Autore Topic: Eccoci !!  (Letto 18543 volte)

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
Eccoci !!
« il: Dicembre 19, 2010, 00:45:43 am »
Grazie a Freddy innanzitutto per l'inserimento !
prego!! (pik)

Allora gente d'Abruzzo con Kayak ....lasciam gli stazzi e verso il mare :surf: (per dirla alla D'Annunzio) !

Quanti siamo, chi siamo, cosa facciamo e dove andiamo ......un fiorino  [sbel] (alla Troisi)

Enzo, residenza Vasto,spot da Vasto ad Ortona  :)
  • Ocean Kayak Trident 13
Tutti sanno che qualcosa è impossibile da fare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa ....e la fa !

Offline tartamania

• User pescainkayak.com
  • *
  • prowler 13 angler
Re: Eccoci !!
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2010, 10:01:56 am »
We Weeeeeeeee lu vastaroleee.....finalmente uno vicino a me che pesca in kayak :idea:
Io sono un santisalvese e pesco per lo più zona san salvo-foce del trigno-marina di petacciato...mo che fa più bello si può organizzare un'uscita se ti va. ;D
per il momento vado spesso la sera al porticciolo di montenero(vicino supermercato oasi)fa fredo ,ma qualche gronco abbocca.
Pesco(....pesco?!)in abruzzo ai confini col molise.
Non acchiappo mai nulla a parte capi d'abbigliamento invernali.....svendita totale cappotti di tutte le taglie!!!

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2010, 19:40:57 pm »
Uè Tarta, ciao
Wastarole di adozione però, dall'88 a Vasto ! Io invece sto aspettando per il varo, ho preso il KK la settimana scorsa è dopodichè mi sono trovato come a Courmayeur.. ;D
Appena metto in acqua, faccio un pò di pratica ci sentiamo per uscita insieme, preferirei zona Fossacesia (io lo tengo li)
Per ora spinning alle foci e qualche spigola ogni quattro-cinque uscite ci esce sempre... ;)
Che KK hai? Non ho capito la storia dei cappotti se hai un negozio ho peschi in qualche magazzino vicino al mare [sbel]
Età? io 50 !! E si !!! Ciao a presto
  • Ocean Kayak Trident 13
Tutti sanno che qualcosa è impossibile da fare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa ....e la fa !

Offline tartamania

• User pescainkayak.com
  • *
  • prowler 13 angler
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2010, 11:04:30 am »
ciao lampugo,ho un prowler 13 angler.quando fa più caldo ok per uscita assieme.
io 37 anni quasi 38...sigh :'(na volta ero contento quando passavno gli anni,mo molto meno.Meno male che da un po di tempo di cappotti ne faccio sempre meno,sennò m'aprivo veramente un negozio :)
Non acchiappo mai nulla a parte capi d'abbigliamento invernali.....svendita totale cappotti di tutte le taglie!!!

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #4 il: Dicembre 22, 2010, 19:39:54 pm »
Se ci sta posto, ci sono anch'io!!
Se e quando volete, io sono pronto per un uscita!!
Da Pescara pronto a spostarsi senza problemi.
Per il momento tanti Auguri a voi e a tutto il forum!!

ps
io ne ho 44 di anni.
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2010, 00:12:32 am »
Ciao Marcom !

E siamo a 3 ! Piano piano vedrai che flotta , sto già pensando ad una traversata Pescara-Split  ;D
Vedo che hai un Sanblas, dicono una freccia del mare,  ma è tanto che kayaki in zona?

Mi sono arrivati oggi giacca e pantaloni Hiko per provare ad uscire anche in questi giorni, penso di varare a breve, fatemi fare un pò di pratica poi a disposizione.

Ma voi uscite anche di inverno?

Un Bentrovati ed un Augurio di Sentite e Serene Festività
  • Ocean Kayak Trident 13

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #6 il: Dicembre 23, 2010, 01:25:37 am »
Sono uscito solo 4/5 volte, l'ultima a novembre. Però d'inverno così non è che mi attizza troppo. E'  vero che il predator è una scheggia, ma con sto mare devi remà se non vuoi scuffià!
Certo è da provà d'inverno, ma secondo me è ancora più difficile beccà qualcosa.

Un altro di noi sta a Fossacesia, un uscita con lui l'ho fatta, un sacco di risate e di scuffiate a causa del mare mosso. non abbiamo pescato niente ma ci siamo divertiti ugualmente. Anche perchè io da terra pesco, dal kayak apparte qualche pescetto, ancora nulla.... Considera però che io sono un montanaro ed è da poco che vivo al mare, c'ho tutto da imparare ancora.
  • sanblas predator
" Una pessima giornata di pesca in kayak sarà sempre meglio di un'ottima giornata di lavoro "

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #7 il: Dicembre 23, 2010, 14:55:43 pm »
Enzo perdonami, ma in questi giorni sono stato e sarò molto preso (ho i suoceri a casa  :-\ :-\ ;D) dopo ti rispondo alla mail  :idea:

??

• Stealth Pro Fisha 475

Offline ruro

• User pescainkayak.com
  • *
  • Sanblas Predator " MiToS"
« Risposta #8 il: Dicembre 23, 2010, 18:27:16 pm »
Ciao e scusate il rapido OT, ma volevo salutare il predatorista marcom66, un salutone  ;)
all'ombra dell'ultimo sole,
si era assopito un pescatore, 
aveva un solco lungo il viso
come una specie di sorriso
Pesco zona Torvaianica-Ostia

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #9 il: Dicembre 24, 2010, 00:40:50 am »
Enzo perdonami, ma in questi giorni sono stato e sarò molto preso (ho i suoceri a casa  :-\ :-\ ;D) dopo ti rispondo alla mail  :idea:

??

Don't worry Fred !!! Suocera in casa ?!!1 Ahiahiaiiii...meglio andarsene in kayak allora  ;D

Marcom e chi c'è a Fossa con il KK ? Che kk ha? mai visto...eppure ci bazzico parecchio ..
  • Ocean Kayak Trident 13

Offline Marcom66

• User pescainkayak.com
  • *
  • "L'Aquila nel cuore"
    • Pescara
« Risposta #10 il: Dicembre 30, 2010, 12:54:08 pm »
Mi viene il dubbio che fosse di Lanciano, comunque è molto simpatico. Due volte siamo usciti a pesca, ma solo per caso. Più di questo nn'sò..

AuGuRi RURO !!
Auguri a Tutti!!     
  • sanblas predator

- Sanblas Predator -
                 ( colore Lime )
                L'Aquila-Pescara

Offline tartamania

• User pescainkayak.com
  • *
  • prowler 13 angler
« Risposta #11 il: Dicembre 30, 2010, 13:17:27 pm »
io intanto me ne vado a pescare al porticciolo...quando farà più caldo fatemi un fischio. :idea:

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2011, 14:44:31 pm »
Tarta, rispondo qui sulle catture.

La prima scogliera esterna davanti Le Morge a Torino di sangro , la seconda tra il sinello e Motta grossa, zona detta "Frana" dove c'è una scogliera naturale a 150 mt da terra.
Artificiale vecchissimissimo Rapala da 10 cm (lavora sugli 80/100 cm deep) senza piombo a circa 1,5/2  nodi.
Chiamami , ci prendiamo un caffè 3465017066.
Ciao
  • Ocean Kayak Trident 13

Offline Affondato

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #13 il: Febbraio 19, 2011, 09:48:44 am »
Ciao.
Potrei infiltrarmi anch’io anche se sono di Termoli?
Sto valutando se acquistare un kayak da pesca ma non ho affatto le ideee chiare né sull’imbrcazione, né sulle tecniche di pesca. Fino ad oggi ho pescato solo dalla barca di qualche amico mio con la loro attrezzatura. 
La pesca mi ha alquanto affascinato, pertanto mi sono orientato all’acquisto di un kayak opportunamente equipaggiato. Prima, però, mi farebbe piacere vedere all’opera qualcuno più esperto di me.
Ho 46 anni, ma l’età mentale è inversamente proporzionale a quella anagrafica.
Giovanni
Hobie Adventure Island

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #14 il: Febbraio 19, 2011, 10:00:52 am »
Ciao!
Non è che si possa dire che parti col piede giusto con quel nick  §§ §§ §§ §§
Comunque credo che qui troverai sicuramente pane per i tuoi denti!
Benvenuto e buon divertimentoi!
pik
  • Hobie Revolution 2011

Offline Affondato

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #15 il: Febbraio 19, 2011, 10:11:12 am »
Benvenuto e buon divertimentoi!
pik

Grazie
Hobie Adventure Island

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #16 il: Febbraio 19, 2011, 11:03:07 am »
benvenuto! fantastica esperienza il kayak, non vorrai più tornare indietro  ;)

dalle tue parti potresti contattare tartamania o Lampugo

mira la mappa

http://www.pescainkayak.com/index.php?option=com_content&view=article&id=87&Itemid=70
  • Stealth Profisha 525

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #17 il: Febbraio 19, 2011, 14:16:11 pm »
Ciao Affondato ...ma colpito almeno prima ??? ;D ;D

Termoli è a due passi, tra l'altro stesso golfo quindi se vuoi valutare prima di un eventuale acquisto i kk che abbiamo noi nessun problema.
Io tendenzialmente navigo tra casalbordino e s.vito, gli spot li ritengo migliori, ma tarta è a s salvo.

Ho anche una piccola barca e pesco da quando avevo 13 anni in diversi mari della penisola, ma devo dirti a 50 anni sinceramente che il KK vale tutti i soldini spesi perchè ti restituisce un rapporto completamente diverso con il mare. Ti senti molto più alla pari con i pesci e tra l'altro, cosa non trascurabile intanto fai un pò di movimento.

ben trovato, ciao
  • Ocean Kayak Trident 13

Offline controcupa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #18 il: Febbraio 19, 2011, 21:07:54 pm »
Da molto tempo ho in mente di fare una pescata dalle vostre parti,prima o poi ci riesco,state uscendo?

Offline Lampugo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #19 il: Febbraio 19, 2011, 23:26:13 pm »
Ciao Contro..
questo mese quattro/cinque volte con il varo... ma dove stai?
  • Ocean Kayak Trident 13

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories