Autore Topic: Thasis  (Letto 1856 volte)

Offline Nocciolino

• User pescainkayak.com
  • *
  • TRIDENT 11
Thasis
« il: Settembre 29, 2010, 15:09:34 pm »
Ciao ragazzi,
come alcuni di voi ho ricevuto in omaggio dalla Molix questo artificiale (150 gr). Non vedo l'ora di provarlo, spero domenica, volevo chiedere delucidazioni in merito al movimento da imprimere, dato che possiede due anelli. Purtroppo per la voglia di vedere tutto non ho parlato con Marco il rappresentante della Molix (si chiama  così  :mah: che memoria...   :OO:).

Colgo l'occasione per ringraziare la Molix per gli omaggi,  "Marco" per la disponibilità e la simpatia, e infine quell'uomo (?) che qui non oso nominare (F.).

vedrai, vedrai
vedrai che cambierà
forse non sarà domani
ma un bel giorno cambierà

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
Re: Thasis
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2010, 18:38:17 pm »
Marco? si chiama Fabio...  ;D ;D ;D

la disposizioni dei due anellini servono per variare l'assetto del nuoto durante il recupero.

In testa si fissa se recuperi tipo VJ. Sul body, se lo vuoi far lavorare sul fondo oppure in presenza di forti correnti dove rimane più "stabile" nel nuoto.
Nel recupero in diagonale, dato il suo baricentro, tende a risalire in modo più allineato e naturale...come se fosse un Cefalopode  ;)

• Stealth Pro Fisha 475

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2010, 22:15:33 pm »
Io ne ho uno da 100 gr, l'ho usato sola volta per testarne il nuoto, credo gli si debba imprimere un movimento a mo' di kabura, dovrebbe essere accattivante per dentici e cernie... lo testerò a tempo debito  ;) unico neo che ho riscontrato per il momento è che scende troppo lentamente rispetto ad artificiali di pari peso, forse sarà per via della forma  :mah:
Abito a Cosenza
Possiedo un Ocean Kayak Trident 13
Pesco in Calabria, Ionio e Tirreno cosentino

Offline Nocciolino

• User pescainkayak.com
  • *
  • TRIDENT 11
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2010, 22:35:13 pm »
Questi ultimi due pesci  ;) ...non mi convincono gli ami però...
vedrai, vedrai
vedrai che cambierà
forse non sarà domani

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2010, 22:46:36 pm »
se vuoi cambiarli e mirare il "Big" vai di Owner SJ38 1/0 - 2/0 oppure SJ41 - mis. 3/0.
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline Nocciolino

• User pescainkayak.com
  • *
  • TRIDENT 11
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2010, 23:02:07 pm »
eh cerco quello Freddy come biasimarmi... pensavo a degli ami di quel tipo perchè credo (sto dicendo una cosa senza averne esperienza diretta) che un amo più circolare permetta una ferrata migliore in verticale e o diagonale che sia... forse sto dicendo una castroneria...
vedrai, vedrai
vedrai che cambierà
forse non sarà domani

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #6 il: Ottobre 03, 2010, 13:47:29 pm »
diciamo anche che sono più resistenti come ami. Una volta che ferri, la ferrata dev'essere un pò più "energica" per far penetrare al meglio.
  • Stealth Pro Fisha 475

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories