Autore Topic: nuova sezione di kayak fishing  (Letto 4587 volte)

paolo56

• Visitatore
nuova sezione di kayak fishing
« il: Ottobre 20, 2010, 22:02:05 pm »
sono donato coadiutore della lega navale di pozzuoli vorrei costituire una  sezione di kayak   fishing presso la lega navale di pozzuoli disponiamo di una base nautica nel porto di pozzuoli dove è possibile alare facilmente i kayak  e di una sede sociale  dove organizzare corsi  di avvicinamento e perfezionamento chi è interessato esperto o  alle prime armi mi contatti email paolodardi@libero.it

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
Re: nuova sezione di kaiak fishing in campania pozzuoli
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2010, 22:32:10 pm »
Spero tu non abbia intezione di scrivere lo stesso post su tutti i topic del sito pesca in Kayak, per presentarsi è meglio utilizzare un proprio topic e non quello di James.
Alberto
Vicenza
Hobie Revolution

redcat

• Visitatore
Re: nuova sezione di kaiak fishing in campania pozzuoli
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2010, 09:17:35 am »
Spero tu non abbia intezione di scrivere lo stesso post su tutti i topic del sito pesca in Kayak, per presentarsi è meglio utilizzare un proprio topic e non quello di James.
Alberto

Astra, certe volte mi fai morire!  §§ §§ §§ §§ §§

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
Re: nuova sezione di kayak fishing
« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2010, 14:49:59 pm »
Sai micione, quando si diventa anziani non sempre si migliora in saggezza... e pazienza...
Ciaooo
Astra
Vicenza
Hobie Revolution

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2010, 14:58:52 pm »
Sai micione, quando si diventa anziani non sempre si migliora in saggezza... e pazienza...

... e si diventa ansiosi e antipatici...  [sbel]  [sbel]

la pratica della pesca dovrebbe aiutare in questo, ma talvolta ci sono dei casi dove anche questa fallisce.

§§ 

Saluti.
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2010, 15:41:46 pm »
 :mah: :mah: Ma il luogo che descrive Donato, non è anche quello che frequenta il nostro Gualt? Mi pareva che diverso tempo fà ci è stato fatto una sorta di raduno o gara con la presenza di Alfio Quattrocchi (ndr)  :mah: :mah:

buttero
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

redcat

• Visitatore
« Risposta #6 il: Ottobre 21, 2010, 15:49:38 pm »
Ciaooo
Astra

Alberto, quando mi chiami micione mi preoccupo doppiamente. ??? Non so se prevale il vicentino o l'accompagnatore di bei maschioni (ricordi dell'Elba); in ogni caso non mi sento tranquillo! ;D ;D

Offline gualt58

• User pescainkayak.com
  • *
  • napoli, sea kayak 516, kaskazi dorado
« Risposta #7 il: Ottobre 21, 2010, 16:34:56 pm »
:mah: :mah: Ma il luogo che descrive Donato, non è anche quello che frequenta il nostro Gualt? Mi pareva che diverso tempo fà ci è stato fatto una sorta di raduno o gara con la presenza di Alfio Quattrocchi (ndr)  :mah: :mah:

buttero
in realtà alfio era venuto per campionati di traina ma dei motorizzati. Poi abbiamo fatto assieme una mezza uscita di un paio d'ore io, Alfio ed il direttore tecnico senza prendere nulla :) :)
Io comunque non sono più iscritto alle LNI perchè preferisco essere libero di caricare il mio unico kayak sull'auto ed andare a pescare dove mi pare. Ho parlato con Donato (paolo56) e gli ho dato la mia disponibilità da esterno per tenere una lezioncina di pesca in kayak (non sfottete...io in realtà mi ritengo un allievo ma forse posso trasferire qualcosa a chi è completamente a digiuno di pesca in kayak) ed aiutarlo, se c'è il budget disponibile, a scegliere che kayak fare acquistare alla LNI di pozzuoli. Ho anche proposto a Donato di cercare qualcuno dei veri maestri qui presenti nel forum disponibile a venire qui a napoli per lezioni teorico-pratiche. Gli ho fatto presente che per lo meno ci sarebbe da considerare un rimborso spese... Per quanto riguarda l'ospitalità sarei felice di ospitare chi vuole venire a napoli a casa mia  :idea: :idea:

Offline ruro

• User pescainkayak.com
  • *
  • Sanblas Predator " MiToS"
« Risposta #8 il: Ottobre 21, 2010, 16:54:52 pm »
Se ho ben capito hanno intenzione anche di acquistare dei kkf, io suggerisco non vi mettete a ridere il predator base, ha un buon rapporto prezzo/qualità.
Magari stiamo mettendo un seme per un futuro meeting in campania  :idea: .
                                                   ciao  :surf:
all'ombra dell'ultimo sole,
si era assopito un pescatore, 
aveva un solco lungo il viso
come una specie di sorriso
Pesco zona Torvaianica-Ostia

Offline gualt58

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #9 il: Ottobre 21, 2010, 17:37:01 pm »
Se ho ben capito hanno intenzione anche di acquistare dei kkf, io suggerisco non vi mettete a ridere il predator base, ha un buon rapporto prezzo/qualità.
Magari stiamo mettendo un seme per un futuro meeting in campania  :idea: .
                                                   ciao  :surf:
sembrano orientati sulla ocean kayak.. 13 o 15 semplici oppure trident. Ma a quello che ho capito da discussioni in altri topic,   :mah: :mah: alcuni di voi dicono meglio un 15 non trident
me lo confermate??  ??? ???

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #10 il: Ottobre 21, 2010, 20:43:02 pm »
se lo devono attrezzare con la strumentazione molto meglio il trident  ;)
Abito a Cosenza
Possiedo un Ocean Kayak Trident 13
Pesco in Calabria, Ionio e Tirreno cosentino

Offline gualt58

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #11 il: Ottobre 21, 2010, 21:19:13 pm »
Beh credo che essendo rivolti ai soci della lega i kayak avranno giusto i portacanna a incasso che montano di serie. Serviranno insomma a prendere dimestichezza con il kayak e con la pesca dal kayak. Poi se un socio si appassiona sicuramente vorrà comprare una kayak suo ed attrezzarlo con tutto quello che vuole

paolo56

• Visitatore
« Risposta #12 il: Ottobre 22, 2010, 00:28:37 am »
ringrazio gualt 58  per la sua disponibilita ad aiutarmi purtroppo da esterno a creare un gruppo di kayak fishing presso la lega di pozzuoli  vengo da un incontro con il direttore del gruppo pesca  è gia al lavoro per un corso di avvicinamento crede nella diffusione del kayak fishing speriamo di fare cose buone in un  futuro non lontano

Offline stefano

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #13 il: Ottobre 22, 2010, 15:44:01 pm »

... ho dato la mia disponibilità da esterno per tenere una lezioncina di pesca in kayak (non sfottete...io in realtà mi ritengo un allievo ma forse posso trasferire qualcosa a chi è completamente a digiuno di pesca in kayak) ...

mi prenoto per la lezione. Io rientro a pieno titolo tra i digiuni.
Sarebbe una ottima occasione per uscire in zona Napoli, invece di spingermi fino a Gaeta.

A presto.
  • Hobie Revolution 13 (2016) - Hobie Oasis (tandem) - SKD 526
Abito a Portici (NA), il mare è a Gaeta

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #14 il: Ottobre 22, 2010, 23:32:03 pm »

Ho parlato con Donato (paolo56) e gli ho dato la mia disponibilità da esterno per tenere una lezioncina di pesca in kayak (non sfottete...io in realtà mi ritengo un allievo ma forse posso trasferire qualcosa a chi è completamente a digiuno di pesca in kayak) ed aiutarlo, se c'è il budget disponibile, a scegliere che kayak fare acquistare alla LNI di pozzuoli.

Complimenti per la modestia Robbè ;) ma onestamente è qualche anno ormai che frequenti il sito e credimi, se ti volti indietro e guardi bene... ne hai da dare! :idea: Magari non a tutti gli esperti, ma per i nuovi che si avvicinano sarai come un marziano :idea: :idea:
Poi anche nel nostro sport è un pò come in aviazione, contano molto le "ore di volo" e sono convinto che ci farai onore :idea: :idea: :idea:

buttero
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

Offline gualt58

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #15 il: Ottobre 23, 2010, 21:05:18 pm »
grazie daniele, di ore di volo ne ho a volontà, e anche di ore di cappotti  ;D ;D

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories