Autore Topic: idea intinerario in svezia...  (Letto 1224 volte)

pike

• Visitatore
idea intinerario in svezia...
« il: Dicembre 07, 2010, 14:00:21 pm »
ciao a tutti,volevo proporre l'idea per un'futuro(visto che non possiedo un'kayak)di organizzare una vacanza in svezia a pesca di lucci.io ci sono stato e devo dire che penso sia l'ideale per praticare questo tipo di pesca magari in giugno che praticamente e quasi sempre giorno ..vi invito a guardare con google ehart le zone del arcipelago vicino a nikoping, piu precisamente isola di rago isola di riso e le centinaia di isole li intorno...io ci sono stato in barca e praticamente in tre giorni di pesca che ho fatto intorno a l'isola di rago ho sempre visto posti nuovi e tutti belissimi.di lucci se ne prendono in media dieci al giorno(lucci portati in barca e slamati!!gli atacchi sbagliati pesci persi sotto barca ecc non si contano...) in otto dieci ore di pesca,la taglie varia dai 2kg ai8kg(dipende tanto dalla stagione e dal tempo)..con punte da record di very big pike!se magari si riuscisse ad organizzare qualcosa calcolando che li per pescare basta arrivare e mettere giu il kayak il problema maggiore e il viaggio in auto ma calcolando le distanze non e poi cosi distante(andando in tranquilita' due giorni di viaggio...(e come partire dal nord italia ed andare in sicilia)comunque..vi consiglio di dare una sbirciatina con il satellite...e ditemi cosa ne pensate..

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories