!!!!  ;) :idea: :idea:

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #174 il: Novembre 02, 2011, 10:20:34 am »
Complimenti Doc... è un piacere risentirti
Vicenza
Hobie Revolution

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #175 il: Novembre 02, 2011, 10:45:21 am »
Alèèèè   è tornato Doc !!!!!!!!!   :idea:  :)

Ora vedi di non risparire...  ti aspettiamo sul forum!   :surf:

• RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #176 il: Novembre 02, 2011, 12:58:58 pm »
E' un piacere rileggerti Doc ... ed è un piacere vederti in buona compagnia.
Mi piacerebbe leggere qualcosa di piu' del combattimento e delle tue sensazioni ... un pesce così non è da tutti i giorni .
Comunque sia ... sono felice per te  ... complimentissimi  .

Offline rodeo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #177 il: Novembre 02, 2011, 22:52:12 pm »
Ciao Doc! Ci siamo conosciuti lunedì a sturla. Complimenti anche da parte mia.
@ red: dovresti venire anche  tu un giorno dalle nostre parti. secondo me potresti divertirti un bel po'!
  • Hobie Adventure Island
LRodeo

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #178 il: Novembre 03, 2011, 00:41:25 am »
Grazie mille ragazzi! E tu Red che scrivi?  ;) Io c'ero quando hai acchiappato il mostro! Ricordi??? Ricordo che mi passasti a pochi metri e mi dicesti che non stava andando bene, che stavi tornando senza aver sentito manco un attacco. E pochi minuti più tardi iniziasti la battaglia indimenticabile con una ricciola ben più grossa della mia. Ecco, dividi per due le sensazioni che provasti quel giorno e ti renderesti conto di ciò che ho provato io...  ;)  :)  ;D Comunque sono stati giorni proficui, di pesci ne ho presi parecchi: passano gli anni, aumenta l'esperienza e la capacità di pescare. Ed è ovvio che il mare, poco alla volta, capisce che stai diventando bravo e ti premia... Non ho mai acchiappato un pesce per l'influenza del fondo schiena (a parte il primo che mi ha fatto vincere la prima gara di kayak fishing della storia di questa disciplina, ormai nel lontano 2005), ma solo grazie all'esperienza e al duro lavoro con la pagaia...
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #179 il: Novembre 03, 2011, 09:18:30 am »
@ Doc ... ricordo tutto ... e sono d'accordo su ogni lettera che hai digitato ...  sono certo che anche il tuo combattimento non sia stato una passeggiata ... la Ricciola , anche  intorno ai 10 Kg , dal Kk è sempre qualcosa di indimenticabile... sopra i 20 è un vero combattimento .
@ Rodeo ... sarei venuto volentieri  ... ma sono stato coinvolto nell'alluvione ... e per me , ancora oggi , pescare è pura utopia ... speriamo sia finita ... ma purtroppo non ci credo  ... la vedo lunga . A presto.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories