Autore Topic: Il report finale  (Letto 61042 volte)

Offline pik

• Administrator
    • Milano
Il report finale
« il: Settembre 27, 2010, 07:58:47 am »
Prima di tutto la classifica:
1° Pomatomus
2° Redcat
3° Astradoni

4° Acquadolce
5° Stefanomaremma
Evento spettacolare messo a rischio soltanto dalle condizioni atmosferiche che comunque l'Isola d'Elba consente sempre di gestire offrendo comunque qualche trattto di mare tranquillo.
Grazie a tutti i partecipanti, a David e Freddy che si sono prodigati chi nella logistica chi nella gestione dei premi.
Grazie a Capoliveri, a chi ci ha dato appoggio con le sue barche e naturalmente a tutti gli sponsor (veramente tanta roba) che mi auguro continuino a sostenere pescainkayak.com.
Un grazie speciale a redcat che, arrivando da Matera, ha dimostrato nella maniera più bella, con la presenza sua e della moglie, l'attaccamento alla community.
Prego chi c'era di postare qui le sue impressioni in modo da fornire a coloro che non c'erano gli elementi per poter immaginare la fantastica esperienza vissuta.
pik

• Hobie Revolution 2011

Offline fabio

• pescainkayak.com user
Re: Il report finale
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2010, 08:49:08 am »
l'elenco delle persone da ringraziare e' lungo ma a tutti vanno i ringraziamenti miei e di Riccardo,  ancora una volta siamo stati bene in un ambiente sano e con persone che con semplicita' ci fanno sentire " a casa "..
queste mie parole siano di sprone per coloro che hanno titubanza nell'avvicinarsi a noi sconosciuti, l'accoglienza e' ( per quanto mi riguarda) sempre al di sopra delle aspettative.

grazie ancora a tutti:

fabio e riccardo.
abito a : Cesano Maderno. Monza
possiedo : un hobie outback un Dag thaiky fisch e una yakka 120
cerco di pescare:  nei laghi vicini , in liguria e toscana

redcat

• Visitatore
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2010, 09:10:19 am »
Amici, mi sembra molto difficile non sembrare banale, ma è stata un'esperienza semplicemente fantastica, e non certo solo per l'inimmaginabile risultato che abbiamo conseguito :D, ma per il sano e semplice piacere di una compagnia così bella con persone che solo allora conoscevamo di persona, ma che ci sembrava invece di conoscere da tanto tempo! :)
Premi a parte, pescione a parte, sono semplicemente entusiasta di avere fatto tanta strada, la rifarei anche il prossimo week-end! Con tutte le manifestazioni di amicizia e di affetto ricevute in quei due giorni, e specialmente ieri mattina in occasione della premiazione, i 700 km del ritorno sono scivolati via come niente. :D
Grazie a tutti, ma proprio tutti, anche per la eccezionale accoglienza e simpatia che avete relagato alla redcatessa, è stata davvero una manifestazione di grandissimo affetto. :) :) :) :) :)
Ovviamente non posso non fare un particolarissimo ringraziamento a David e Freddy, che si sono sbattuti per mesi per realizzare il tutto, comprese le nostre paturnie su regolamento ed affini, e poi al Sire ed agli sponsor che hanno reso possibile l'evento.  :idea:
Infine consentitemi un'ultima considerazione: è stato davvero bello vivere un evento che era una competizione, ma vissuto da tutti con il puro piacere di una grande compagnia, con il più puro spirito sportivo! :)
Ancora grazie a tutti!
Redcat

Offline husky13

• User pescainkayak.com
  • *
  • Roma - Hobie Oasis
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2010, 09:15:08 am »
..ci fate sapere (almeno) i primi 5 cosa hanno pescato!?  ..

Offline fabio

• pescainkayak.com user
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2010, 09:19:43 am »
non diremo mai cosa e' stato preso,   neanche sotto tortura.....bisognava esserci..sono entusiata anche oggi   ............un abbraccio a tutti.  fabio
abito a : Cesano Maderno. Monza
possiedo : un hobie outback un Dag thaiky fisch e una yakka 120
cerco di pescare:  nei laghi vicini , in liguria e toscana

Offline husky13

• User pescainkayak.com
  • *
  • Roma - Hobie Oasis
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2010, 09:28:38 am »
..ci fate sapere (almeno) i primi 5 cosa hanno pescato!?  ..

Al di là dell'aspetto umano, senz'altro di grande livello ... il dato è utile per valutare come esperienza per il fututo l'impatto della manifestazione sulla fauna e poter tranquillizzare chi temeva per le stragi o al contrario dar loro ragione.

Inoltre la pubblicazione del report della pesa finale, magari senza nomi, può servire a NOI PIK come dato base da esporre in futuro come qualità e quantità di pescato qualora ci siano delle resistenze da parte delle autorità o contestatori vari...

..si, si.. tutte belle parole.. COSA HA PRESO IL POMA!!?!?!?!?!  ;)

redcat

• Visitatore
« Risposta #6 il: Settembre 27, 2010, 09:48:35 am »
Vi dico solo che il pescione della giornata l'ho preso io!!!!!! :o :o :o :D :D
Che giornata, che giornata!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Nik65

• Visitatore
« Risposta #7 il: Settembre 27, 2010, 09:54:46 am »
Complimenti a tutti vincenti e vinti :idea:

Nik65

Offline macsberetta

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #8 il: Settembre 27, 2010, 10:21:14 am »

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
  • Hobie adventure
Macsberetta

Offline ruro

• User pescainkayak.com
  • *
  • Sanblas Predator " MiToS"
« Risposta #9 il: Settembre 27, 2010, 10:27:50 am »
Impressione di fine estate e inizio autunno...  :)
Al momento anche a mè viene di scrivere del piacere che ho avuto ad incontrare l'altri PIKiatelli,
il piacere di vedere l'espressioni di redcat e consorte durante il recupero del pescione e la gioia nei loro visi mi ha dato un grande piacere ( ero a 20 mt da loro).
Posso dire che dopo questo incontro ci sarà una nuova recluta , Tommaso che si è innamorato della pesca in kayak.
Altra bella situazione che mi è piaciuta è stata il vedere il patriarca più giovane della comitiva Giampi52 e il più giovane Richi insieme in acqua, i due estremi che si sono incontrati  [///].
Tempo di smaltire queste emozioni e metterò le foto dell'evento  :idea:
Un salutone  :surf:

all'ombra dell'ultimo sole,
si era assopito un pescatore, 
aveva un solco lungo il viso
come una specie di sorriso
Pesco zona Torvaianica-Ostia

Nik65

• Visitatore
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2010, 10:30:34 am »
A gentile richiesta  [///]
sarebbe gradito anche il report su chi ha mangiato di più :D :D :D :idea:

Nik65

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #11 il: Settembre 27, 2010, 10:34:45 am »
A gentile richiesta  [///]
sarebbe gradito anche il report su chi ha mangiato di più :D :D :D :idea:

Nik65
Io ho fatto delle discrete buzzate!  :D
Renzo
Abito a: Follonica (GR)
Possiedo un: malibu two xl
Pesco a: prevalentemente sotto casa

redcat

• Visitatore
« Risposta #12 il: Settembre 27, 2010, 10:39:00 am »
Amici ionici, vi volevo rispondere a quanto avete scritto sul topic del tournament, ma è stato chiuso ed allora lo faccio qui.
Grazie infinite per i complimenti, siete stati sicuramente troppo generosi, una buona dose di sana fortuna ha sicuramente giocato a nostro favore! :idea: Ma soprattutto devo dire che a portarmi sulla strada giusta sono stati i preziosi consigli ed insegnamenti ricevuti negli ultimi mesi da Alfredo, Matheolo, Nitrox, Nucanapone .... no, no, Nucanapone no, se no sarebbe stato cappotto! §§ §§ §§ Però gli voglio tanto bene lo stesso! :-*
Ed allora dedico a voi queste due preziosissime foto. La prima:

redcat

• Visitatore
« Risposta #13 il: Settembre 27, 2010, 10:40:38 am »
La seconda: la famiglia Redcat (con dog) sul podio! :D :D :D

redcat

• Visitatore
« Risposta #14 il: Settembre 27, 2010, 10:41:38 am »
Dimenticavo: la foto del lampugotto non la posto qui; tra un pò in catture: e quando mi ricapita di poterci postare? Meglio approfittare! ;D ;D

crankmax2209

• Visitatore
« Risposta #15 il: Settembre 27, 2010, 10:42:07 am »

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
è stato visto planare agganciato ad uno squalo tigre di oltre 4 mt, ma purtroppo ha dovuto tagliare poichè non era nella lista dei pesci validi alla competizione §§

A parte gli scherzi è stata una esperienza magnifica ed ancor più bello è stato condividerla con tutti i presenti.......grazie a tutti ed in particolare agli organizzatori e agli sponsor per aver messo in piedi una manifestazione di questa portata.

@idolo: dal punto di vista dei prelievi la gara non ha avuto nessun impatto sulla fauna marina la cosa veramente preoccupante sono state le tonnellate di pasta d'accighe riversate in mare come pastura §§

Offline idolo

• pescainkayak.com user
    • Firenze
« Risposta #16 il: Settembre 27, 2010, 10:51:31 am »
@idolo: dal punto di vista dei prelievi la gara non ha avuto nessun impatto sulla fauna marina la cosa veramente preoccupante sono state le tonnellate di pasta d'accighe riversate in mare come pastura §§

Lo sapevo che non avreste resistito alla tentazione di sperimentare...  [sbel]

La zona rimarrà pescosa per tutto l'inverno!  :idea:

Anche io sono del parere che l'impatto sia stato minimo, ma postando la lista delle catture alla pesa finale potremmo fugare ogni dubbio ed avere un dato inconfutabile verso chiunque.  8)
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #17 il: Settembre 27, 2010, 11:15:14 am »
Grande redcat e consorte, sul podio fate un figurone, soprattutto con il dog (bellissimo   ;) ). Nessun colpo di fortuna, scommettere sul vivo è stata una scelta scelta vincente  :idea: :idea:

Complimenti anche agli altri, come al solito il poma è sempre sul gradino più alto...anche se da quanto ho letto affianco a lui dovrebbe essereci anche gost per avergli passato qualche pesce da portare alla pesa  [sbel] [sbel] [sbel] (siete sempre i soliti burloni   ;D )

Spero di riuscire ad incontrarvi tutti prima o poi
Abito a Cosenza
Possiedo un Ocean Kayak Trident 13
Pesco in Calabria, Ionio e Tirreno cosentino

il Panzone

• Visitatore
« Risposta #18 il: Settembre 27, 2010, 11:16:35 am »
Potrei tediarvi con le solite cose....

Invece mi limito a fare le seguenti considerazioni

Il Redcat si' che ha capito tutto della pesca in Kayak!!!  [///]  [///]
Non solo perchè col suo Tobago ha "regolato" tanti bellicosi e titolati pretendenti al titolo, solo il solito Poma ha fatto meglio.....
Ma ALTRO CHE PEDALI!!

Fa vogare la consorte, lui, stando comodo a prua con le canne in mano!  Se lo proponessi a mia moglie mi spellerebbe vivo!!!!!

Il mio piazzamento comunque rispecchia appieno le mie aspettative e le mie capacità (cappotto) quindi son contento della mia "gara"......
Che dire... Onori ai vincitori (Il Poma si riconferma, niente fa fare ) e l'onore delle armi ai vinti.

X le curiosità sulla pesa vi rimando a chi lo sa di preciso, comunque non si è preso molto.
Ciao a tutti e alla prossima!!

redcat

• Visitatore
« Risposta #19 il: Settembre 27, 2010, 11:23:56 am »
Naaaaa ..... ma come si fa a credere a certe cose! [sbel] [sbel]

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories