Autore Topic: Ora sciabro  (Letto 9374 volte)

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
Ora sciabro
« il: Ottobre 01, 2010, 10:31:53 am »
Ebbene si ... ho aspettato un pò (tutta l'estate) ... ci ho pensato un bel pò ... ma .. visto che sono sotto un diluvio con temperature quasi invernali  e mi stò riguardando le foto di  questa pescata estiva con nostalgia ... ho deciso : questa volta sciabro un pò di pesce anch'io  ;D ... provo a fare un post come si deve ... se riesco  con tanto di foto ...  sono emozionato ... se a qualcuno interessa abbia un pò di pazienza perchè non credo di riuscirci alla prima ...

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
Re: Ora sciabro
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2010, 11:13:23 am »
Mi arriva la chiamata da un amico con il quale ci teniamo in contatto : " Guarda ... qui qualche pesce è uscito ... se vuoi venire noi domani si esce ".
Lui e l'altro quando mi chiamano non lo fanno a vanvera ... sicuramente qualche pesce lo hanno già preso ... evidentemente vogliono farmi partecipe prima che il momento buono passi del tutto ... i zeneizi , in fundu , i sun bravi figieou  ;D
Di regola declino l'invito ... non questa volta ... mi sorprendo a dire : "O.K. vengo " , non sò come ho fatto a vincere la mia innata repulsione a caricare il Kayak sulla macchina ... lo faccio veramente di rado e solo per occasioni speciali ... si vede che me la sentivo  ;)
Arrivo la mattina presto ma loro sono già pronti , si vede che sono "caldi"  ;D, mi preparo in un lampo mentre mi spiegano che anche da loro bisogna sbrigarsi prima che  l'orda dei turisti abbia il sopravvento   :'( .
Siamo in Acqua ... soliti smadonnamenti per reperire l'esca , quest'anno è stato terrificante sotto quell'aspetto, ma alla lunga riusciamo nell'intento .
Non sò perchè ho portato la cannina piccola , la  6/12 Lbs, proprio non ricordo ... probabilmente credevo di non prendere altro che qualche Serra ... ed è per quello che quando si piega in modo brutale rimango sorpreso ... di sicuro questo non è un Serra  ;D ...
Bello il combattimento ... bello davvero ... con la canna piccola e il mulo adeguato  è davvero uno spettacolo ... diverse fughe ... sfrizionate violente ... canna in acqua fino al manico piu' di una volta ... insomma ... emozioni ...
Quando aggalla e mi guarda ... è sfinita ... come al solito la prendo tra le branchie e la tiro su' ... i miei compagni mi guardano e mi fanno i complimenti a modo loro  " Te l'eimu dittu ..." ( te lo avevamo detto)  ... dei grandi  :idea:
Quando torniamo il risultato della battuta è quello che vedete in foto

Uploaded with ImageShack.us

A sx Leccia da 10 ... al centro Ricciola da 9 ... a dx Leccia da 11

redcat

• Visitatore
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2010, 11:25:15 am »
Che dire ..... semplicemente fantastico, complimenti! :idea: :idea: :idea:
Certo che il giorno (chissà quando) che dovessi beccare io qualcosa del genere, non so mica che farei! :D

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Malibu Two XL + Nova Pathfinder II
    • Roma
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2010, 11:27:33 am »
TRIS D'ASSI!!! :idea:
Chi jerka, trova!

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2010, 11:27:41 am »
Allora ... avrei una marea di cose da dire ... ne dirò alcune ...
- Spero che si riprendano a postare molte catture ... magari con un pò di report ... sono le cose che fà piacere leggere (almeno a me ) ... personalmente cercherò di farlo come per questo post : facendo passare il giusto tempo tra la cattura e il report ... mi sembra una buona soluzione .
- Esca : argomento spinoso ...
diciamo la verità per una volta :  abbiamo pasturato a sabbia e bigattini ... gettato diversi gavitelli ... ognuno era montato con un sabiki  e un inchiku come piombo ... questi genovesi ne sanno una piu' del diavolo ... e poi hanno unculo esagerato  ;D ;D ;D

P.s. i miei amici non sono voluti comparire ... e mi hanno lasciato da solo a fare l'esibizionista   >:(

Offline IONICO

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2010, 11:29:38 am »
ha! e le inserite cosi queste foto :OO:
complimenti!
sono di crotone
possiedo un trident 13
pesco per adesso solo a crotone

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2010, 11:30:07 am »
grande redman, mi stai facendo salire la scimmia ancora di più.
dopo due settimane di riposo forzato, domenica metterei 10 firme anche per un bel serraccio  :D :D :D
  • Stealth Profisha 525

Offline Seadog

• User pescainkayak.com
  • *
  • K-Largo RTM
« Risposta #7 il: Ottobre 01, 2010, 11:56:22 am »
I miei più grandi complimenti...veramente..ancora sogno una cosa del genere... [///]

Non voglio fare l'ipocrita, ma mi sarei fermato alla prima cattura, o avrei rilasciato...

"Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita."

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #8 il: Ottobre 01, 2010, 12:09:07 pm »
guarda che redman ne ha presa solo una penso... le altre gli amici...  
Altrimenti è uno stronz.o a postare così impunemente dopo aver piagnucolato fino a ieri che non pescava nulla, vero Red ?? ? ?    :idea:  :idea:   :)
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline Luca Chi

• User pescainkayak.com
  • *
  • Hobie Mirage Revolution
« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2010, 12:53:26 pm »
Grande Redman!
Chi jerka trova!!!

Offline Seadog

• User pescainkayak.com
  • *
  • K-Largo RTM
« Risposta #10 il: Ottobre 01, 2010, 12:55:03 pm »
se è così, porgo le mie più sincere scuse.
Non ho scritto quella riga per "rimproverare" o altro...credo che redman sia una persona molto sportiva, e certo non ha bisogno della mia BASSISSIMISSIMA opinione.

Poi anche se le avesse pescate tutte lui, il mio rimarrà un piccolo consiglio, niente di più... :idea:

Red sia come sia spero non ti offenda, per il resto ti invidio da morire... [///]
"Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita."

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #11 il: Ottobre 01, 2010, 13:00:35 pm »
Belin !!!!!!
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #12 il: Ottobre 01, 2010, 13:07:30 pm »
Redman complimenti a te ed ai tuoi amici  [///], pescare con attrezzature leggere dà sempre il doppio della soddisfazione

quale delle tre è la tua cattura ?
Abito a Cosenza
Possiedo un Ocean Kayak Trident 13
Pesco in Calabria, Ionio e Tirreno cosentino

Offline Nocciolino

• User pescainkayak.com
  • *
  • TRIDENT 11
« Risposta #13 il: Ottobre 01, 2010, 13:24:27 pm »
Complimentoni, Redman !!!
vedrai, vedrai
vedrai che cambierà
forse non sarà domani
ma un bel giorno cambierà

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #14 il: Ottobre 01, 2010, 13:49:13 pm »
Redman complimenti a te ed ai tuoi amici  [///], pescare con attrezzature leggere dà sempre il doppio della soddisfazione

quale delle tre è la tua cattura ?

Alfredo ...  ;)  ... dai   ;)  ...

Grazie a tutti per i complimenti .

guarda che redman ne ha presa solo una penso... le altre gli amici... 
Altrimenti è uno stronz.o a postare così impunemente dopo aver piagnucolato fino a ieri che non pescava nulla, vero Red ?? ? ?    :idea:  :idea:   :)

:o Boh ???  A te è un pò che ho rinunciato a capirti ... "piagnucolato" chi ? Io ?
Forse ti riferisci alla "sei giorni" Corsa dove ho messo in archivio sei cappottoni ... nel post avrò messo la faccina che piange ... forse ... ma ti assicuro che è qualche anno che non piango ... e quando lo faccio di certo lo faccio per cose leggermente piu' serie della pesca .
Comunque ... oltre la Corsica , ti assicuro , che qualche altra cinquantina di uscite (minimo) le ho fatte ... e qualche pesce dalle mie parti ( e limitrofi ) l'ho tirato su' anche quest'anno ... ho postato solo una giornata "particolare" ...
... ma comunque in fondo ti posso scusare ...

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #15 il: Ottobre 01, 2010, 14:11:28 pm »
Ma certo che mi riferivo alla spedizione corsa.... 
Ricordavo un post in cui ti lamentavi di non aver preso quanto sperato...   ;D  e io avevo imputato il cappotto al debito che avevi ancora con il fattore C dalla ricciola dell'anno scorso....

Ma ti sei rifatto....   :idea:
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #16 il: Ottobre 01, 2010, 14:21:03 pm »
Citazione
   Alfredo ...   ;)  ... dai   ;)   ...    

;) e allora.............. ritiro la domanda e moltiplico per tre i complimenti  ;D ;D

praticamente un'uscita dal 30.030 punti  :D
Abito a Cosenza
Possiedo un Ocean Kayak Trident 13
Pesco in Calabria, Ionio e Tirreno cosentino

Offline perca72

• User pescainkayak.com
  • *
  • North West Brigade
« Risposta #17 il: Ottobre 01, 2010, 17:54:46 pm »
Sono rimasto a bocca aperta................

complimenti!!!

Per me un sogno anche solo uno di quei pesci.

Perca72
Possiedo: Hobie Mirage Revolution
Pesco in: Liguria/Toscana/Lombardia.
Abito: 45°18'52"20 N, 09°30'14"04 E (Lodi)

Chi dorme .... non piglia pesci !!!

Offline stefanomaremma

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #18 il: Ottobre 01, 2010, 18:33:36 pm »
grandissimo red ! un abbraccio, caro fratello corso di cappottoni  :idea:
abito a: Albinia (gr)
posseggo: kayak in legno autocostruito
frequento: Costa d'argento

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #19 il: Ottobre 01, 2010, 18:36:04 pm »
Complimenti, anche se mi inca..o un po' quando vedo che le norme vengono abbondantemente violate.
Renzo
Abito a: Follonica (GR)
Possiedo un: malibu two xl
Pesco a: prevalentemente sotto casa

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories