Autore Topic: Gara di kayak fishing  (Letto 137712 volte)

Offline pik

• Administrator
    • Milano
Re: Gara di kayak fishing
« Risposta #40 il: Dicembre 30, 2007, 13:34:07 pm »
Dj..... e facciamolo sto scoop !!!!
  • Hobie Revolution 2011

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #41 il: Dicembre 30, 2007, 18:03:50 pm »
Dai Doctorj facci sapere l'indiscrezione. Se ci saprai dire qualcosa prima di Bologna Buttero ha detto che ti regala una forma di pecorino........... VERO BUTTERO ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #42 il: Dicembre 30, 2007, 23:05:35 pm »
Per ora ho ricevuto solo un no comment. Mi spiace...  :-[  :-[  ;)
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #43 il: Gennaio 06, 2008, 16:24:11 pm »
 :D Ci sono delle novità importanti in merito alla gara di kayak fishing che, quantomeno, confermano ciò che vi ho finora riferito (fiuump, l'ho scampata bella: ho rischiato un pubblico linciaggio!!!!  ;D  ;D ). Come potete notare  cliccando su questo link http://www.fipsas.it/documenti/attivitanormative/SM%2008%20CALENDARIO%20GARE.xls , la gara nazionale di kayak fishing è stata inserita nel calendario 2008 della Fipsas nella categoria "Sprimentali" insieme, ad esempio, ad una gara di vertical. Mancano però - come vi avevo annunciato - sia il luogo (che dovrebbe essere tra Lazio e Toscana) sia la data della manifestazione (che dovrebbe esseer compresa tra la fine di maggio e i primi di giugno), che verranno di sicuro aggiunte in seguito agli accordi tra organizzatori e Fipsas in programma durante il Fishing Show di Bologna. Spero di avervi dato un'altra bella notizia...  ;)  ;)  ;D  ;D
Ciao a tutti
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #44 il: Gennaio 06, 2008, 17:24:21 pm »
Sei un grande Doc!!!
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #45 il: Gennaio 06, 2008, 17:28:32 pm »
Bene piano piano sapremo tutto in fin dei conti non mancando molto dovrebbe essere imminente l'ufficializzazione. Grande Doc.

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #46 il: Febbraio 13, 2008, 23:58:53 pm »
 :) Allora, come promesso scrivo molto poco e non vado a toccare per nessun motivo il lato "politico" della cosa che toccherà spero molto presto l'amministratore del sito. Lo faccio soprattutto per maremmagio - persona eccezionale - che lo ha chiesto. Per quanto ne so, nel mio piccolo, le date proposte sono quelle del 24 e del 25 maggio (la gara durerà ovviamente due giorni) oppure quelle del 31 maggio e del 1° giugno (in concomitanza con il GameFair). La zona di gara dovrebbe essere quella dell'Argentario. Entro una settimana verrà depositato in Fipsas il regolamento della gara. Dopo di che verrà stabilita con certezza la data della competizione... Come promesso, per la gioia di tanti, ho scritto molto poco...  ;)  ;D
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #47 il: Febbraio 14, 2008, 00:27:13 am »
 ;D Per due eventi, caro cap ("cap", quand'ero ragazzino, ricordo che era il diminutivo del nome di un grande eroe dei fumetti che leggevo io: Capitan America!!) intendi la gara di pesca e il raduno dei kayak senza gara? Se è così non penso ci siano problemi. Ci si può benissimo trovare tutti insieme, garisti e non garisti e passare due giorni in serenità a ridere, pescare, bere e mangiare... Che problemi ci sono??  ;)  ;D  ;D  ;D
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #48 il: Febbraio 14, 2008, 10:52:40 am »
Ragazzi, voi mi investite di responsabilità che non ho  ::)
Alla riunione cui abbiamo partecipato sabato è stata sondata da parte della FIPSAS la disponibilità (di qualcuno) ad organizzare la gara (l'evento).
Pescainkayak.com (ma parlo per me prima di tutto) è ben felice di appoggiare un'iniziativa che promuova l'utlizzo del kayak per la pesca.
Non sono tanto per le gare ma capisco che esistono e se sono un mezzo per diffondere cultura a malincuore dico: benvengano.
Ovviamente è difficile che pescainkayak.com possa essere parte attiva nell'organizzazione se non tramite la promozione dell'evento tramite il sito.
Qualche dubbio poi l'ho anche sui tempi.
Un raduno è un cosa, una gara un'altra.
Ribadisco che pur non essendo assolutamente esperto di gare l'ascoltare circa la necessità di giudici, giurie, regolamenti, tesseramenti .... mi ha fatto vedere la cosa un po' complessa per un obiettivo di così corto termine.
Noi comunque siamo qui. Se ci sarà questa gara, ci saremo!
  • Hobie Revolution 2011

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #49 il: Febbraio 14, 2008, 11:04:27 am »
Questa è una gran risposta, grande Pik!!  ;D
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

nemo

• Visitatore
« Risposta #50 il: Febbraio 14, 2008, 11:58:20 am »
Caro Doctor J

Nessun problema figurati  :) :) :) :)  siccome la riunione era finita lasciando delle porte aperte su questa possibilità volevo sapere, tu che hai delle informazioni fresche, come si era evoluta la situazione ?

Lo so che non ci sono problemi nell'incontrarci chi ce lo impedisce, e ci mancherebbe!!!, ma credo che sia diverso "organizzare" un "meeting" non competitivo (come lo abbiamo chiamato) ho partecipare, anche attivamente, al meeting non competitivo già  "organizzato".

Tutto qui, per ragionare anche come ci dobbiamo muovere.
Credo che nessuno sia contro apriori alla gara.....è che come era stata messa giù, l'organizzare una tal evento forse ci avrebbe messo in crisi, perchè avrebbe richiesto tanto tempo e dedizione che ora come ora abbiamo valutato di non poter assicurare a chi lo richiedeva.

ciao

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #51 il: Febbraio 14, 2008, 17:56:05 pm »
La calma è la virtù dei forti e non vi preoccupate secondo me anche alla federazione interessa tenete con che una gara con i nostri kayakkoni significa unire una passione (la pesca) ad uno sport (il kayak) sport e passione sono un tandem (come il mio kayak quindi vincerò  ;D ;D ;D) che non possono viaggiare separati il giusto equilibrio porta al divertimento quello a cui tutti dobbiamo puntare dl DIVERTIMENTO se poi c'è il premio può essere uno stimolo ma se siamo uniti nel divertimento da 50 che siamo diventiamo presto 100 200 perchè se la gente vede il sorriso..... bhe si quello del sorriso è una malattia contagiosa..... affidiamoci al divertimento e tutto verrà di conseguenza. Si può benissimo associare una competizione anche a chi non vuol competere quando facevo atletica leggera c'era sempre la gara competitiva e la non competitiva doc ha ragione come tuttima l'importante è divertirsi.........Tanto vinco io ;D ;D :P ;)

nemo

• Visitatore
« Risposta #52 il: Febbraio 14, 2008, 18:05:29 pm »
Per chiarimento a tutti.....guardate che non c'è nè da parte mia e nè tantomeno da parte  del Doctorj vena polemica ......stiamo soltanto ragionando per capire cosa fare e come, semmai, per poterci organizzare ........tranquilli ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

ciao

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #53 il: Febbraio 14, 2008, 18:25:38 pm »
Io avevo capito che non c'era polemica ho solo voluto dire la mia su come affrontare certe cose sullo spirito con cui io mi sono sempre rapportato nelle cose che ho affrontato solo questo comunque bravi per l'impegno che ci state mettendo x offrire a tutti la soluzione migliore. ;D

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #54 il: Febbraio 14, 2008, 21:05:38 pm »
La calma è la virtù dei forti e non vi preoccupate secondo me anche alla federazione interessa tenete con che una gara con i nostri kayakkoni significa unire una passione (la pesca) ad uno sport (il kayak) sport e passione sono un tandem (come il mio kayak quindi vincerò  ;D ;D ;D) che non possono viaggiare separati il giusto equilibrio porta al divertimento quello a cui tutti dobbiamo puntare dl DIVERTIMENTO se poi c'è il premio può essere uno stimolo ma se siamo uniti nel divertimento da 50 che siamo diventiamo presto 100 200 perchè se la gente vede il sorriso..... bhe si quello del sorriso è una malattia contagiosa..... affidiamoci al divertimento e tutto verrà di conseguenza. Si può benissimo associare una competizione anche a chi non vuol competere quando facevo atletica leggera c'era sempre la gara competitiva e la non competitiva doc ha ragione come tuttima l'importante è divertirsi.........Tanto vinco io ;D ;D :P ;)
Come se le tue parole fossero uscite dalla mia bocca.
100% pescainkayak.com approved
  • Hobie Revolution 2011

Offline gualt58

• User pescainkayak.com
  • *
  • napoli, sea kayak 516, kaskazi dorado
« Risposta #55 il: Febbraio 15, 2008, 16:32:24 pm »
Speriamo che le regole non siano TROPPO simili a quelle del 1° kayak fishing tournament europeo, altrimenti  resterei fuori anche questa volta con il mio Sit In.... ::)
Infatti, è stato ritenuto un mezzo pericoloso..... ??? ??? ???

Offline ecker69

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #56 il: Febbraio 15, 2008, 17:36:02 pm »
...e che non esiste in versione pesca quindi poco si presta a...sponsorizzazioni ;D
Quann' 'o mare è calmo, ogni strunz è marenaro...

HOBIE Mirage Adventure

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #57 il: Febbraio 15, 2008, 18:09:51 pm »
 :) A me hanno assicurato che avrebbero quantomeno riaperto la discussione sulla possibilità che alla prossima gara possano partecipare anche i sit in. E, da quanto ne so, parevano mooolto ben disposti. Anzi, a dirla proprio tutta, A MENO DI RIPENSAMENTI DELL'ULTIMA ORA, posso affermare con sicurezza che alla gara parteciperanno anche i sit in. Male che vada, verranno messi a disposizione dei concorrenti che non hanno il kk dei SOT...  ;)  ;D
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #58 il: Febbraio 16, 2008, 20:41:25 pm »
Sebbene io sia in possesso di un 4.5, se fanno storie su i sitinside o i pedalò... faccio boicottaggio!!!
P.i.k. per tutti e tutti per P.i.k.
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

Offline ecker69

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #59 il: Febbraio 16, 2008, 22:55:16 pm »
 ;D
ma si sono capiti esattamente date, località, quote d'iscrizione, ecc ???
chi scriverà materialmente il regolamento?
Quann' 'o mare è calmo, ogni strunz è marenaro...

HOBIE Mirage Adventure

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories