Area agonismo > Gran Trofeo FIPSAS di Kayak Fishing - Argentario 31 maggio 2008

Gara di kayak fishing

(1/126) > >>

doctorj:
 ;D La notizia è per noi CLAMOROSA e sono ben contento di darvela in anteprima...  ;D
 :D  :D La FIPSASha inserito nel suo Calendario Nazionale di manifestazioni denominate "GRAN TROFEO FIPSAS", anche una gara di kayk fishing per l'anno 2008  :-*  :-*.  :D  :D
- L'iniziativa - come potete immaginare - è unica in Europa.
- Ancora non si conosce la località che verrà scelta anche se è ormai certo che si farà lungo un tratto di costa compreso tra Lazio e Toscana (non vedo l'ora di riabbracciare l'amico Buttero e di consoscere tutti gli altri...  ;)  ;)  ;D).
- Le date previste dovrebbero essere compresa tra la primavera inoltrata e l'inizio dell'estate  8)  8).
- Il tutto dovrebbe decidersi e definirsi nei minimi particolari al prossimo "Fishing show" di Bologna con vari incontri tra le parti interessate  ::)  ::).
- Come regolamento verrà utilizzato - in linea di massima, con qualche piccola modifica - quello del "1° kayak fishing tournament europeo" che si è disputato l'anno scorso a Marina di Capitana, Quartu Sant'Elena (Cagliari). Io l'ho tenuto e quindi, nell'interesse di tutti, nei prossimi giorni sarà mia premura postervelo e renderlo quindi pubblico  :D  :D...

:) Passiamo alle opinioni. Personalmente sono molto contento di questa fantastica iniziativa. I premi saranno di sicuro fantastici, ve lo posso assicurare. Tra gli sponsor vi saranno Editoriale Olimpia e quindi la rivista mensile Pescare Mare.
 ;D Come ben potete immaginare, l'organizzatore principe nonché addetto stampa della manifstazione, è l'amico e collega Alfio Elio Quattrocchi, giornalista di Pescare Mare, amante sin dal principio di questa disciplina (così come del vertical Jigging) che noi tutti adoriamo  :-*  :-*.
La gara potrà essere un modo per confrontarci (conta la tecnica, non c'è dubbio, ma spesso e volentieri il fattore "C" risulta fondamentale. E io ne so qualcosa... ::)  ::)  ::)), ma potrebbe anche darci la possibilità di conoscerci e di organizzare, perché no - o prima o durante o dopo la manifestazione - un raduno di tutti noi del sito...  ;)
Spero di avervi dato una bella notizia. Un abbraccio forte a tutti...  ;)  ;D  ;D  ;D
Valter

tinosw:
NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o
 :D :D ;) ;) ;D ;D :) :) :-* :-* 8) 8)

doctorj:
Perché no??

doctorj:
 :) A proposito, dimenticavo: la notizia della gara verrà riportata ufficialmente nei prossimi numeri di Pescare Mare (gennaio? Febbraio? Marzo?... Bho!!) che è un'ottima rivista anche se - per riconoscenza e amicizia - leggermente inferiore rispetto a Mondo Pesca dell'amico Tinosw   ;)  ;) (alla quale ho presto intenzione di abbonarmi...).
Ciao

Buttero:
Grandiiiiiiiiiii !!!
Saremo incollati a quella rivista ma chi ha notizie in anteprima, come il mitico Docj, le posti subito nel sito grazie.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa