Autore Topic: Gara di kayak fishing  (Letto 131643 volte)

Offline pik

• Administrator
    • Milano
Re: Gara di kayak fishing
« Risposta #620 il: Giugno 06, 2008, 06:55:23 am »
Io vorrei la foto della consegna della targa al Buttero (quella di pescainkayak).. qualcuno ce l'ha?
Cosa fai, lo spiritoso? Tanto non ti riesce  ;D ... Sai benissimo che la foto della consegna della targa a Buttero l'ho fatta io. Chiedila a me noooo!!! Domani, comunque, te le mando...  ;)
Qualcuno l'aveva (il Buttero naturalmente)..
Ecco la consegna della targa a Buttero per ringraziarlo dell'impegno profuso per il trofeo (da un'idea di maremmagio da me ovviamente subito condivisa)  :D
  • Hobie Revolution 2011

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #621 il: Giugno 06, 2008, 17:21:07 pm »
Idea mia.........il buon Buttero si č fatto il mazzo per tutti mi sembrava il minimo almeno un gesto ed un ricordo della prima gara kkf. L'idea poteva averla chiunque ma fatto sta che non smetterņ mai di ringraziare Buttero per la sua presenza e opera costruttiva a favore di questa disciplina ;)

Offline CapoComino

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #622 il: Giugno 07, 2008, 00:17:20 am »
Ciao tutti!
scusate l'assenza ma il monitor di casa proprio in questi giorni č morto. La scusa č stata valida per comprarmi un nuovo PC e ora sono di nuovo con voi.
Ho letto con forte emozione tutti i resoconti del post gara. E' stato bellissimo! Siete tutti fantastici ed č davvero bello avervi conosciuti. Peccato (per me) che questa volta non abbia potuto essere della partita ma sono verto che non mancheranno nuove occasioni. Ad ogni modo complimenti a tutti per la manifestazione e... per quello che ognuno č per gli altri.
Grazie ancora.
Albi
  • Rainbow - Oasis Expedition 430

sav

• Visitatore
« Risposta #623 il: Giugno 07, 2008, 09:58:13 am »
Ciao cap. bentornato
sav

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #624 il: Giugno 07, 2008, 15:05:32 pm »
CIAO CAP!!
Ti sei perso una bella cosa... ma ce ne saranno altre... Tutto ok moglie e piccole?
salutamele.
  • Hobie Revolution 2011

Teuz83

• Visitatore
« Risposta #625 il: Giugno 09, 2008, 12:30:52 pm »
mandate qualche foto della gara pure a me? teo.barbieri@iol.it

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #626 il: Giugno 09, 2008, 12:40:36 pm »
mandate qualche foto della gara pure a me? teo.barbieri@iol.it
Sono in galleria immagini.... Perņ ce ne devono essere altre in giro... mandatemele che le metto in galleria!
Grazie -
  • Hobie Revolution 2011

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories