Autore Topic: uscite a Genova levante  (Letto 19874 volte)

Offline rodeo

• User pescainkayak.com
  • *
Re:uscite a Genova levante
« Risposta #80 il: Maggio 22, 2012, 23:07:02 pm »
Giovedì mattina ci sono!
  • Hobie Adventure Island
LRodeo

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #81 il: Maggio 23, 2012, 06:53:31 am »
 :idea:
Affilo gli ami
 :idea:

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #82 il: Maggio 30, 2012, 21:49:10 pm »
Oggi mi son fatto Nervi Camogli alla ricerca della palamita perduta, senza risultato, ma ho trovato le salacche a mezzacqua in compagnia dei sugarelli, ed allora frenetica attivita per imbastire il terminale che non era disponibile, poi appena filato ti vedo le salacche in superficie, manco il tempo di pigliare nuovamente il sabiki, che sento un tonfo ed eccolo, un tonno di un metro a trenta metri da me, resto perplesso, che faccio? In questi casi ti vengono in mente i racconti di chi ha già sperimentato questi trenini, mentre penso e non agisco, ecco un altro splash, si immerge e sparisce lui e le salacche. Mi adatto a trainare quella che ho ma... Un ca...po di abbigliamento. Tanto per cambiare :coolsmiley:

Offline ri65

• User pescainkayak.com
  • *
  • Genova
« Risposta #83 il: Maggio 31, 2012, 12:44:36 pm »
caro Gigio in questo periodo le salacche si incontrano spesso e certe volte ti concedono solo solo un lancio perima di sparire...
il sabiky pronto, montato e con canna aperta disponibile sul portacanne posteriore  è d'obbligo!
Ti ricordo che sotto le salacche ci possono girare dei mostri!! :D
settimana prossima ci sono anche io!
  • hobie adventure
Circolo Nautico Sturla

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #84 il: Maggio 31, 2012, 18:36:42 pm »
Mi son spiegato male e sto facendo fatica a capirmi  :OO: .... devo evitare la lunghe pagaiate  >:(
Cerco di rimediare, su una doppia marcatura stratificata di pescetti non meglio identificati, diciamo sui 20 e sui 30 m con fondo di 35, ho tirato su due sugarelli, li ho messi nella vasca ed ho proseguito, dopo dieci minuti altra marcatura a tre strati, nuovo lancio del sabiki e viene su una bella salacca, è qui che inizia la convulsa operazione di preparazione della canna da traina, di innesco e filatura che non era neanche terminata quando vedo per la prima volta le salacche a galla e subito dopo il tonno che scompiglia tutto per farmi ritrovare come per incantesimo nel deserto dei tartari  :-[

Offline fabbrizz

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #85 il: Giugno 01, 2012, 08:33:47 am »
Parlamo e nun se capamo. Fabbrizz. Mal comune mezzo gaudio )))
  • Hobie Adventure

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #86 il: Giugno 18, 2012, 18:02:02 pm »
Oggi uscita con pesci svogliati, non c'è stato verso fino alle due quando ho preso una salacca con la s maiuscola che in cinque minuti di traina a -30 metri mi ha restituito un barracuda anche lui svogliato, che non mi ha fatto fare neanche un po' di tiro alla fune  :'(
E poi a casa che stavo pagaiando dalle otto  :uglystupid2:

Offline ri65

• User pescainkayak.com
  • *
  • Genova
« Risposta #87 il: Luglio 05, 2012, 21:34:07 pm »
Domani mattina esco... se qualcuno di voi  è in mare da queste parti ci vediamo! ;)

Finalmente sono arrivate le salacche di taglia. Con un pò di fortuna si potrebbe prendere qualche bel pesce!! )))
  • hobie adventure
Circolo Nautico Sturla

Offline rodeo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #88 il: Luglio 05, 2012, 23:08:01 pm »
Grandissimo! La prossima settimana sono di passaggio. mi piacerebbe fare un'uscita con tutta la ciurma. Ci aggiorniamo.
  • Hobie Adventure Island
LRodeo

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #89 il: Luglio 05, 2012, 23:24:32 pm »
Ciao belli !
Domani sono in forse  :-\ sabato si sposa il mio fratellino minore, quindi non se ne parla  :mah:

Intanto guardatevi un pò oggi un alieno cosa mi ha combinato ....
P.S. ho misurato il filo: 0,50 non 0,40 come pensavo  :tickedoff: a questo punto l'ipotesi potrebbe essere che un'occhiatina è rimasta allamata ed un serra se l'è pappata. Senonchè di serra da quelle parti non ne sono mai stati catturati  :mah:

Offline ri65

• User pescainkayak.com
  • *
  • Genova
« Risposta #90 il: Luglio 06, 2012, 22:41:22 pm »
oggi "da quelle parti"... un serra mi ha lasciato solo la testa di una salacca da due etti :'(
ormai quelle bestiacce sono ovunque! :mah:

oggi col sabiki ho preso: salacche grandi e piccole, sugarelli, acciughe di taglia, sardine piccole e anche degli  sgombri di media misura 8)
praticamente tutte le esche possibili!!
solo due mangiate andate a vuoto >:(

domani ci riprovo

• hobie adventure
Circolo Nautico Sturla

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #91 il: Luglio 06, 2012, 22:44:36 pm »
Che Poseidone sia con te !  :surf:

Faremo i nattelli col cavetto  :2funny:

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #92 il: Luglio 10, 2012, 19:53:44 pm »
Ieri uscita leggermente mossa con due denticini da un paio di etti e tre bolagi venuti su insieme al secondo denticino, rilasciati tutti quanti; oggi un pò più movimentata, ma a parte le onde, ciccia :'(

Ora pare che il moto ondoso vada aumentando almeno fino a venerdì, sicchè partirò per le ferie lasciando a chi resta tutto il bendiddio che sono certo comparirà non appena imboccherò l'autostrada  :tickedoff:

In bocca al lupo (di mare)

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #93 il: Luglio 15, 2012, 18:04:42 pm »
c.v.d., domani si parte, cessa lo scirocco e arriva la bonaccia  :smitten: tenete la mani a posto o voi che restate!
E a tutti uno splendido I.C.A.B.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories