Autore Topic: giro d italia in kayak e bicicletta  (Letto 25997 volte)

redcat

• Visitatore
Re: giro d italia in kayak e bicicletta
« Risposta #40 il: Novembre 24, 2010, 09:55:57 am »
Le sedi della Lega non credo, i campeggi invece si, ma probabilmente non tutti, solo quelli che si sono fatti inserire. Per tutti i navigatori infatti funziona come le pagine gialle, le attività presenti sono solo quelle che pagano. Ad ogni modo devo controllare, stasera a casa ci dò un'occhiata, ti faccio sapere.

Offline giampy52

• User pescainkayak.com
  • *
  • ho un hobie island "ENTERPRISE"
« Risposta #41 il: Novembre 24, 2010, 19:33:13 pm »
Oggi sono andato a vedere un negozio Garmin .Il Dakota 20 + Land navigator Italia da Timesport 24 a 284 euri. Lo stesso GPS + Trek map Italia a 299.
Sai mica la differenza tra le 2 mappe???
Cosa pensi del Dakota 20  ??? ;)
ciao Giampy

redcat

• Visitatore
« Risposta #42 il: Novembre 26, 2010, 10:09:02 am »
Il land navigator è la topografica al 50.000, copre l'intero territorio e c'è tutto quello che ti serve, anzi c'è tutto e basta (strade, città, PDI).
La trek map è dedicata esclusivamente al trekking, è sempre una topo ma riporta la sentieristica annessi e connesi, si limita ad alcuni territori e basta.
A te serve la prima, la seconda è per i trekker incalliti punto e basta.
Il Dakota è comunque un ottimo accrocchio, però io consiglio sempre un piccolo sforzo in più ed andare sull'Oregon.

Offline giampy52

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #43 il: Novembre 28, 2010, 09:19:23 am »
Grazie Red adesso vado a vedere l' Oregon .
Essendo un profano mi poi elencare i vantaggi .
grazie Red per la pazienza .
è per l opzione T ?????

ciao giampy

Offline giampy52

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #44 il: Novembre 28, 2010, 16:08:07 pm »
Impegnandomi molto sono riuscito a trovare Oregon 450T + Land navigator Italia su Ebay a 380 + ss
sempre li Oregon 450 + Land navigator Italia a 320 + ss.
Ho anche capito che con l Oregon mi danno le mappe di 32 paesi europei 1:100.000 cosa che non avrei con il Dakota ......
Dubbio 450 o 450T   ?????
Immagino già la risposta  TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
ciao giampy

redcat

• Visitatore
« Risposta #45 il: Novembre 28, 2010, 20:17:32 pm »
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT! ;D ;D

NB io il 400t due anni fa l'ho pagato € 450,00! >:(

NBB Prendilo, non te ne pentirai. :idea:

Offline giampy52

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #46 il: Novembre 29, 2010, 00:02:28 am »
Grazie Red .... Provo a scrivere una lettera a BABBO NATALE ... ;D ;D ;D
Sto leggendo sulle potenzialità della versione T....
Se il famoso ispettore " RINCO " dovesse essere in difficoltà ti contatterà di persona .:idea: :idea:
Ciao giampy

redcat

• Visitatore
« Risposta #47 il: Novembre 29, 2010, 09:11:06 am »
Giampy, la versione t è identica all'altra, la sola differenza è che ha precaricata la carta topografica d'Europa al 100.000, che peraltro non è eventualmente acquistabile separatamente in un secondo tempo.
Capisci bene che avere una simile mappa sul gps te lo rende un altro strumento, in tutta europa ti ritrovi un dettaglio notevolissimo, fino alla copertura del suolo e le curve di livello....

Offline giampy52

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #48 il: Novembre 30, 2010, 08:01:49 am »
Parlando invece del Italia è possibile aggiungere il dettaglio coste ....Aree marine dove è vietata la pesca ,secche ,relitti,  ecc ecc  :D :D :D :D :D
Tu hai fatto già qualcosa del genere ??  Problemi di rallentamento del GPS?
ciao giampy

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #49 il: Novembre 30, 2010, 13:43:11 pm »
Giampy, fatti il nuovo GPSMAP78S (mi è arrivato da una settimana :D) te devi andare per mare mica per funghi  ;D ha tante funzioni interessanti.
  • Stealth Pro Fisha 475

redcat

• Visitatore
« Risposta #50 il: Novembre 30, 2010, 19:14:40 pm »
Parlando invece del Italia è possibile aggiungere il dettaglio coste ....Aree marine dove è vietata la pesca ,secche ,relitti,  ecc ecc  :D :D :D :D :D
Tu hai fatto già qualcosa del genere ??  Problemi di rallentamento del GPS?
ciao giampy

Giampy, con l'Oregon puoi caricare mappe personalizzate, ad esempio puoi partire da una mappa in jpeg, referenziarla in Google map, esportarla e caricarla sul gps.
Non appesantisce nulla, una mappa sta lì ferma, basta che ci sia spazio in memoria.

Offline giampy52

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #51 il: Novembre 30, 2010, 23:48:43 pm »
Si devo andare per mare è vero ma non posso scendere sotto coperta per dormire ..... :-[ :-[ :-[
Se ha anche indicazioni su ristoranti campeggi ecc. visto che non ho pensato di "DORMIRE IN RADA"
sarebbe un ottima cosa (fammi sapere Freddy)  ;D ;D ;D
@ Red la Land navigator Italia sai quanto mi mangerebbe degli 850 mb a disposizione ?
Ciao ragazzi e grazie  [///] [///]

Offline giampy52

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #52 il: Dicembre 01, 2010, 00:39:00 am »
Il GPSMAP78S si bussola elettronica si barometro ma "GALLEGGIANTE" contro le gufate della consorte
però pulsante MOB (uomo in mare) tanto per riequilibrare le gufate memoria interna da 1,7gb
Basemap Atlantic Highway (comprende il Mediterraneo ?) Penso di poter caricare Land navigator Italia NON MALE :D :D :D :D
l' OREGON 450T si bussola elettronica si barometro no "GALLEGGIANTE" no MOB memoria interna 850mb . carta Europa 1/100.000   :D :D :D :D
Se la giocano....
ciao giampy

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #53 il: Dicembre 01, 2010, 13:43:48 pm »
Ciao Giampy, credo che sono proprio due strumenti diversi...magari stasera ti elenco delle funzioni presenti e assenti.

Comunque, per noi l'importante è che sia inanzitutto Impermeabile e possibilmente galleggiante ! a seguirsi le funzioni meno o più che hanno :idea:

il mediterraneo c'è (come tutti gli altri mari)...però se non carichi delle mappe è come se non ci fossero  ;D
  • Stealth Pro Fisha 475

redcat

• Visitatore
« Risposta #54 il: Dicembre 02, 2010, 14:41:33 pm »
Allora Giampy, a questo link trovi tutti i prodotti Garmin e ti spulci le schede tecniche.
http://www.garmin.it/trekking_gamma_prodotti.htm
Per quanto riguarda la domanda sul Land Navigator Italia e la memoria: non ti occupa nulla, è più di un giga, ma lo acquisti su schedina micro SD che installi nel GPS nel suo bravo alloggiamento apposito.

Offline giampy52

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #55 il: Dicembre 02, 2010, 23:39:02 pm »
Ho guardato il discorso mappe sembra da quanto ho letto che la Trek navigator Italia sia l'evoluzione dalla Land navigator Italia... Quindi andrei sulla Trek.
Per lo strumento opterei per GPS MAP 78s ...
Non male l'idea GALLEGGIANTE cosi diventerò un perfetto cercatore di funghi ma INAFFONDABILE . ;D ;D
ciao Giampy

redcat

• Visitatore
« Risposta #56 il: Dicembre 03, 2010, 12:12:18 pm »
NOOOOOO, Giampy ti sbagli, la trek copre solo piccole porzioni di territorio, è molto più dettagliata perchè riporta anche i sentieri, ma su tutto il resto ..... CICCIA!
Per la mappa d'Europa ..... quando ti capiterà di essere in Grecia, o in Croazia, o in Francia ..... allora te ne pentirai! ;D ;D

Nik65

• Visitatore
« Risposta #57 il: Dicembre 03, 2010, 14:21:42 pm »
Per la mappa d'Europa ..... quando ti capiterà di essere in Grecia, o in Croazia, o in Francia ..... allora te ne pentirai! ;D ;D
Scusa Redcat, ma Giampy oltre al giro d'Italia, ha intenzione anche di fare il giro del Mediterraneo :o :o ;D ;D ;D
Ciao :)
Ciao Giampy ;)  UNICO :idea: :idea:

Nik65

redcat

• Visitatore
« Risposta #58 il: Dicembre 03, 2010, 15:13:38 pm »
Nick, non voglio dire che magari il vento ad Otranto se lo porta in Grecia o in Albania .... ;D ;D
Però magari l'anno venturo se ne va da qualche parte, la mappa d'Europa ti torna utile! Io viaggio più che posso, e ne sono contentissimo, sai com'è, non è che un GPS costi così poco, una volta che te lo sei accattato poi te lo fai durare un bel pò! :idea:

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #59 il: Dicembre 03, 2010, 17:59:40 pm »
Scusa Redcat, ma Giampy oltre al giro d'Italia, ha intenzione anche di fare il giro del Mediterraneo :o :o ;D ;D ;D
Ciao :)
Ciao Giampy ;)  UNICO :idea: :idea:

Nik65

Certo che si ;) visto che è in pensione e la moglie non lo stressa il giro del mediterraneo è l'ideale

Vicenza
Hobie Revolution

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories