Autore Topic: Eccoci !!  (Letto 27744 volte)

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
Re: Eccoci !!
« Risposta #60 il: Luglio 15, 2011, 23:08:30 pm »
Ovviamente per me e Lampugo era il "torpediniere" ad attirare la nostra attenzione, veramente un bel KayaK  [///]
L'unica cosa che non mi torna tanto:" ma che nick è AFFONDATO ???"
A Lampugo invece i pedali non servono...E' una Bestia!! ... instancabile, un vero Kayakman   ;)
  be noi siamo un pò più poverelli  :-\  ma difficile lasciarci indietro !!

Giornata perfetta, acqua caldissima e un sole stupendo. ci siamo sparati +- andata e ritorno una 15 di KM !!
  Ok per oggi ci accontentiamo, non abbiamo pescato nulla, ma è stata una giornata simpaticissima. La giornata si è conclusa davanti a qualche birra e patatine, programmando un vero e proprio prossimo raduno aperto a tutti.Speriamo di riuscirci Noi c'eravamo... e speriamo che la prossima volta ci sarai anche te!   :idea:
Si parte !!
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #61 il: Luglio 15, 2011, 23:17:33 pm »
OFF TOPIC:

Grazie Lampugo, davvero fantastiche, bella scorpacciata mi son fatto!!
E come promesso poi ti porterò "le pelose"   §§ [sbel]
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #62 il: Luglio 15, 2011, 23:20:18 pm »
Vai così Marco... e cambia pagaia  ;)  !!!!
  • Ocean Kayak Trident 13
Tutti sanno che qualcosa è impossibile da fare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa ....e la fa !

Offline Affondato

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #63 il: Luglio 16, 2011, 18:58:06 pm »
L'unica cosa che non mi torna tanto:" ma che nick è AFFONDATO ???"
E' un nick apotropaico

A Lampugo invece i pedali non servono...E' una Bestia!! ... instancabile, un vero Kayakman   ;)
Piuttosto è il nick lampugo che non rende bene l'idea. Io propongo di cambiarlo in "Evinrude" o qualcosa del genere. Quando dava "macchine pari avanti tutta" non ce n'era per nessuno. Lo vedevi filare via verso l'orizzonte senza sperarlo di raggiungerlo. Una vera forza della natura. Devo altresì notare che i consumi del nostro Evinrude sono comunque bassi: un boccale di birra per una giornata di navigazione. Beh, a dire il vero anche noialtri abbiamo effettuato un rifornimento di "carburante" analogo, ma con prestazioni "motoristiche" inferiori.

Credo stia nacendo una Central Adriatic Brigade o qualcosa del genere.

Ah dimentivo. Mi sono informato per i prezzi di quel progettino che aveva proposto lampugo. In bassa stagione sono 31,60 per le persone e 20 per il KK. E' meglio farlo in bassa stagione per via della lunghezza dei kk che eccedono quelle della categoria dei Windsurf. In parole povere durante la alta potrebbero fare storie (e aumentare il prezzo), nella bassa, con molto spazio a disposizione, andremmo tranquilli.
Se poi Lampugo sta già accarezzando l'idea, ne sono certo, di arrivarci direttamente in kk, sappiate che io avrò un'impegno improvviso, per cui non potrei essere dei vostri :). I miei addominali stanno ancora cercando riprendersi dalle 7 miglia che si sono sorbiti alla nostra prima uscita. Non ho dubbi che lampugo non avrebbe difficoltà nel riuscire nell'impresa.
Hobie Adventure Island

Offline Affondato

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #64 il: Luglio 16, 2011, 19:00:55 pm »
.
Come si fa a cancellare un post?
Ho inavvertitamente cliccato su Citazione anzicchè Modifica e mi ha praticamente duplicato il post precedente. Ho sostituito tutto il lungo testo con un puntino, per non appesantire la lettura del Topic, ma non riesco comunque a cancellare il presente post.
Hobie Adventure Island

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #65 il: Luglio 16, 2011, 23:57:39 pm »
nick apotropaico:  :mah:
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio

Mare mosso, mare incaxxato...proteggi i nostri kayak dall' Affondato   [sbel]  §§  :idea:
  • sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #66 il: Luglio 17, 2011, 00:07:48 am »
Comunque apparte gli scherzi: quando volete e dove volete a voi due vi seguirò ovunque  ;)
Se non si è capito.... siamo stati proprio bene e speriamo di riuscire al più presto!
 :surf:  :surf:  :surf:
  • sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #67 il: Luglio 17, 2011, 01:38:08 am »
Ehhhh ...che esagerati che siete ! Vi ho detto che si torna ragazzini in mare con le stesse energie....poi la sera si crolla però  ;D

Piuttosto, bellissima giornata ma come un pivello mi sono dimenticato la protezione solare sulle gambe ed ho bruciato le bronzine...ustione di primo grado  :OO: :OO: :OO:

Io direi di fissare già per settembre o primi ottobre allora una pescata alle Tremiti, ma dobbiamo informarci bene sulle zone perchè gran parte è riserva marina.
Vuoi mettere però a mangiarsi un panino nella grotta del bue marino con le Diomedee di sottofondo?

Stabiliamo la data e lanciamo la proposta sul sito per chi vuole aggregarsi.

Che ne pensate di Sabato 24 settembre o 1 Ottobre?
  • Ocean Kayak Trident 13
Tutti sanno che qualcosa è impossibile da fare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa ....e la fa !

Offline Affondato

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #68 il: Luglio 17, 2011, 02:17:37 am »
Per informazioni sulla riserva marina delle isole Tremiti
http://www.tremiti.eu/isole/riserva_marina/parco.aspx

La pesca sportiva è ammessa nella zona C.

Credo che i KK possano navigare sia nella zona C, che nella B. Dovrebbero inoltre essere esentati dalla micidiale autorizzazione dal costo di € 150 per la navigazione nella zona B.

Alla zona A (isola di Pianosa) non ci si può avvicinare nessuno, a meno che non si tratti di una equipe universitaria impegnata in ricerche scientifiche o di una troupe televisiva che gira un documentario.

Ho cercato di allegare il disciplinare della attività consentite nella riserva. Non so se ci sono riuscito.
Forse può essere utile lo specchietto riassuntivo delle attività consentite/autorizzate/vietate nel seguente link: http://www.parcogargano.it/web/gargano/piano-di-gestione

Per le date io non mi posso ancora impegnare in merito al momento. Vedrò più in là i miei impegni.
Però patti chiari e amicizia lunga: la traversata Termoli-Tremiti, di 22 miglia, la facciamo in traghetto e non in Kayak ;D Che non vi saltino strane idee in mente
Hobie Adventure Island

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #69 il: Luglio 22, 2011, 19:28:32 pm »
Ragazzi complimenti vivissimi per aver organizzato il primo Raduno ADRIATICO !  :idea:

peccato che forse nessuno se ne sia accorto...
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #70 il: Luglio 22, 2011, 22:03:24 pm »
 :) Grazie Freddy (vedo che l'occhio moderatore però non lo hai perso) ! Si è stato in effetti un mini mini raduno ! Stiamo studiando un'uscita con i kk alle Isole Tremiti  :surf: e lanceremo l'idea sul sito, vedrai che sarà sicuramente molto più gettonata! Grazie comunque  ;)
  • Ocean Kayak Trident 13

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #71 il: Luglio 23, 2011, 06:06:51 am »
L'inizio è stato grandioso.
Spero che altri abruzzesi e non  si facciano avanti, anche solo per semplici proposte di uscite come questa che abbiamo fatto noi.
  • sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Affondato

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #72 il: Luglio 24, 2011, 08:18:27 am »
Ragazzi complimenti vivissimi per aver organizzato il primo Raduno ADRIATICO !  :idea:

peccato che forse nessuno se ne sia accorto...
Non sanno quello che si sono persi
Hobie Adventure Island

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #73 il: Luglio 24, 2011, 13:07:12 pm »
Immagino...conosco bene alcune vs. zone dove andavo/vado a pescare dalla fine degli anni 90'  )))

chissà per la prossima volta riesco a staccarmi dagli impegni ed essere dei vostri... :idea:
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline Affondato

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #74 il: Luglio 24, 2011, 16:25:17 pm »
chissà per la prossima volta riesco a staccarmi dagli impegni ed essere dei vostri...
:idea:
Hobie Adventure Island

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories